Un bel culetto🤘

699 40 6
                                    

Elizabeth? Sembra familiare. Sono sicura di aver già sentito questo nome. Non ricordo dove,ne chi sia, ma l'espressione di Ron non promette niente di buono. Se poi alla sua sommiamo quella di Draco,sul serio potrei spaventarmi.
Un brusio riempie la sala.
Sembra che tutti sappiano chi sia.
In questo momento mi sento tanto esclusa e la cosa sta iniziando a dare sui nervi.
Faccio voltare il primo che mi trovo davanti e gli chiedo:Chi è Elizabeth?
Mi guarda stupito dalla domanda ma poi risponde, e resto sul serio sconvolta.
La moglie di Ronald.
La moglie di Ronald,la moglie di Ronald,la moglie di Ronald.
Le sue parole mi rimbombano in testa.
Se quella è la moglie di Ronald,allora per quale diavolo di motivo si trova qui?
Come una furia, mi dirigo da Malfoy,lo prendo sotto braccio ignorando la stupida donnetta affianco a lui che mi guarda come se fossi una nullità.
Tranquilla non sta succedendo niente.
Forse pesterò soltanto un po' Malfoy. Non preoccuparti.
Lo trascino al piano di sopra e una volta chiusa la botola mi giro per osservarlo.

È... Dio,è bellissimo.

So che dovrei pensare al fatto che quella al piano di sotto potrebbe essere una Mangiamorte o che dovremmo pensare al piano, ma in questo momento la mia sanità mentale sta andando a farsi fottere soprattutto dopo quello che è successo prima.

-Chi è quella?E perche l'hai fatta scendere?-chiedo con il respiro affannoso.

-Sai che hai proprio un bel culo?-ridacchia lui ignorandomi.

Porca Umbridge!Ha sul serio detto questo?Di questo passo non potrò mai concentrarmi sui veri problemi.Accidenti a te,Malfoy.

-Malfoy! Per favore

-Si.Si è la moglie di Ron. Proprio quella che gli ha imposto Voldemort.E si.Era una mangiamorte. Ma-

-Per.Quale.Cavolo. Di. Motivo. Ora. Si. Trova. Li? Allora?!-sbraito.
Gli urlo addosso,si è per caso bevuto il cervello? Dice tutto con una tale tranquillità!"Sì, era una mangiamorte", "sì è la moglie di Ron", "sì è una serva fedele di Voldemort". SI CI UCCIDERÀ TUTTI.

-FAMMI FINIRE DI PARLARE.Mi fido di lei. So che non torcerebbe un capello a nessuno lì sotto.

-Perché dici così?Insomma Malfoy! So che sei un-

-È mia cugina.-

Mudblood.                                      ||Dramione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora