Sono preoccupatissima,davvero tanto e ho paura che io possa essere rimasta incinta.
Ma so che la priorità al momento e Harry e non ho intenzione di lasciarlo morire.
Ciò che più mi spaventa è che se davvero sono incinta,morendo spezzerei la giovane vita di nostro figlio,o figlia.
Si,perchè non è detto che ne usciremo vivi. Ma io voglio combattere,anche se sembra una cosa piuttosto egoista.
Guardo fuori dai finestrini sporchi dell'autobus e vedo scorrere davanti ai miei occhi,le familiari campagne che percorrevamo tutti gli anni andando ad Hogwarts.
Non so se l'autobus babbano si fermerà esattamente nel luogo desiderato,ma beh,nel caso ci accontenteremo e procederemo a piedi.
Ginny si è addormentata da un bel pezzo e non ha intenzione di svegliarsi,dato che ho provato di tutto,perfino infilandole una piuma nella narice. Niente.
Ne approfitto ovviamente per raggiungere Draco ai posti in fondo al pullman. È solo,quindi credo proprio sia l'occasione per parlargli.
Poggio il capo sulle sue ginocchia e lui comimcia ad accarezzarmi la testa.
-So a cosa stai pensando.-
Io rimango in silenzio in attesa che continui.
-Senti,so che abbiamo sbagliato,io in primo luogo,dato che sono l'uomo,ma,ci pensi?Hermione,sta finendo tutto. Se anche riuscissimo a salvare il nostro mondo,chi penserebbe a noi?Dico noi perchè io ho intenzione di passare il resto della mia vita con te. Ci faremo una casa,faremo altri bambini,ci divertiremo vivendo una vita tranquilla. Io voglio essere il padre dei nostri figli se ne avremmo.-
-Draco io...-
Per tutta risposta lui mi fa alzare e mi prende a cavalcioni. Inizia a baciarmi e sento e la sua lingua intrecciarsi alla mia. Poggio entrambe le mani sul suo petto scolpito e faccio in modo che assorbano tutto il suo calore. Ci stacchiamo solo quando abbiamo le labbra livide,il respiro corto e il battito accellerato dall'emozione. So che non sì può,ma la voglia di farlo mio di nuovo è fortissima.
Il pullman si ferma mezz'ora più tardi e tutti intontiti scendiamo per cercare di capire dove ci troviamo.-Possibile che anche in luoghi pubblici vi siate dati da fare?Incredibile!-Ginny fa la finta scandalizzata e io rido con lei.
STAI LEGGENDO
Mudblood. ||Dramione||
FanfictionLa battaglia di Hogwarts è terminata. Voldemort ha trionfato. Harry è stato fatto prigioniero finché Voldemort non troverà il modo per ucciderlo senza morire. Ron e tutta la famiglia Weasley, tranne Fred, in un primo momento in quanto purosangue era...