Usciamo dall'aula professori e Logan ovviamente si aspetta che dopo questa scenetta tutto sia passato ma, per sua sfortuna, io sono una persona mooooolto cocciuta.
<Allora rossa, ora possiamo parlare?> mi chiede mettendosi davanti a me.
<Ho lezione ora, e anche tu> ribatto, anche se preferirei tagliarmi un braccio che andare a far finta di ascoltare la lezione di storia.
<So benissimo che non hai la minima voglia di tornare in classe, vieni con me e torniamo al suono della campanella> mi dice Logan con il suo solito sorriso strafottente, che mi fa sorridere, anche se tento di nasconderlo.
<La rossa si sta scaldando! Ho visto che mi hai sorriso dai, non puoi negarlo. Dillo che ti sono mancato in questi giorni, lo so> continua poi rendendomi difficile non calcolarlo.
<E chi te lo dice che tu mi sia mancato? Io sto benissimo> mento spudoratamente.
<Oh sì, ovvio, si nota specialmente quando mi vedi con altre ragazze e alzi gli occhi al cielo> merda, credevo non mi guardasse, però se mi guardava non dava retta alle altre ragazze, questo è un bene. Ripeto, non che mi interessi.
<Oh beh di certo non era per te, inoltre se arrivavi a notare queste piccole cose quelle ragazze non varranno poi così tanto, no? Sembra che sia a te che manco troppo>
<Notizia flash: non sono io a non volerti parlare. Poi è logico che le altre non significhino niente per me, sei tu ad avermi lasciato senza motivo.> mi dice con una faccia confusa ma allo stesso tempo dolcissima.
Hayley, contegno, sei arrabbiata con lui.
<Notizia flash: la tua ex che mi dice dei vostri rendez-vous "scolastici" non è esattamente un bel bigliettino da visita quando ti dice che è esattamente ciò che è venuta a fare nel tuo appartamento> il solo dirlo ad alta voce mi fa venir voglia di dargli un pugno in faccia.
<Rossa...>
<Hayley> lo correggo.
<Va bene, Hayley, non puoi prendertela con me per qualcosa che facevo prima di conoscerti, perchè appunto non ti conoscevo! Per quanto riguarda Courtney, non la sentivo da quando ci siamo rivisti mentre eravamo insieme al McDonald's. Ha visto che è stata "sostituita" e non voleva che io potessi essere felice senza di lei, per questo ti ha detto in quel modo. Io non provo più alcun interesse per lei! Non sono sicuro di aver mai provato qualcosa di serio fino ad adesso in realtà. Con te tutto è diverso, Hayley, ho veramente bisogno di te.> mi dice, facendomi quasi dimenticare il dramma e le occhiatacce delle ragazze della scuola che mi maledicono perchè sto con un figo del genere, O meglio, stavo. Non ho bisogno di tutto questo dramma.
<Ti credo, voglio crederti, Logan> commento.
<Ecco la mia rossa!> dice allora, avvicinandosi pericolosamente a me per baciarmi, ma lo blocco.
<Ho detto che ti credo, è vero, ma non significa io voglia tornare con te. Tutto questo dramma per stare con te è sfiancante. Ho problemi più grossi che il litigare per il mio ragazzo>
<Vuoi dire che non vuoi più vedermi?> mi chiede Logan.
<No, voglio vederti, ma come amico. Sennò chi ti dirà di trattare bene tua madre? E chi darà una lezione ogni tanto se non ci sono io?>
<E a te? Chi ti dirà quanto sei permalosa? Chi ti farà diventare rossa per commenti "inopportuni"?> ribatte allora, anche se visibilmente abbattuto da questa mia decisione.
<Sembra che abbiamo bisogno l'uno dell'altra allora> cerco di sorridere per risollevargli l'umore.
<Posso darti lo spazio che vuoi, ma mi devi promettere che potrò aiutarti. Non voglio lasciarti a te stessa.>
<So badare a me stessa, Logan>
<Oh lo so, ricordi il mio braccio?> mi dice indicandosi quello ingessato.
<Lo ricordo, sì. Mi piacerebbe ricominciare ad andare a karate. Era uno sport che mi prendeva davvero>
<Vuoi un compagno di combattimento?>
<Con la mia cintura nera, puoi iscriverti con i bambini tu, ti faresti molto male con me>
<Facciamo così, io mi iscrivo e tu riprendi, se raggiungo una cintura intermedia per, diciamo Capodanno, se sei senza accompagnatore, il bacio a mezzanotte lo devi dare a me, che ne dici?> mi propone Logan, sarebbe divertente guardarlo provare la scalata delle cinture.
<Diciamo cintura blu, mi sta bene. Sempre che la tua idea di bacio non porti ad altro.> metto in chiaro le cose, anche se so che non resisterò alle sue labbra quando saranno sulle mie.
<Posso mostrartelo, rossa. Immediatamente, se vuoi> mi dice Logan con il suo solito sorriso strafottente.
Ma quanto può essere sexy in questo momento?
🎄🎄🎄🎄🎄
Spazio d'autrice🎄
Buon Natale a tutti voi che seguite le mie storie, spero lo trascorriate in felicità con le vostre famiglie❤️
STAI LEGGENDO
Fear of what comes next
Teen FictionHayley è una semplice 17enne che frequenta un liceo scientifico a Londra. Hayley è una ragazza a cui non piace seguire la massa, una ragazza a cui niente è stato regalato e che ha dovuto contare solo su se stessa per andare avanti. Unico svago per l...