State tranquilli, non è un extra "osè" 😂😂 ma dovevo questo titolo a un paio di lettrici ♥.
Ok, passiamo alle cose serie 😁.
Come sapete ho iniziato a scrivere questa storia molto tempo fa. All'inizio era molto diversa, i capitoli erano scritti un po' come un copione di un anime/manga, che era la mia passione nonché il mondo in cui mi rifugiavo quando ero in casa, dove le cose ahimè non sono mai state facili. Poi ho scoperto di amare i libri fantasy (Twilight è stato la scintilla, lo ammetto) e circa otto anni fa ho deciso di riprendere la storia in mano per metterla in forma di romanzo. All'inizio ho scritto unicamente per me stessa, arrivando a completare tutti e tre i libri. In seguito su Wattpad mi si è letteralmente aperto un mondo e grazie a voi ho trovato la motivazione per mettere tempo e impegno fino a rendere questa storia al meglio delle mie possibilità attuali, decisamente maggiori di prima. Sono riuscita a creare tutto questo solo perché mi avete supportata e consigliata per migliorarla nella forma, nel senso, nella scorrevolezza e così via, e di questo vi sono davvero grata.
Dopo così tanti anni questa storia ormai è una parte profonda e importante della mia vita, alla quale fatico a far accedere le persone che conosco, tanto che di Wattpad ho parlato solo con il mio ragazzo e perfino con lui mi vergogno un po'. Forse è perché all'inizio la credevo una cosa troppo infantile o magari troppo nerd per la "vita normale", ma i vostri apprezzamenti insieme alle storie scritte da voi mi hanno fatto capire che scrivere non è una cosa strana ma, al contrario, qualcosa di cui essere fieri.
Ci sono lettori che mi hanno accompagnata solo per un piccolo pezzo, aiutandomi a prendere il via. Altri mi hanno seguita per un po', fino a che magari qualcosa non gli ha fatto perdere interesse. E poi ci siete voi, che siete qui ora a leggere fino ad oltre l'ultimo capitolo. A tutti voi dedico questo libro perché è solo grazie al vostro supporto e ai vostri apprezzamenti che sono arrivata fino in fondo.
Perciò...
Alle lettrici/lettori che mi hanno seguita e consigliata fino alla fine (In ordine alfabetico, anche se in realtà ad alcune in particolare devo qualcosa in più degli altri): Ale_Alexia52, alexa_Blacks, AmainaZambara, angelicamango, Anna70Maria, FabibaSpadano, FreDrachen, gaiadimarino1506, GloomyDreamer, HoldenCaulfieldSalin, Imdremer, itsmairin , Kagome1000, Katia1972, _Katniss_DiAngelo_, KatnissEverdeen998, KiaIcyFlames, lorenzo3008, _LoverOfLove_, manga-draw, Marilu_396, NovyTrix, PinkyRosie, SaraVincenti95, sv58shadow2, similixulae, slide04, SofiaSordi, Sogno_Hollywood, SoulAttempt, spacciatricedigatti, SperanzaAmorePotere, Ta_ny_, Theana11, toniagaeta8962, unicorno-rosa, wingedangel89., Alice_Franco, Natalia7996, roberta8923, exwhitelife, peesca, aury_books_funny, _SilverShades_, TeresaFaraci, Get_crazy_things, Dream2967, vmercadante, Freya078 (Spero di non aver dimenticato nessuno).
Ma anche a chi ha lasciato a metà, a chi ha letto senza lasciare tracce e a chi leggerà da questo momento in poi...
*****
Un'ultima cosa: non toglietemi ancora dalla biblioteca perché nel prossimo ci saranno delle curiosità tra le quali troverete i risvolti futuri della vita di Sarah e Abel. Dopodiché, qui avrò finito e non mi resterà che mettere un puntino. *Va a preparare i fazzoletti*.
I love you ♥
STAI LEGGENDO
My Own Angel
FantasyLa giovane Sarah, rimasta sola al mondo ad appena 18 anni, vede materializzarsi davanti ai suoi occhi un ragazzo dalle ali piumate e lo sguardo dolce che si presenta come suo angelo, nato per starle accanto fino a che lei ne avrà bisogno. Dopo qualc...