Emma pov.
Quando tira sú la maglietta rimango incantata dai suoi muscoli...😆😲 ma poi inizio a notare lividi violacei e un grande cerotto che gli copre il fianco.
Quando cerca di toglierlo inizia a fare espressioni molto sofferenti.Emma:" Te lo tolgo io ok"
Sul suo viso compare un'espressione spavalda anche se dolorante
Damon:" Non aspettavi altro vero?! "
Emma:" Stai male ma per fare battutine stupide non ti tiri comunque indietro... 😑"
Fa una risatina ma non appena inizio a togliere il cerotto serra la mascella e chiude gli occhi... Deve fare molto male!...
Emma:" Oh mio Dio!! "
La ferita sanguina ma esce anche un liquido bianco e la cosa non è normale!!
Damon:" Che cosa c' è ti fa impressione il sangue?! "
Emma:" Damon tu ti sei pulito la ferita vero?!"
Damon:" No non ho avuto tempo e allora?! "
Emma:" Non sono un medico ma credo che tu abbia un'infezione..."
Damon:" Ma che cazzo dici?! Non sei un medico appunto quindi te ne puoi anche andare! Non ho bisogno del tuo aiu... Aaah"
Si stava alzando molto arrabbiato ma credo una fitta al fianco lo abbia fatto ricadere e iniziare a sudare freddo... Devo assolutamente pulire la ferita.
Emma:" Damon vado a prendere dell' acqua tu cerca di non muoverti! "
Esco e mi dirigo in bagno e lì sento due ragazzi abbastanza poco raccomandabili dire...
????:" A quest' ora Damon non riuscirà neanche a reggersi in piedi con la dose di veleno che avevi sul coltello!!
????:" Ahahah hai ragione sarà solo come un cane da qualche parte con febbre e dolori lancinanti, ahaahah ben gli sta! "
Dopo aver preso l' acqua torno da Damon che in quel momento mi dà le spalle e lo giro facendo una leggera pressione sulla spalla.
Quando lo vedo quasi mi prende un colpo!!... É pallidissimo e molto sudato ma prima non sembrava stare così male... Ahahah hai ragione sarà solo come un cane da qualche parte con febbre e dolori lancinanti, ahaahah ben gli sta! "
Oh poverino ha resistito fino a che non me ne sono andata a quei dolori ma poi deve aver perso i sensi!Mi metto subito all' opera e pulisco la ferita dopodiché con le bende rubate dall' infermeria lo fascio.
Infine gli metto un panno sulla testa che cambio regolarmente.
Dopo due orette sento il suo telefono vibrare e non volendolo svegliare lo prendo ma poi la curiosità di sapere chi gli abbia scritto diventa così forte che.... non se ne accorgerà!
Prendo il telefono e leggo il messaggio che dice:
- DOVE CAZZO TI SEI CACCIATO DOVEVI ESSERE ALLA PALESTA UN QUARTO D'ORA FA. NON PROVOCARMI DAMON O SAI CHE SUCCEDERA A TUA MADRE-
chi sarà mai questa persona? Cosa vorrà da Damon e da sua madre?Damon:"Mamma.... Scusa... Scusa.... Non starò .....più... male.... Mamma"
Damon si sta agitando nel sonno sembra in preda al panico! Devo calmarlo in qualche modo...
Appoggio la sua testa sulle mie gambe e gli accarezzo la fronteEmma:" Sssh... Damon va tutto bene è solo un brutto sogno.... Sssh"
Piano piano si è calmato ma lo devo assolutamente svegliare se è stato davvero avvelenato non so quanto tempo gli resti ancora per scoprire di che veleno si tratti e prendere l' antidoto!!!
Emma:"Damon... Svegliati.... dai Damooon devi aprire gli occhi Damon!! "
Lentamente inizia e muoversi e cerca di mettersi a sedere.
Non appena lo guardo in viso noto di nuovo quell' aria spavalda; che avrà da dire adesso?!Damon:" Io ricordo benissimo di non essermi mai messo sulle tue gambe....
Emma:" che stai insinuando scusa?!!"
Damon:" No niente figurati.... "
Emma:" Lo sai che mi dai proprio sui nervi!!! "
Damon:" Ne sono onorato...caugh...caugh"
Emma:" Ehi stai bene?! Dev'essere il veleno... "
Damon:" Caugh... Che... Che cosa?! Veleno?! "
Emma:" Sí, emm... In bagno ho sentito due tipi loschi dire che sulla lama del coltellino che ti ha ferito il fianco c' era del veleno ma non hanno detto quale... O se esista un' antidoto... "
Damon:" oh merda , merda,MERDA!!"
Emma :" Ah quasi dimenticavo prima ti è arrivato un messaggio... "
Abbasso lo sguardo sperando che non mi sgami e scopra che l' ho letto...
Damon:" Lo hai letto vero?... "
Divento rossa come un peperone.... Percheeeeee se n'è accorto 😩
Mia cara fortuna io capisco tutto ma che diamine possibile che dalle mie parti neanche per sbaglio?!!Damon:" Tzh... Lo sapevo 😒"
Non appena mette lo sguardo sul telefono si fa serio e sembra anche preoccupato... Forse sa chi è il mittente del messaggio...
Damon:" Devo andare... Non posso restare qui... Devo andare ORA! "
Emma:" Non se ne parla proprio!! Tu resti qui devi riposare ti si è appena abbassata la febbre!! "
Damon:" Tu non puoi capire ma... io devo andare... "
Emma:" NO! "
Damon:" Ma chi ti credi di essere...é??!
Emma:" Adesso devi calmarti ... Dove devi andare di così importante? "
Damon:" Ad allenarmi in palestra... Ora FAMMI ANDARE"
Emma :"Ma sei pazzo?! Sei stato avvelenato e hai una ferita sul fianco grande come una mano e vuoi andare ad allenarti!! SEI VERAMENTE MATTO E IO MI SONO ROTTA FAI QUELLO CHE TI PARE!! "
Damon:" Bene! "
STAI LEGGENDO
LA LUCE DELLE LUCCIOLE
De Todo𝑆𝑜𝑛𝑜 𝐸𝑚𝑚𝑎 𝐶𝑜𝑜𝑝𝑒𝑟, 𝒉𝑜 17 𝑎𝑛𝑛𝑖 𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑞𝑢𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑙𝑖𝑐𝑒𝑜 𝑎𝑟𝑡𝑖𝑠𝑡𝑖𝑐𝑜, 𝒉𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑓𝑎𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑐𝒉𝑒 𝑚𝑖 𝑣𝑢𝑜𝑙𝑒 𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑒 𝑑𝑢𝑒 𝑎𝑚𝑖𝑐𝒉𝑒 𝑡𝑟𝑎 𝑙𝑒 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑠𝑖𝑛𝑐𝑒𝑟𝑒; 𝑣𝑖𝑣𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑖𝑡...