Amore

560 34 0
                                    

-Sai, potrà suonare male, ma è da quando sei arrivata che speravo di spogliarti!-Ghigna.
Mentre io sto morendo dal l'imbarazzo.Istintivamente mi copro il viso con le mani ma lui me le prende e mi guarda negli occhi.

-Ehi,sei bellissima.-

Con le nocche sfiora la mia guancia e al suo contatto milioni di brividi mi invadono il corpo,una sorta di formicolio.
Porta le mani al bordo della mia canotta e in un baleno la tira via.
Di nuovo provo un senso di imbarazzo,a tutto ciò,si aggiunge il mio bellissimo reggiseno rosa di pizzo,che di certo non aiuta.
Stamattina non avevo in programma di fare l'amore con Draco Malfoy.
Draco si imbambola guardare il mio  reggiseno.
-Ehm,è fantastico,un reggiseno davvero molto bello sai?-
-So che è orribile ma smettila di fissarlo!-
Metto una sorta di broncio e mi copro con le braccia.Lui mi sta sorridendo in modo perverso direi...
-Hai ragione,è parecchio brutto! Beh, allora direi di toglierlo dalla nostra vista.-
Con abilità mi slaccia il reggiseno.
-Semplicemente...meraviglioso.-sussuro quando mi osserva il petto scoperto come congelato.Sorrido alla sua espressione.
Lentamente mi porta sul letto e mi fa stendere,poggia i gomiti ai lati della mia testa e sale sopra di me.
Riprende a baciarmi e con una mano mi sbottona il pantaloncino e lo lancia in qualche parte della stanza. Sento il vaso sulla mensola che cade a terra.
Poi passa a sfilarsi i suoi jeans che fanno la medesima fine dei miei.
Lo guardo, lui mi guarda.
A separarci solo il nostro intimo.
-Tu, non hai mai...insomma io sono...oppure l'hai già fatto altre...?-

-No,in realtà.- non so perché ma questa cosa mi fa sorridere.La sua premura nei miei confronti è qualcosa di unico.
E lui sorride soddisfatto.
Aggrotto le sopracciglia, cosa significa quel sorrisino?
-Niente,solo che io sarò la tua prima volta,e la prima volta non si dimentica!-
Sono consapevole del fatto che lui ha tanta esperienza in questo campo ma a me poco importa.
Io so di non essere una dei suoi soliti sfizi. Ho letto da qualche parte che di solito prima di passare al vero e proprio "contatto" esistono i preliminari.
Ma lo capisco da come mi guarda che non ha voglia di perdere tempo.
-Io giuro che non ti farò del male.-dice accarezzandomi il volto.-All'inizio proverai un po' di fastidio ma ti assicuro che poi sarà fantastico.-

E così eliminiamo anche l'intimo e uniamo anima e corpo in qualcosa di magico.
Mi bacia con ardore,passione e frenesia,mentre fa scorrere le sue mani sul mio corpo.
Veniamo insieme pronunciando i nostri nomi ed è una sensazione divina.Mi sento donna. Per la prima volta per davvero.
Ci stendiamo sul letto, lui mi bacia una tempia,io poggio la mia testa sulla sua spalla e con le sue braccia che mi stringono la vita,mi addormento cullata dall'amore della mia vita.

Mudblood.                                      ||Dramione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora