Parli del diavolo...

393 25 0
                                    

Sposto rapidamente lo sguardo da i miei genitori e dallo spazio scuro da dove proviene la voce di Voldemort.
Come vorrei che i miei genitori fossero altrove,al sicuro,invece di essere dietro a delle sbarre,intrappolati da Lui!
Sono nel panico perché non voglio lasciare morire i miei amici,non voglio perdere l’amore della mia vita ne tanto meno voglio che Harry muoia ma...i miei genitori?
Sangue del mio sangue che da sempre mi hanno voluto bene,cresciuta in modo esemplare e amata,che mi hanno apprezzata per il mio essere strega.
Come posso preferite una battaglia,un massacro a loro?E come posso preferire loro ai miei amici? Un luccichio al centro delle sbarre mi fa risvegliare, sembra quasi,acqua?Un riflesso!
Mi giro velocemente ma dietro di me non c’è altro che roccia.
-Mamma papà,fatevi indietro!-
Prendo una pietra di piccole dimensioni e la scaglio contro le sbarre per essere sicura che sia reale e invece la pietra produce un tonfo come di una caduta in acqua e finisce dall’altra parte.
I miei genitori si muovono come automi.Ed ecco che stupidamente ci arrivo e mi maledico mentalmente per non essermene accorta:sono una visione alternativa!Sono ciò che al momento bramo di più e in questo instante per quanto mi costi ammetterlo,vorrei che i miei genitori fossero in una gabbia,magari in carcere ma lontano da tutto questo.Senza pensarci troppo,cammino verso il nero pece e lo attraverso.Di nuovo i miei piedi si sollevano da terra,vuoto, e poi ripiombo al suolo nella...Sala Grande?!Sono ad Hogwarts!
Mi alzo lentamente e mi guardò circospetta intorno.Poco dopo dal nulla appare Draco,Elisabeth con altri e cerco disperatamente con lo sguardo Ron e i suoi genitori,George che ha comunque deciso di seguirci.Ma di loro, nessuna traccia.
-Cosa hai visto?-
-I miei genitori.Per fortuna ho capito la fregatura.Tu?-
-Io ho visto te.Te con in braccio una bambina e quella visione era così bella,così pura e casta che più volte il pensiero di raggiungerti mi era balenato.-
Arrossisco involtariamente e cerco la sua mano per poi stringerla forte. Dal nulla appare una gabbia e in sequenza vi appaiono ragazzi che erano con noi,le loro bacchette fuori dalla gabbia vicino al grande trono dove un tempo sedeva Silente. Mi si riempiono gli occhi di lacrime.
Poggio la testa contro il suo petto e sento il suo cuore battere forte quasi quanto il mio.
-Draco... -
Ma lui continua la mia frase.
-Sì, loro sono quelli che hanno preferito l'altra realtà alla battaglia.
Ci sono cascati. - continua lui come se non mi avesse  sentita.
Quando compare Ron, il mio cuore esulta di gioia e sollievo.
-Ron!-lo stringo forte e poi in successione Molly, Arthur e George.
Tutti così pallidi in volto... come se avessero visto un cadavere.
-Credo che abbiano visto Fred,insomma...vivo.-Draco mi sussurra all'orecchio.
Abbraccio ancora più forte Ron.
Poi arriva Elizabeth che lo stringe in una presa solida e io mi allontano per lasciare loro un pò di privacy.
-Dov'é lui?-chiedo  a Draco con un groppo in gola.
-Parli del diavolo... -
-Spunta Voldemort. -
Eccolo dinanzi a noi, con quel sorriso inquietante e fasullo, che ci guarda con la bacchetta stretta tra le mani viscide e verdastre,dietro di lui una marea di mangiamorte.
-Uff, ben arrivati, stavo cominciando ad annoiarmi. -



Mudblood.                                      ||Dramione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora