Damon pov'
Da quel sogno capii quanto Emma fosse importante per me e che non volessi perderla; allora le mandai un messaggio per metterla in guardia da David... ma scrivendo con la paura di essere intercettato da James ho sbagliato a firmarmi... beh forse potrebbe essere un bene... spero
Emma pov'
Ieri sera sono rimasta un po' a rimuginare su quel messaggio pensando a chi potesse avermelo inviato e continuava a venirmi in mente solo un nome, Damon, ma ovviamente come avrebbe potuto non si è mai interessato ad avere il mio numero e da come si comporta con me perché avrebbe dovuto cercare di "proteggermi?" ma non lo so comunque poi mi sono messa a letto ed eccomi qua... un altro lunedì da affrontare con la Smith ma l'unica differenza che oggi dovrebbe venirmi a prendere David in macchina ,però dopo quel messaggio mi sento un po' irrequieta a salire in macchina con lui.
Adesso è tardi quindi sarà il caso di muoversi Emma se no non concluderai un bel niente... oggi voglio investigare su chi possa essere il mittente misterioso (comunque mi inquieto da sola quando parlo di me in terza persona ).
Quando sento suonare scendo e mi precipito a rispondere sperando che non lo veda mia madre o ancor peggio mio padre
Emma: "Oh ... si chi è?"
David: "Come chi sono?! Sono David, dai andiamo😄"
Emma: "Si solo un attimo che mi lego i capelli e mi metto scarpe e giubbotto"
David: "Emm... va bene ma fai in fretta qua fuori si gela "
Allora la verità e che sono ancora in pigiama, devo farmi la cartella e colazione quindi quando sarò pronta lui sarà ad un elevato stato di ipotermia... come inizio non sta andando benissimo!.
Dopo venti minuti circa esco e mi ritrovo un David tremante appoggiato alla sua bellissima Lamborghini nera!!!!
Ma che diamine se hai freddo non puoi entrare in quella macchina che sembra più accogliente anche di un albergo?! No fai sentire in colpa Emma e fai l'assiderato aaahha al diavolo devo smetterla di parlarmi in terza persona o mi porteranno alla neuro...😓
Comunque saliamo e come previsto il viaggio lo passiamo tutto in silenzio e scambiandoci occhiate ambigue, almeno per me...
Quando arriviamo mi precipito fuori e corro al bagno; già soffro il mal d'auto, macchina, pullman e canotto!
#mainagioia#
Esco e tanto per dire, indovinate un po', mi imbatto in Damon che sta entrando nel bagno... ma perché sta entrando nel bagno delle ragaz- noooo non vorrai mica dirmi che
SONO ENTRATA NEL BAGNO DEI RAGAZZIIIIIIIIII😫Damon: "Ma tu cosa ci facevi?"
Emma: "Emmm...ee..e no perché vedi... c'è...cioè... io non aahhah lascia stare"
Damon: "Ook matinataccia?"
Emma: "Puoi dirlo! comunque ora vado prima che qualcun altro mi veda uscire da lì "
Damon: "Oh va bene, a dopo?"
Emma: "S-sì(?)"
STAI LEGGENDO
LA LUCE DELLE LUCCIOLE
De Todo𝑆𝑜𝑛𝑜 𝐸𝑚𝑚𝑎 𝐶𝑜𝑜𝑝𝑒𝑟, 𝒉𝑜 17 𝑎𝑛𝑛𝑖 𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑞𝑢𝑒𝑛𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑙𝑖𝑐𝑒𝑜 𝑎𝑟𝑡𝑖𝑠𝑡𝑖𝑐𝑜, 𝒉𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑓𝑎𝑚𝑖𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑐𝒉𝑒 𝑚𝑖 𝑣𝑢𝑜𝑙𝑒 𝑏𝑒𝑛𝑒 𝑒 𝑑𝑢𝑒 𝑎𝑚𝑖𝑐𝒉𝑒 𝑡𝑟𝑎 𝑙𝑒 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑠𝑖𝑛𝑐𝑒𝑟𝑒; 𝑣𝑖𝑣𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑖𝑡...