Emma pov.
Driiiiiiiiinnnnn
Non ci posso credere oggi è dinuovo lunedì!!
Il lunedì è il giorno che in assoluto odio di più; lunedì ti rendi conto che hai ancora tutta la settimana davanti ma soprattutto lunedì ho le ultime due ore educazione fisica con quella befana senza pietà della prof. Smith 😫😫 !!!
Oggi le devo consegnare uno stupido compito sui muscoli e la massa muscolare per rimediare all'insufficienza dell' ultimo test.Mamma:"Emma sbrigatiii, sono le 7:05, tra un quarto d'ora passa il pullman!!"
Oh! mannaggia durante il mio sproloquio di pensieri si è fatto tardi!!
Emma:"Arrivo mamma,sto scendendo..."
E come ogni mattina praticamente mi strozzo per mangiare in fretta la colazione e correre dietro al pu
llman perché ovviamente quando sono arrivata alla fermata il pullman era appena passato; che ottimo inizio settimana!! 😅🙍Arrivata a scuola passo le prime ore ad annoiarmi e a disegnare sul mio diario mentre le prof spiegano cose che non importano a nessuno.
Quando anche la quarta ora finisce io esco dall' aula pronta a due ore infernali precedute da un intervallo.
Vado alle macchinette e lì incontro le mie amiche Roxy e Sacha che sono entrambe rumene e vivono con me nel ceto più basso della scala gerarchica sociale ossia gli invisibili.Roxy:"Allora sei riuscita a finire il lavoro per la Smith? "
Sacha:" C' è lo hai nello zaino? "
In quel momento sbianco non c'è lo avevo con me dove lo potevo aver lasciato sicuramente a chimica è lì che l' ho visto l' ultima volta.
Roxy :" Allora?! "
Emma:"Emmmm.... Si l' ho finito solo che l' ho dimenticato in classe 😅😅"
Sacha:" Sei sempre la solita sbadata ahahah "
Roxy:"ahhahhah"
Emma:"avete ragione ahahah"
Roxy :"sì ma Emma l' intervallo sta per finire devi sbrigarti!!"
Emma:"si hai ragione!! " "ciao ragazze a dopo"😄😄😅
Corro come una matta ,non è possibile come ho fatto a dimenticarlo?!!
Una marea di studenti mi intralcia la strada rallentandomi che cosa ho fatto di male oggi😫😫.
Driiiinnn Driiiinnn Driiiinnn
Oh no la campanella mi devo sbrigare; per fortuna però i corridoi iniziano a svuotarsi permettendomi di correre; ora finalmente niente mi potr...Emma:" ma che cav... "
Proprio quando credevo di poter arrivare senza intralci mi scontro contro un ragazzo che mi fa cadere la borsa e rovesciare tutto e che subito dopo si accascia a terra respirando affannosamente.
Emma:"Emm...stai bene? Ragazzo.... "
STAI LEGGENDO
LA LUCE DELLE LUCCIOLE
Random𝑆𝑜𝑛𝑜 𝐸𝑚𝑚𝑎 𝐶𝑜𝑜𝑝𝑒𝑟, 𝒉𝑜 17 𝑎𝑛𝑛𝑖 𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑞𝑢𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑙𝑖𝑐𝑒𝑜 𝑎𝑟𝑡𝑖𝑠𝑡𝑖𝑐𝑜, 𝒉𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑓𝑎𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑐𝒉𝑒 𝑚𝑖 𝑣𝑢𝑜𝑙𝑒 𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑒 𝑑𝑢𝑒 𝑎𝑚𝑖𝑐𝒉𝑒 𝑡𝑟𝑎 𝑙𝑒 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑠𝑖𝑛𝑐𝑒𝑟𝑒; 𝑣𝑖𝑣𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑖𝑡...