Che cosa combinerà ora?

103 11 3
                                    

Emma pov.
Abbastanza spazientita sono tornata a casa... Uffa oggi i miei non ci sono e dovrò cucinarmi tutto😦... Ma aspetta pizza, patatine e hamburger con cotoletta arrivo!! 😆😆
Ah e tra parentesi sì sono lunatica e anche molto.
Arrivo a casa e ordino al McDonald's un hamburger senza hamburger ma con la cotoletta e le patatine fritte ... Ahahhah sii questa è vita.
Mentre aspetto il fattorino controllo i compiti per domani e...  Nooooooooooooooooooooooooooooo
Domani prevista verifica di geografia su 4 capitoli del libro ossia più di 10...20...emm... 30 pagine!! 😱😵
Voglio morire ora in questo momento⛪.
Mi precipito allo zaino e cerco il libro che ovviamente non c'é,  devo averlo lasciato a scuola... 😶😅
Aspetto il fattorino mangio... Emm... Si mangiò ;ok che era urgente ma alla fine ho tutto il giorno e tutta la notte per studiare no?!
Quando arrivo a scuola vado nell'aula di chimica dove avevo lasciato il compito è trovo il libro... Quell' aula mi porta proprio o sfiga o l' alzheimer...
Mentre esco vedo una figura leggermente zoppicante passare, non sarà mica... Non ci credo...  Sì  era proprio il ragazzo di prima... Dennis sì  Dennis ;che memoria!...  Brava io😃
Cosa combinerà ora?
Decido di seguirlo e arrivo in un bar abbandonato dove all' entrerà leggo: - Incontro tra il campione in carica Damon Flaideston (Oh già non Dennis, Damon) e Lucas James campione di Misterycity -

Che cosa?! Vuol dire che lui vuole battersi ,stasera, nelle sue condizioni!!
Corro a casa, poso il libro e prendo alla veloce un arnese che era sul tavolo; torno al bar abbandonato e vado verso i bagni dove presumo abbiamo messo gli spogliatoi.
Bene, perfetto ho fatto centro, fuori dal bagno trovo scritto: - Damon Flaideston Campione in carica -
Pochi secondi dopo noto due tizi molto più alti di me torreggiarmi sopra...

Emma: "Emm... Salve😅"

Tipo losco 1: " Ehi pulcina questo non è posto per te torna da mamma chioccia... Ahahhh"

Ma guarda un po' questo solo perché è grande e grosso chi si crede di essere per parlarmi in questo modo?!!! 😠😡

Emma:"Ma chi ti credi di essere è!!  Per venirmi a parlare così; neanche ci conosciamo e tu non hai nessun motivo per trattarmi in questo modo!!!! "

Tizio losco 1: "Ehi ragazzina come ti permetti levati dal cazzo e non rompere! "

Fa un passo avanti per intimidirmi ma purtroppo per lui non ci riesce e sto per dire qualcosa quando Dennis esce dalla porta e dice ai tipi loschi: "Andate ragazzi lei è con me"

Tipo losco 2: "Damon lo sai che le ammiratrici non possono avvicinarsi agli spogliatoi no? "

Tipo losco 1: " Soprattutto le piscinette come lei...  Ahhahh"

Damon: " SMETTETELA E ANDATE LEI NON È UN' AMMIRATRICE È...  MIA CUGINA!"

Tipi loschi/Emma: " Ah sì?! "

Damon: " Andate ORA! "

Ma che cavolo gli è preso io sua cugina?! Ma siamo matti!!

Mi fa entrare nello spogliatoio/bagno e mi fa sedere su una panchina.

Damon: "Ma sei fuori?! Come sei arrivata qui?!  Non è  posto per gente come te! "

Emma :" Io sarei fuori?! Tu vuoi batterti con quel taglio sul fianco contro un tizio sicuramente sleale che approfitterà dell'occasione per darti il colpo di grazia!!!"

Damon: "Sssshh abbassa la voce! Nessuno deve sapere del graffio. "

Emma: "Ma davvero per te la tua vita conta così poco?! Non ti interessa se gli altri soffrono nel vederti stare male?! "

Dennis fa di nuovo quella faccia spavalda che odio ...

Damon: "E chi sono gli altri che soffrono?😏"

Emma: "Ma non lo so...  Tua madre, tuo padre, i tuoi cari insomma"😳😅

Si fa serio all'improvviso

Damon: "Se sparissi sarebbe meglio per tutti; mia madre soffrirebbe ma sicuramente meno di quanto lo farebbe se le rimanessi vicino... "

Emma: "Non dire assurdità un figlio non potrà mai fare niente di così grave da far smettere a sua madre di volergli bene"

Siamo interrotti da uno dei 2 tipi

Tipo losco: "Campione due minuti e sali sul ring; ah e ti vuole tuo padre"

Damon: "Sí arrivo subito"

Lui fa un cenno chiude la porta e se ne va

Damon: "Devo andare tu non muoverti"

Emma: "Ma ti farai ammazzare!! "

Damon: "ZITTA!!

Emma: "Ma come ti permetti!!Vai fatti ammazzare non me ne frega niente"

Quando finisco la frase lui è già uscito.
Ma non lo so io "stai zitta", "non muoverti " fai questo, non fare quello e gne-gne  gne-gne.
Lui non può dirmi cosa posso o non posso fare!
Quindi ora esco e me ne torno a casa a studiare 😑
Mentre esco lo vedo prendere molte pastiglie e mandarle giù, che vorrà fare? E pericoloso...  No a me non importa, a me non importa,  a me non importa dico cercando di convincermi e accelerando il passo.

Mentre sto tornando a casa sento un ragazzo parlare al telefono

???: "Io ho scommesso su Flaideston come sta andando... Cosa?! Come lo stanno pestando!!

Che cosa?!  Lo sapevo!! Doveva ascoltarmi!

Decido di tornare e constatare io stessa in che condizioni sia.

LA LUCE DELLE LUCCIOLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora