Fino ad una settimana fa ero una ragazza normale - per quanto la gente non mi definirebbe tale: niente ragazzo, niente psicologa, solo la 'ragazza che gira da sola con lo skateboard'.
Invece adesso sono costretta ad andare da una psicologa tre volte a settimana e ho una relazione con il figlio della mia psicologa (senza che lei lo sappia).
E, come se non bastasse, il mio 'ragazzo' mi ha invitata a pranzo fuori e ad una festa stasera.
E mia madre pensa che io voglia andare a letto con lui, quando io non so neanche come ho fatto a mettermi con un figo del genere, non avendo neanche mai avuto un fidanzato.
Ma ciò che più mi preoccupa è Logan, il quale l'ha presa sul ridere ma a me fa venire un sacco di complessi.
Penso tutto questo mentre cammino con Logan verso il McDonald's; sono sicuramente in silenzio da un bel po' perché Logan mi prende la mano e mi dice «Rossa, sicura vada tutto bene? Ho detto qualcosa di male?»
«No...voglio dire, sì, tutto bene, non hai detto nulla di sbagliato, avevo un po' la testa da un'altra parte, scusa» rispondo, cercando di sgombrare la mente da questi pensieri.
«Sei sicura?» mi chiede apprensivo.
Per tutta risposta mi giro verso di lui e lo blocco, baciandolo come al solito, anche se la differenza di altezza mi permette a malapena di raggiungere le sue labbra, quindi lo spingo fino ad un cancello lì vicino, dove lui si appoggia e mi permette di raggiungere completamente la mia meta.
Quando ci stacchiamo gli rispondo «Ti sono sembrata abbastanza sicura?»
«Forse una piccola scintilla di incertezza c'era» ribatte facendo finta di pensarci.
«Scemo» commento, tirandolo dal braccio, per continuare la nostra strada verso il fast food.
Arrivati a destinazione siamo così affamati che ci dirigiamo subito al bancone per ordinare, ma improvvisamente Logan si ricorda che questo doveva essere il nostro appuntamento, quindi mi dice «Siediti al tavolo che ordino io»
«Ma va scemo, andiamo insieme»
«Ah no, avevamo detto fosse un appuntamento, dimmi cosa preferisci e te lo porto io»
«E va beneee, stupiscimi con il burger, ma voglio patatine, McNuggets e Coca Cola con ghiaccio» decido, facendo spuntare un sorriso enorme sul volto di Logan che dice «Sei proprio la ragazza per me», cosa che mi fa ridere - e penso anche arrossire.
Mi dirigo verso un tavolo vicino una finestra che dà su un parco verdissimo.
Mentre aspetto mi guardo intorno, ma poi il mio sguardo ricade su Logan che parla con la cassiera.
Noto che tutte le ragazze sedute al McDonald's hanno rivolto lo sguardo verso Logan. Verso il MIO Logan. Noto inoltre che la cassiera con cui stava parlando Logan ci stava provando spudoratamente.
Quando finalmente Logan arriva al tavolo con le nostre ordinazioni gli dico «Vieni qua», lui mi guarda perplesso ma si avvicina, come se dovessi dirgli un segreto.
Sono sicura che tutta la sala ci sta guardando ed è proprio quello che voglio, quindi annullo la distanza fra noi e lo bacio, mostrando (parole sue) che lui è solo MIO.
Quando si stacca mi guarda confuso e io spiego «L'hai detto tu, dobbiamo mostrare che tu sei solo mio, in troppe si sentono in dovere di fissarti», questo fa spuntare un sorriso tutto denti a Logan che, per tutta risposta, mi bacia di nuovo.
«Mi pare giusto» commenta quindi lui, sempre sorridente.
«Allora, cosa mi hai portato?» gli chiedo, dato che il mio stomaco brontola per la fame (o sono le famose 'farfalle' nello stomaco?).
«Un double chicken BBQ e un crispy McBacon, patatine e McNuggets a volontà, Coca Cola con ghiaccio» mi risponde, indicando ciascun elemento man mano che lo nomina.
«Concordo con te» dico.
«Su cosa?» mi chiede confuso.
«Questa relazione durerà molto a lungo» spiego.
Per tutta risposta Logan sorride ancora e si avvicina per baciarmi, questa volta lo lascio fare, insomma, è pur sempre il mio ragazzo!
«Allora diamo il via alle danze!» annuncia Logan.
Così inizio ad addentare il mio panino, mangiamo e parliamo di tutto e di niente allo stesso tempo, non esaurendo mai gli argomenti da trattare.
Non so cosa sto sentendo, ma credo che sia un sentimento nuovo: che sia amore? Non so cosa significhi essere innamorati, ma forse potrei saperlo di qui a breve.
Devo stare sorridendo perché Logan mi chiede cosa abbia, io rispondo «Sono solo felice»
Ma quella felicità è destinata a non durare, perché una ragazza dalla voce stridula ma dal fisico mozzafiato si avvicina a noi e dice «Logan, tesoro, quanto tempo! Sono sicura di esserti mancata, in quella scuola sarà un mortorio dato che non ci sono io, vero? Lascia che mi sieda»
Non so chi sia, ma già la odio.🙄🙄🙄🙄🙄
Spazio d'autrice💁🏻
Ehilà! Cosa ne pensate? Cosa succederà con questa nuova ragazza??
Il prossimo capitolo lo pubblicherò probabilmente verso venerdì/sabato, perché probabilmente non potrò postare lunedì, dato che sabato sera parto con gli scout per una route a Lourdes e torno il sabato successivo🙈
Gradirei se commentaste per dirmi le vostre teorie o se la storia vi convince per il momento!!
STAI LEGGENDO
Fear of what comes next
Teen FictionHayley è una semplice 17enne che frequenta un liceo scientifico a Londra. Hayley è una ragazza a cui non piace seguire la massa, una ragazza a cui niente è stato regalato e che ha dovuto contare solo su se stessa per andare avanti. Unico svago per l...