Damon pov.
L' incontro di ieri sera sarebbe stato una passeggiata se quel bastardo non avesse tirato fuori un coltellino e non me lo avesse conficcato nel fianco!!
Papà: "Sú figliolo svegliati; ieri all' incontro sei stato grande vedi di non deludermi al prossimo e copriti quel graffio prima che qualcuno lo veda"
Demon:" sì papà non ti deluderò "
Papà :" Bene lo spero per te"
Non appena mio padre é uscito dalla stanza mi sono vestito e ho tolto il sangue che era uscito dal taglio dopodiché mi sono lavato la faccia con l' acqua fredda cercando di riprendermi dal giramento di testa che mi era venuto pochi secondi prima.
Non posso stare male manca poco all' incontro devo resistere!Mamma:" Damon é pronta la colazione.... Scendi"
Damon:" Sto arrivando"
Esco dalla stanza e vado in cucina dove trovo mia madre che finisce di apparecchiare per la colazione e mio padre che mangia.
Mamma:" Buongiorno amore hai dormito bene? " "ti vedo pallido"
Dopo queste parole mio padre alza lo sguardo dalla sua colazione e mi guarda minaccioso.
Damon:" No, no sto bene mamma tranquilla "
Mamma:" Se lo dici tu ok"
Papà:" Amore devi stare tranquilla Damon ormai è diventato forte ormai non è più il pappamollo che era da piccolo"
Damon:" Già mamma papà ha ragione e ora vado a scuola a dopo"
Sono uscito di casa con un forte mal di testa e sul pullman ho avuto un altro giramento di testa non ne posso più!!
A scuola la prima ora non mi ha dato problemi la prof. ha solo spiegato ma alla seconda ora la matematica mi ha mandato in tilt il mal di testa mi sta martellando e mi sento stanchissimo devo andare a sciacquarmi un po' la faccia e poi starò bene.Damon:" Prof posso andare in bagno?
Prof:" Si Damon vai pure"
Una volta in bagno mi sono chiuso nella toilette cercando di respirare profondamente per qualche minuto dopodiché sono tornato in classe e ho cercato di far finta di niente.
Driiiinnn Driiiinnn Driiiinnn
Oh finalmente è iniziato l' intervallo ho proprio bisogno d' aria.Jason:" Ehi amico tutto bene?.... sembri uno straccio"
Damon:" No sto bene tranquillo "
Cerco di alzarmi ma un giramento di testa me lo impedisce e all' improvviso mi viene una fitta al fianco.
Non può essere... non adesso... devo andarmene !!Damon:" Ragazzi... Scusate... Devo andare... "
Jason:" Va bene ma davvero Damon non sembri in forma... "
Damon:" Ho detto che sto bene!!! "
Jason:" Ok, ok stai calmo, ero solo preoccupato per te"
Damon:" Beh non devi...! "
Quando finalmente riesco a uscire ho la testa che mi scoppia e il fianco mi manda forti fitte... Sto iniziando a riavere i giramenti di testa mio Dio mi reggo in piedi a stento!!
I corridoi sono stra pieni quasi non riesco ad andare avanti...Driiiinnn Driiiinnn Driiiinnn
Oh é finito l' intervallo aaahhh la testa...
Per fortuna i corridoi si svuotano devo arrivare in una classe vuota per ripren...Damon:" aah" ;
esce come un sussurro qualcuno mi viene addosso e mi colpisce al fianco; avverto una fitta fortissima, la vista mi si annebbia e mi accascio a terra.Emma:" Che cav... "
Chi è questa ragazza? Non posso farmi vedere in questo stato e se lo scoprisse papà?!
Emma:" Emm... Stai bene? Ragazzo...?
STAI LEGGENDO
LA LUCE DELLE LUCCIOLE
Random𝑆𝑜𝑛𝑜 𝐸𝑚𝑚𝑎 𝐶𝑜𝑜𝑝𝑒𝑟, 𝒉𝑜 17 𝑎𝑛𝑛𝑖 𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑞𝑢𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑙𝑖𝑐𝑒𝑜 𝑎𝑟𝑡𝑖𝑠𝑡𝑖𝑐𝑜, 𝒉𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑓𝑎𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑐𝒉𝑒 𝑚𝑖 𝑣𝑢𝑜𝑙𝑒 𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑒 𝑑𝑢𝑒 𝑎𝑚𝑖𝑐𝒉𝑒 𝑡𝑟𝑎 𝑙𝑒 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑠𝑖𝑛𝑐𝑒𝑟𝑒; 𝑣𝑖𝑣𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑖𝑡...