Pensieri

742 39 3
                                    

Sono passate ormai due settimane dall'ultimo contatto di Malfoy con Harry e da allora stiamo varando ogni possibile strategia che Voldemort possa aver escogitato per ucciderlo e stiamo pensando a come invertire il meccanismo.
La cosa peggiore,oltre al fatto che siamo in alto mare,è che tutti contano su di me!
Persino Malfoy,nonostante il suo continuo essere bipolare,sta cercando di coinvolgermi nel piano.
Spesso mi chiama accanto a lui in un piccolo studio.
La scrivania è coperta di mappe,cartine e fogli scarabocchiati con frecce,numeri e date. Io cerco di impegnarmi,ma il mio cervello non ne vuole sapere.
Mi sento una persona orribile e piuttosto inutile perché la verità è che io sono nel pallone:ho talmente tanti pensieri che mi vorticano attorno,che la mia mente non riesce a concentrarsi solo su uno.
Cè la mia famiglia,c'è Harry, c'è Malfoy,c'è Voldemort che continua a dare la caccia ad ognuno di noi e c'è persino Ron il quale si è offerto già una decina di  volte in questo periodo di prendere il mio posto nell'appartamento con Draco.
Dice che non si fida,ma la verità è che ha paura che io possa innamorarmi di nuovo di lui.
Dico di nuovo perché è stato l'unico a sapere dell'amicizia mia e di Malfoy al primo anno e del fatto che quella tutto era tranne che una semplice amicizia.
Non ne abbiamo mai parlato,ma lo sa eccome.
Ha paura che possa essere sostituito da lui,che Draco possa prendere il suo posto nel mio cuore.
Tuttavia devo ammettere che quel posto gli è sempre appartenuto e più penso al fatto che sia stata con Ron,più mi chiedo:come diavolo ha fatto a piacermi?Insomma a piacermi "davvero'?-
Sembrerà crudele da dire ma è la verità!
Insomma,guardandolo non so nemmeno che cosa mi sia successo,forse un' overdose?
Forse ho avuto una commozione cerebrale?
Perché paragonando Ron a  Malfoy,coloro con un po' di sale in zucca sceglierebbero Ron.
Lui è gentile,premuroso,anche carino,ma io no!
Io non sono come tutti le altre.
Io sceglierei Draco perché lui,lui è capace di tenermi testa,di farmi perdere la pazienza con la stessa velocità con la quale si  fa sempre perdonare tutto, capace di farmi sciogliere come neve al sole in un istante.
E quindi sì.
La mia mente è affollata da tanti pensieri.
Pensieri stupidi e complessi,ma pensieri.
Anche pensieri cattivi e maliziosi ma quelli riesco a tenerli nascosti,per fortuna.
No,oddio Hermione. Basta.

"Non è vero non riesci a tenerli nascosti."-mi ammonisce la mia coscienza.

Invece si.

"Io ti dico di no."

"Hahaha,illusa non ci riesci. Puoi chiudere gli occhi verso ciò che non vuoi sentire,non verso ciò che non vuoi provare. Accettalo tesoro."

Miseriaccia,mi sa che hai ragione.

Mudblood.                                      ||Dramione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora