«I miei occhi sono quassù» dico schioccando le dita davanti agli occhi di Logan e poi coprendomi il seno incrociando le braccia.
«Ehm sì, io stavo.. sì ecco, scusa..» balbetta Logan lasciandomi sbalordita.
«Scusa? Mi hai appena chiesto scusa? Dov'è finito Mr Strafottenza? Non voglio portare uno smidollato alla festa, che figura ci faccio?» lo prendo in giro chiudendo la porta per evitare che qualcuno dal piano di sotto possa sentire le mie parole.
«...Fa caldo qui eh..» commenta Logan a bassa voce.
Ma che gli succede? Pensavo che dopo la mia presa in giro mi sarebbe saltato addosso..
Che abbia fatto qualcosa di male?
Decido di prendere io l'iniziativa questa volta, quindi mi avvicino a lui dicendo, nel modo più sexy possibile «Cosa c'è, Logan? Non mi hai mai vista così sexy e hai paura di poter avere competizione o sei solo preoccupato di poter non essere all'altezza delle mie aspettative?» e nel frattempo, mentre io avanzo, lui indietreggia fin quando incontra il letto dietro di sè.
Allora do una leggera spinta a Logan mentre lo raggiungo per baciarlo e, sorprendentemente, cade come se fosse un manichino ma, appena le mie labbra incontrano le sue -o meglio, le nostre lingue- e i nostri corpi si scontrano, vedo nei suoi occhi- e beh, in tutto il corpo- come sia ritornato in sè e trova il modo di approfondire il bacio, nonostante la posizione non molto adatta a lui.
Ad un certo punto evidentemente si stanca di quella posizione e mi prende di peso portandomi sotto di lui con un ghigno malefico.
Si fionda nuovamente sulle mie labbra ma solo per una frazione di secondo, perché poi si stacca da me e, mi rivolge uno sguardo così ardente di desiderio che mi accorgo di quando il mio corpo voglia la stessa cosa.
La mia femminilità è in fiamme e, mentre Logan sposta le labbra sul mio collo, inarco la schiena fino a far scontrare il mio seno con il suo petto ma, al momento, questo è l'ultimo dei miei problemi.
Gian è entrato in camera mia richiamandoci «Sorellina, so che mi odierai per questa interruzione, ma i tuoi gemiti si sentono fino a sotto, per fortuna li ho sentiti solo io e ho alzato il volume della televisione, ma dovete smetterla. Poi, amico, davvero? Mentre ci sono sua madre e suo fratello in casa? Perdi punti, amico. Ma, per i gemiti che le hai fatto fare, ne guadagni almeno il doppio» ci dice Gian con un ghigno perverso in volto.
«Gian, da quando sei diventato uno stronzo? Almeno prima lo eri solo con le tue ragazze da una botta e via, io sono tua sorella! Non permetterti mai più di fare commenti del genere su di me.» Io e Gian non avevamo mai litigato, non perché non ci fosse mai stato il motivo, ma perché io ho sempre evitato di sollevare le questioni. Ma quando era troppo era troppo.
Ho sempre coperto lui e le sue conquiste nonostante non approvassi la sua vita di allora e adesso si mette a fare commenti sulla mia vita sessuale solo perché c'è il mio ragazzo con me?
Non si era mai permesso di dire qualcosa del genere e sarebbe dovuto restare così.
«Ohh che caratteraccio sorellina, hai tirato fuori gli artigli in quest'ultimo periodo?» ribatte Gian facendo la mossa degli artigli con le mani.
«Va' via» dico solamente indicando la porta.
Appena se ne va butto la testa sul cuscino e dopo un po' Logan scoppia a ridere.
«Perché ridi?» gli domando con un sorriso in volto, la sua risata è contagiosa.
«Hai i capelli tutti sparsi sul cuscino e sembra che tu abbia passato la notte a fare "cose proibite" a cui testimonianza c'è il mio bel lavoro sul tuo collo» spiega con una risata.
Per la prima volta, anziché essere imbarazzata per il commento allusivo al sesso, trovo il mio corpo trepidante e voglioso di fare qualcosa che non ho idea di come si faccia.
«Rossa, sembra che tu stia sognando ad occhi aperti. Puoi dirlo che sogni me nudo, si vede lontano un miglio» aggiunge poi Logan.
Come fa a leggermi la mente? Voglio che quello non sia solo un sogno.
«Sogna, sogna» gli dico invece, ma è evidente che non lo convinco perché ribatte con un «So che le tue mutandine stanno andando a fuoco, rossa. Non puoi mentirmi.»🔞🔞🔞🔞🔞
Spazio d'autrice🔞
Cosa ne pensate? Cosa succederà?
Questo è il primo capitolo che pubblico a settembre😭
Non voglio tornare a scuola🤦🏻♀️
Alla prossima settimana!
STAI LEGGENDO
Fear of what comes next
किशोर उपन्यासHayley è una semplice 17enne che frequenta un liceo scientifico a Londra. Hayley è una ragazza a cui non piace seguire la massa, una ragazza a cui niente è stato regalato e che ha dovuto contare solo su se stessa per andare avanti. Unico svago per l...