Ricerche

527 32 0
                                    

24 Luglio.
Ok.
Non dobbiamo essere pessimisti,no?Abbiamo sette giorni per cercare due doni della morte e rubarne un terzo.
Facile!
Poi dobbiamo trovare Harry, formare un esercito in grado di sconfiggere Voldemort nello stesso istante in cui i doni si distruggeranno.
Ancora più facile!

-Siamo fottuti!Non ce la potremmo mai fare!-

-Granger piantala.
Si parte stasera al tramonto.Per allora dovremmo già conoscere la posizione di tutti i doni. -

-Si, ok...ehm,allora.
Sappiamo quasi per certo che la pietra si trova nella foresta ad Hogwarts.
Il punto preciso però, non lo conosciamo.
Esiste un incantesimo per rintracciarlo?-
-Si!Io lo conosco.
Una volta io e Draco giocavamo a nascondino e Zia Narcissa ci cercava.Un giorno però Draco scomparve e così la zia ha fatto un incantesimo e la bacchetta si illuminava sempre di più man mano che ci avvicinavamo a lui.
Lo ricordo ancora bene!-dice con gli occhi che brillano di euforia.

-Ottimo allora!Ci vorrà un po', ma almeno...!Poi,il mantello è un problema.-

Sono tre ore che ognuno di noi è intento a leggere libri nella biblioteca di questa casa...molti libri li ha portati Elisabeth.
Ogni tanto becco Draco a guardarmi e arrossisco subito...il fatto che lui mi guardi mi fa sentire ehm,bene?
Ho sempre desiderato avere i suoi occhi puntati addosso,anche a scuola, e vedere che ora lui mi guarda e incrocia il mio sguardo mi fa sentire amata.
Magari la situazione non è delle migliori,però...
Al momento sto leggendo un libro su Albus Silente.
Lo scrittore è anonimo e sembra essere abbastanza nuovo come libro.
C'è narrata gran parte della sua vita,e penso che questo basti a farvi immaginare le sue dimensioni.
Sono arrivata al punto in cui Silente riceve il mantello dei Potter per potergli dare un'occhiata.
Ci siamo quasi.
Salto undici capitoli ed ecco che viene descritto il momento in cui Harry arriva a scuola e di come Silente sia euforico per ciò.
C'è raccontato per filo e per segno ciò che è successo con Piton!Diamine, al solo pensiero mi sento tremendamente in colpa.
Natale!Ecco ecco.
- Silente incarta con fogli di giornale di poco valore uno dei doni.
Il mantello dell'invisibilità, secondo le sue indagini è proprio quello.
Il vero e proprio mantello affidato da padre in figlio sino ad Harry Potter.
Scorro molte pagine,registrando distrattamente ciò che succede,fin quando...

Mudblood.                                      ||Dramione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora