«Ti va se andiamo al parco da skate?» chiedo a Dom, visto che ormai siamo soli.
«Certo» risponde.
«Sai, ecco, quello che hai visto prima...» inizio.
«...non posso dirlo a nessuno, l'hai già detto» conclude Dom.
«No. Cioè, sì, ma non è quello che stavo per dire» ribatto.
«Ah sì? E cosa volevi dire?»
«Solo che non è come sembra, io non sono così» dico imbarazzata.
«Così come?» mi chiede Dom trattenendo una risata.
«Smettila scemo, lo sai!»
«Hai ragione, lo so, ma voglio che tu lo dica»
«Non sono come le altre che vanno a pomiciare nel bagno dei ragazzi col primo che capita....» dico imbarazzata «o almeno non solitamente» aggiungo poi.
«Lo so, Ley, solo ci sono un po' rimasto, non ti ho mai vista con un ragazzo e fino a qualche anno fa il tuo unico amico ero io» spiega poi.
«Cos'è, ora non posso stare con un ragazzo che non sia tu? È da un bel po' di anni che non siamo più legati come prima» mi difendo.
«Certo che puoi, non sono io a dirti cosa puoi o non puoi fare! Ho solo detto che mi hai sorpreso! E sì, non siamo più legati come prima, ma non è certo colpa mia!» mi incolpa Dom.
«Ah sarebbe colpa mia? Bene! Allora perché hai fatto tutto l'amico quando mi hai trovata con Logan e in classe con Alex? Pensavo volessi chiedermi scusa per avermi abbandonata, evidentemente mi sbagliavo!» alzo la voce alzandomi.
«IO ti avrei abbandonata? Hayley, tu mi hai detto che non volevi più avermi intorno! Ho solo rispettato il tuo volere!» dice Dom a sua volta alzandosi.
«Tu eri l'unico a sapere la mia situazione! Io ti dico di andartene e tu te ne vai? Mi conosci da quando sono nata! Sei stato il mio migliore amico da quando sono nata! E tu non ti sei reso conto quanto avessi bisogno di te in quel momento! Come fai a dirmi che non mi hai abbandonata?» dico esausta.
«Ley, ho sempre voluto solo il meglio per te e...» inizia, avvicinandosi a me per prendermi la mano, cosa che io non gli lascio fare.
«Ma fammi il piacere, Dom! Se avessi voluto il meglio per me saresti rimasto al mio fianco! Avevo bisogno di te, ma adesso non ho bisogno di nessuno. Sono da sola e sto bene così, see you!» concludo andandomene verso la scuola per aspettare Logan, dato che ormai sta per suonare la campanella.
Il destino ha voluto che io arrivassi esattamente al suono della campanella, quindi vado incontro alla calca di studenti che cercando di uscire da quell'inferno che si chiama scuola.
Finalmente avvisto Logan e inizio a correre verso di lui, quando poi mi vede, ha una faccia sorpresa, ma mi accoglie comunque fra le sue braccia.
«Ehi, rossa, che succede?» mi chiede.
«Ho solo bisogno di baciarti» rispondo.
«Cosa è successo al 'non dirlo a nessuno', rossa? È il posto in cui letteralmente tutti possono vederci» dice ridendo.
«Cos'è, hai paura di dare spettacolo, Mr. Strafottenza?» gli chiedo col sorriso che solitamente rivolge lui a me.
«Questo mai, rossa» dice prendendomi in braccio e iniziando a baciarmi come quando eravamo in bagno.
Sembrava non ci fosse nessun altro intorno a noi in quel momento, anche se sapevo che avrei dovuto rispondere a molte domande il giorno dopo.
«Sei infuocata oggi, rossa, sicura di non volere andare a casa mia?» mi domanda Logan fra i baci.
«Zitto e baciami, Mr. Strafottenza» gli dico di tutta risposta dandogli uno schiffetto sulla guancia.
Quando finalmente ci stacchiamo, lo ritrovo a guardarmi con un sorrisone stampato in faccia.
«A cosa devo tutta questa passione in pubblico?» mi chiede, senza mettermi a terra.
«Ne avevo bisogno» rispondo facendo spallucce.
«Oh beh buon motivo, io ci sono ogni volta che ne hai bisogno eh, rossa» mi dice con un ghigno e un occhiolino, al quale rispondo con uno 'scemo' e un altro schiaffetto.
«Ragazza, sei indemoniata oggi! Log non mi avevi detto di essere fidanzato, amico!» dice un ragazzo che, a quanto pare, è rimasto a guardare l'intera scena.
«Ecco, sì, quando vuole è molto passionale, ma non sono fidanzato...» dice Logan all'amico, dicendo quel 'non' molto insicuro e finendo col guardarmi.
«Oh beh di quello dobbiamo parlare» ribatto sorridente.
«Beh parlatene perchè mezza scuola vi ha visti e non tarderanno i commenti, nel mentre prendetevi una stanza, voi due!» conclude ridendo mentre se ne va.Spazio d'autrice😉
Eccomi con l'altro capitolo!
Che ne pensate? 😇😇
Alla prossima settimana!!
STAI LEGGENDO
Fear of what comes next
Novela JuvenilHayley è una semplice 17enne che frequenta un liceo scientifico a Londra. Hayley è una ragazza a cui non piace seguire la massa, una ragazza a cui niente è stato regalato e che ha dovuto contare solo su se stessa per andare avanti. Unico svago per l...