<Non ho cercato esplicitamente come farlo>ribatto dandogli una pacca sul braccio.
<E cosa hai cercato allora>mi chiede divertito, sapendo esattamente cosa io abbia cercato.
<In qualche porno che ho visto, ci sono stati dei pompini e mi chiedevo come fosse farlo dal vivo, contento?>sputo fuori coprendomi il volto con le mani per evitare di guardarlo in faccia.
<Okay, dopo quello che hai appena fatto, questa è la cosa più sexy che io abbia mai visto>ribatte liberandomi il viso dalle mani per poi baciarmi appassionatamente.
<Comunque se non ti è piaciuto non dobbiamo rifarlo>mi dice, anche se vedo il terrore nei suoi occhi alla possibilità di non avere più le mie labbra attorno a Logan Junior.
<Lo sapevo, non ti è piaciuto, ma era solo la prima volta>commento abbassando lo sguardo e dando voce alla mia paura.<A me non è piaciuto? Hayley, solo guardandoti sono pronto di nuovo>indicando i suoi pantaloni che iniziano ad avere una nuova protuberanza.
<Oh beh io e Logan Junior sembriamo essere diventati grandi amici allora>ribatto dandogli una strizzatina da sopra i pantaloni.
<Credimi, lo so>mi dice Logan e il suo pomo d'Adamo va su e giù al solo ricordo delle mie labbra attorno a lui.
<Beh è l'ora delle giostre, andiamo?> gli chiedo lasciandogli un bacio casto sulle labbra e avviandomi.
Logan però mi blocca il polso ritirandomi verso di lui <Ero serio quando ti ho detto che volevo ricambiare il favore>ribatte sottovoce nonostante ci siamo solo noi in tutta la spiaggia.
<Quando saremo da soli e non all'aria aperta, che dici?> propongo, anche se il mio basso ventre non è molto contento della mia risposta.
<Ti prendo in parola eh> ribatte.
<Non vedo l'ora> rispondo con un ampio sorriso, mentre lo trascino verso le giostre.
Facciamo almeno un giro su tutte le giostre e poi Logan mi offre una crêpes, sembra abbia capito che con me il cibo funziona sempre.
Ormai sono circa le 4 del pomeriggio quindi inizia ad esserci più gente e a un certo punto un ragazzo si avvicina a noi e si presenta come un fotografo in erba e ci chiede se vogliamo fare delle foto totalmente gratuite, Logan mi guarda come a dire "Come vuoi tu"
<Certo, perché no?> dico, sorprendendo anche me stessa.
Così il fotografo, che scopriamo chiamarsi Andrew, ci chiede di spostarci in vari punti del Pier e ci dà qualche indicazione come "Hayley guarda verso il mare, mentre Logan guarda lei" oppure "Logan alzala in aria e guardatevi negli occhi", non dobbiamo essere i migliori obiettivi perché dopo poco in ciascuna posizione scoppiamo a ridere, ma Andrew dice che le foto sono perfette così come sono e ci chiede le nostre email in modo da potercele mandare non appena possibile.
Noi gli chiediamo i suoi contatti social in modo da seguirlo e vediamo le foto che ha già pubblicato e sono uno spettacolo.
<Sicuro di non volere nessun compenso? Davvero, non è un problema> gli dice allora Logan.
<Nono, sono sicuro. Sono io che vi ho disturbati e per me è stato un piacere, siete una bellissima coppia> ci dice, per poi salutarci e andare via.
<Certo che siamo fortunati eh> commento.
<Rossa, io sono il ragazzo più fortunato del mondo da quando ti conosco> per poi darmi un breve bacio.
<C'è un ultimo posto in cui vorrei andare prima di tornare a casa> dice poi.
<Di già? Ma sono solo le 5.30, fino alle 8.30 ci sono sicuramente i treni per tornare indietro>
<Lo so, solo che dobbiamo vedere quando ci vuole per fare questa cosa>
<Va bene, da che parte?>
Dopo qualche stradina sbagliata, arriviamo davanti ad uno studio di un Tattoo artist.
<Vuoi farmi fare un tatuaggio?> gli chiedo ritraendomi.
<Cosa? No, certo che no, fai quello che vuoi con il tuo corpo, sono io che voglio fare un tatuaggio> rivela allora.
<Oh e che cosa vuoi tatuarti?> chiedo curiosa.
<Vedrai> dice entrando con me al seguito.
Logan va a parlare con il tatuatore e a un certo punto mi indica e sul volto del ragazzo compare un sorriso, io nel frattempo mi avvicino e lui dice <Sei sicuro? Sai che fa malissimo rimuoverli, vero?>
<Ne sono consapevole e sì, sono sicuro>
<Va bene, allora da questa parte> ci dice indicando un corridoio laterale.
<Davvero non vuoi dirmi che cosa vuoi tatuarti? Ha ragione il tizio sai, fa male rimuoverli> gli ricordo.
<Sono più che certo che non mi pentirò> mi dice guardandomi negli occhi.
<Ma sarà il tuo primo tatuaggio?> chiedo, so che ci ho dormito insieme ma ho cercato di non guardare il suo corpo per non essere tentata, quindi non so davvero la risposta.
<Sì, era da un po' che volevo tatuarmi qualcosa ma non sapevo cosa>
Logan si accomoda su un lettino e si toglie la maglietta.
<Pensi di riuscire a restare qui senza saltarmi addosso?> mi chiede vedendo il mio sguardo sui suoi addominali.
<Come se non li avessi già visti> commento sedendomi accanto a lui dalla parte opposta a quella in cui si trova il tatuatore.
STAI LEGGENDO
Fear of what comes next
Roman pour AdolescentsHayley è una semplice 17enne che frequenta un liceo scientifico a Londra. Hayley è una ragazza a cui non piace seguire la massa, una ragazza a cui niente è stato regalato e che ha dovuto contare solo su se stessa per andare avanti. Unico svago per l...