Logan entra dalla porta aperta senza chiedere niente a nessuno, come se fosse di casa, e mi stringe la mano per infondermi coraggio, sa quanto sia in imbarazzo, quindi si avvicina a me e mi sussurra «Sei superiore a tutti loro, cammina a testa alta e fa' finta di non vederli, andrai benissimo»
Stranamente faccio come dice, mettendo su una faccia sorridente come se niente mi scalfisse.
Logan mi chiede se voglio qualcosa da bere, tasto dolente, non amo gli alcolici, ma gli dico comunque di sì, rifiutandomi però di lasciarlo, quindi lo accompagno.
Nel tragitto incontriamo vari amici di Logan, a cui mi presenta come la sua ragazza. Qualcuno fa solo un segno di saluto, altri si rivolgono a Logan dicendo "Complimenti eh" dopo avermi guardato dalla testa ai piedi, cosa che mi mette a disagio e mi infastidisce.
Decido però di mordermi la lingua per evitare di fare un commento tagliente, non voglio passare per una stronza.
Riusciamo finalmente (dopo un'eternità di saluti 'virili') a raggiungere il tavolo dei drink, dove Logan mi chiede cosa preferisco, riconosco molti tipi di alcol ma neanche una sostanza analcolica, quindi dico semplicemente «Sorprendimi, ma ricordati che non vuoi vedermi ubriaca»
In realtà io non voglio vedermi ubriaca, anche se probabilmente poi non lo ricorderei.
«Ci penso io a te, non preoccuparti» mi sussurra all'orecchio lasciandomi un bacio all'angolo della bocca, cosa che mi riempie il corpo di brividi.
Sorrido, ripensando a quelle parole e guardandolo mentre prepara un drink che dovrò far finta mi piaccia.
Mentre lo osservo vedo una ragazza avvicinarsi a lui, una ragazza bellissima, capelli liscissimi biondi, crop top che lascia molto poco all'immaginazione, gambe magre, tacchi almeno 18 cm... È veramente bella, sembra forse un po' più grande di Logan ma non credo quello sia un problema...
Sento il bisogno di ricordare a Logan e a chiunque che lui è il MIO ragazzo, quindi mi avvicino ai due e dico «Amore, non mi presenti la tua amica?» non l'ho mai chiamato così ma ho enfatizzato per mandare un messaggio a questa ragazza perfetta.
Li vedo ridacchiare ma non capisco il perché, lui mi mette un braccio intorno alle spalle e ci presenta «Amore- ricalca anche lui il nomigliolo-, lei è Jade, Jade, lei è la mia ragazza, Hayley»
Jade mi porge la mano ed io sprofondo, sapevo di averla vista da qualche parte..
«Jade....tua sorella Jade?» chiedo retorica stringendole la mano a mia volta.
«Ehm sì, come fai a conoscermi? Logan non è il tipo che parla di me alle sue conquiste» dice rivolgendo un'occhiata divertita a Logan.
Merda, dovrei dirle che sua madre è la mia psicologa? No, mi prenderebbe per pazza... così decido di mentire dicendo «Una volta era al telefono con vostra madre e ti ha nominata, così ho chiesto e beh ho collegato il nome e la vostra somiglianza»
Wow, non credevo di essere così in grado di inventare storie dal nulla!
«Complimenti, questa volta ne hai scelta una intelligente finalmente!» rivolge a suo fratello un pugno amichevole sul braccio e lui sembra imbarazzato da questa cosa.
Cosa?! Logan imbarazzato?
Non credevo di vivere abbastanza per vederlo.
Parliamo per un po' e poi Logan si allontana dicendomi di dover andare in bagno, ha bevuto parecchie birre, ma non mi pare ubriaco, forse leggermente brillo, ma è sempre sexy.
«Scusa per la scenata di prima» dico a Jade che ho scoperto essere una persona simpaticissima, oltre che bellissima.
«Tranquilla, avrei fatto lo stesso se il mio ragazzo avesse parlato con te o con chiunque altro al di fuori di me, poi dai vostri succhiotti mi pare che Logan sia d'accordo con te» mi rivolge una confidenza.
«In che senso d'accordo con me?» chiedo, un po' a disagio a parlare di queste cose con la sorella del mio ragazzo.
«Forse non dovrei dirtelo, ma alle ragazze che ha avuto prima di te non permetteva di fargli succhiotti, si sentiva in dovere di aspettare se ne andassero per passare alla successiva, ma adesso, dopo il divorzio dei nostri genitori, sembra aver messo la testa a posto, per questo ha lasciato Courtney, lei lo tradiva e lui lo sapeva, ma ci passava sopra. Non voleva un rapporto a tre, voleva solo una ragazza che fosse solo sua come lui sarebbe stato solo suo. A quanto pare l'ha trovata e sono contenta sia tu» mi dice abbracciandomi all'ultimo.
Sento qualcuno gridare «Chi vuole giocare a obbligo o verità?» nello stesso momento in cui Logan si affianca a me, evidentemente con qualche bicchiere in più di quanti ne aveva bevuti quando si è diretto verso il bagno che mi dice «Vieni, rossa, dobbiamo giocare» ma vedo che ormai la sua mente è annebbiata, dovrei accompagnarlo a casa.
«Logan, dovremmo andare a casa, sei ubriaco» gli dico con calma.
«Eddai, vieni a giocare con me, daaaaaiiii» cantilena ridendo.
«Forza, Collins, che c'è, hai paura?» Ovviamente chi doveva parlare se non lei?
Alicia, io ti ammazzerò qualche giorno.🤓🤓🤓🤓
Spazio d'autrice🤓
Eccomi di nuovo qui, esausta ma sempre presente, mi sono appena accorta che ho solo il capitolo per la prossima settimana pronto! Devo trovare del tempo per scriverne almeno altri 3!
E con sta scuola quando trovo il tempo??
Coooomunque vorrei fare tantissimi auguri alla mia compagna di tarantelle niallslaughx_ che oggi compie 18 anni!
STAI LEGGENDO
Fear of what comes next
Teen FictionHayley è una semplice 17enne che frequenta un liceo scientifico a Londra. Hayley è una ragazza a cui non piace seguire la massa, una ragazza a cui niente è stato regalato e che ha dovuto contare solo su se stessa per andare avanti. Unico svago per l...