E su di te,cosa posso metterci?

625 36 0
                                    

Rimango inebetita a fissare il vuoto. Poi mi alzo e con fatica vado in bagno a lavarmi la faccia.
L'acqua gelata mi sveglia e mi rinvigorisce.
Poi sento delle voci concitate provenire dal seminterrato e mi avvio a passo deciso verso la camera con il letto nero e il passaggio segreto.
Mi lascio cadere sul lungo scivolo e atterro nel salone con un tonfo sordo. Sento nell'aria un profumino di brioches appena sfornate e avverto un certo languorino.
Alcuni sono seduti ai tavoli e parlottano tra loro,badando pochissimo a me.
Mentre mi guardo intorno alla ricerca di Draco,vedo spuntare da un angolino una ciocca di capelli platinati.
Se voleva nascondersi non ne è affatto capace.Avesse almeno la briga di trovarsi un posticino in cui la sua altezza non dia nell'occhio! Comunque lo raggiungo e gli stringo le mani sulle spalle per farlo voltare verso di me.

-Io...scusami. Non basterà MAI,MAI per farmi perdonare per ciò che ho fatto e-
Draco io-mi zittisce con un cenno della mano.Non è scortese,sembra solo tanto tanto tanto stanco.

-Lascia stare.Non fa niente. È acqua passata. Comunque,so che Elizabeth ti sta particolarmente sulle scatole. Bene,vedi di fartelo passare. Ha sbagliato,ok?Ha intrapreso strade contro la sua volontà e si e accorta di poted rimediare troppo tardi. Lei è una ragazza come tutte le altre. Non farti ingannare dal marchio che ha sul br-

In quel momento fa il suo ingresso Elizabeth con una tenuta da casa che non sminuisce  il suo visino carino.
Draco le stampa un bacio sulla guancia rosea con delicatezza e lei ricambia.

-"È sua cugina.È sua cugina,sua cugina."-penso,mentre una gelosia feroce mi ribolle nelle viscere.

Mi allontano. Meglio evitare lo stress. Mentre cammino a testa bassa per andare a raccattare cibo, penso.
Penso che lui è incancellabile.
Che l'ho amato,ho cercato di soffocare il mio amore e per un po' sembrava ci fossi riuscita.
Poi ho capito che non avevo risolto un cazzo.
È come quelle macchie di inchiostro sul taschino della camicia, solo che sulla camicia ci puoi mettere una giacca, un maglioncino, ma su di lui cosa ci posso mettere?Un palazzo? Un furgone? Una pietra? Nah,nemmeno così riuscirei a schiacciare i miei sentimenti.

Mudblood.                                      ||Dramione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora