-Grazie a Dio! Si sta svegliando! Ehi,ehi,fate silenzio!!-Hermione.
Una mano mi accarezza il volto mentre le mie palpebre si stanno piano piano sollevando.
All'inizio non ricordo molto bene cosa è successo ma poi apro bene gli occhi e Draco mi aiuta a sedermi.Vedo la grotta e come un tornado tutti i ricordi di prima riaffiorano e sono costretta richiudere gli occhi a furia delle informazioni.
E poi lo rivedo,un attimo prima di battere la testa che ora mi pulsa.
-H-harry...-
-Ei,sta calma,è qui.-
La mia testa compie una leggera rotazione e lo vedo.
Tutto sudicio con i vestiti lacerati,Ginny accanto a lui con gli occhi gonfi di lacrime e un sorriso a trentade denti,Ron che non ha saputo trattenere le lacrime così come Neville,Luna,Molly e Beth.
Persino Draco ha gli occhi arrossati.
Ho poca forza ma non mi importa.Faccio leva su una gamba visto che non posso contare sul l'altra caviglia,mi aiuto con la mano e devo sorreggermi a Draco per non svenire di nuovo, il dolore alla testa è lancinante.
Harry tremante,mi si avvicina e mi abbraccia.
Lo stringo forte o meglio lui stringe fortissimo me.
Il suo profumo mi era mancato,mi era mancato vederlo,stare con lui,mi era mancato ridere con lui,mi era mancato avventurarmi ovunque con lui,mi era mancato lui,il mio migliore amico.
La sua camicia oramai rovinata è inzuppata grazie alle mie lacrime.
Raramente piango,ma sono lacrime di gioia, gioia di poter vedere di nuovo il suo volto,dopo mesi credendolo morto.
Mentre siamo abbracciati mi sussurra:
-Hermione, mi sei mancata così tanto. Solo, volevo dirti una cosa.Non riesco a trovare le parole...-
Lo stringo più forte come per fargli capire che può continuare,che nulla può rattristarmi ora che lui è fra le mie braccia.
-Tu mi hai liberato,e te ne sarò eternamente grato ma,ecco,i tuoi genitori...-
Il mio cervello elabora le sue parole ed io entro in trance.
-S-sono m-morti? -
Balbetto fra le lacrime.
-NO,Certo che no.-
E il cuore fa un salto.Sono vivi?Sono vivi!
-Sono imprigionati e l'unico modo per aprire la serratura è con la bacchetta di Voldemort,solo dobbiamo sbrigarci.
Da quando ho sentito parlare di questa cosa un mangiamorte con Voldemort,sono passati-aspetta-5 giorni fa.
Si gira e si dirige verso la caverna,di nuovo.
Mentre ritorna verso di me mi spiega: Con una pietra ho segnato le ore che passavano e ho disegnato un asterisco sulla sabbia quando è successa quella cosa. Hanno deciso che è stato davvero difficile trovarli,intendo ehm,o sanguemarcio,a quanto pare la Mc Grannitt li aveva occultati benissimo.
Sto per stringerlo di nuovo a me quando sbatto contro una parete invisibile.
Lui è ancora nella cavità e la barriera che si è formata gli impedisce di uscire.Inizio a battere ripetutamente i pugni contro il niente e sento il dolore propagarsi nelle braccia.
Man mano arrivano tutti i gli altri,sto per sfoderare la bacchetta quando delle voci e delle risate roche mi fanno gelare il sangue nelle vene.
I mangiamorte sono qui.
STAI LEGGENDO
Mudblood. ||Dramione||
FanfictionLa battaglia di Hogwarts è terminata. Voldemort ha trionfato. Harry è stato fatto prigioniero finché Voldemort non troverà il modo per ucciderlo senza morire. Ron e tutta la famiglia Weasley, tranne Fred, in un primo momento in quanto purosangue era...