L' allenamento difficile

112 12 2
                                    

Damon pov.
Sono uscito da scuola e sono andato in farmacia a prendere degli antidolorifici;  devo assolutamente andare ad allenarmi per l' incontro; devo proteggerla...

Farmacista: "Guardi che è pericoloso prenderne tanti tutti insieme..."

Damon: "Lo so non si preoccupi"

Quando arrivo in palestra trovo mio padre che parla con Kevin il mio allenatore.
Sembrano nervosi...

Demon: "Scusate il ritardo ma mi hanno bloccato dei professori... "

Papà : " Ma tu credi che noi stiamo giocando?! ... Non me ne frega un cazzo dei tuoi professori quindi vedi di muovere il culo e non fermarti in cose inutili come la scuola... Se solo tua madre non insistesse tanto non ti ci manderei neanche!"

Kevin: "Ora vatti a cambiare,... Oggi intensificheremo il tuo allenamento"

Detto questo mi avvio nello spogliatoio... Meno male che si è bevuto la storia dei professori;  ora l'unico problema è che Kevin oggi mi farà sgobbare e io spero di riuscire a resistere fino alla fine.

Kevin: "Bene stronzetto fammi 100 flessioni, 300 addominali, 50 trazioni e 100 sollevamenti con il bilanciere; per ora... "

Damon: "Emm...ok"

Quando sono arrivato a 200 addominali ho iniziato a sentire fitte al fianco... Merda!! 

Damon: " Kevin vado nello spogliatoi a sciacquarmi la faccia e a bere... grh... Ok? "

Kevin: " Si muoviti che oggi sei molto più sudato del solito"

Non appena entro nello spogliatoio prendo altri antidolorifici e mi sciacquo la faccia...  Devo resistere!!

Torno ad allenarmi e quando finalmente finisco mi sento morire ma non posso tornare a casa in questo stato mamma si prenderebbe un infarto e potrebbe iniziare a sospettare qualcosa...  Ma dove posso andare mi devo riposare se no all' incontro di stasera perderò  e non posso permettermelo.
Alla fine ho deciso di andare nell'aula nella parte vecchia della scuola dove mi aveva portato quella ragazza... Emm... Emanuela,... Emma sì Emma.

Antisgamo entro senza farmi vedere e mi dirigo alla classe e una volta li mi metto seduto contro il muro;ho le palpebre pesanti e la testa che mi gira io... io... Credo... Che....

LA LUCE DELLE LUCCIOLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora