Grazie 3.0

4.6K 210 159
                                    

Mio Dio, ragazze.
É finita.
Stavolta è finita davvero.
E scrivere l'ultima riga su Syria e Ryan mi ha commossa e fatto soffrire allo stesso tempo, più di qualsiasi ultima riga avessi mai scritto finora. Inutile dire quanto mi sia costato chiudere con questi due, che mi mancheranno, che non riesco a credere di dovergli dire addio o quantomeno per il momento, arrivederci.
É un anno intero che scrivo di loro. E più di due anni che mi tengono compagnia nella mia testa.
Ma va bene così, specie considerato che la mia mente partorisce nuove storie ogni settimana e di questo passo non avrò mai il tempo di comporle tutte.

Ogni volta che mi tocca scrivere questo capitolo della storia -l'ultimo- mi sembra sempre un piccolo miracolo essere arrivata fino a qua.
Mi stupisco di essere riuscita a portare a termine un altro lavoro, dei lettori che non fanno che aumentare, dei complimenti che ricevo, delle bellissime persone che continuo a conoscere.

Questa è la pagina dei ringraziamenti eppure non voglio fare nomi.
Non voglio perché siete diventate (diventati?) così tante che sicuramente scorderei qualcuno.
Del resto credo che le persone che qui per me sono diventate importanti lo sappiano, le ragazze con cui parlo sempre, anche al di fuori della mia storia, quelle che ho imparato almeno un po' a conoscere e a cui voglio bene.
Perciò dirò un grazie generale.
Grazie a chiunque sta leggendo esattamente questa pagina, perché se siete arrivati qui presumo che abbiate letto sia questo libro che il precedente.
E allora grazie due volte.
Grazie per aver amato questi due come ho fatto io. A volte persino di più, quando c'era qualcosa che a me non quadrava ma che voi apprezzavate comunque.

E adesso è il momento in cui vi presento il nuovo progetto e vi dico che chiunque volesse seguirmi anche lì mi farebbe più che felice.
In realtà forse la nuova storia la conoscete già, parlerà di Kyle, un musicista di strada e di una ragazza che... be', lo scoprirete.
Anche se fa male è il titolo, e ne ho postato il prologo tempo fa. Ad ogni modo il libro lo trovate già sul mio profilo e riprenderò a pubblicare in questa settimana, o verso metà o più probabilmente nel fine settimana.

Grazie, grazie, grazie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Grazie, grazie, grazie. Grazie di cuore per tutte le visualizzioni di Mi accarezzi l'anima e L'altra metà della mia anima, lo penso ogni volta che scrivo la parola grazie e ve lo ripeto adesso: vi adoro.
A presto, spero.
Se potessi vi abbraccerei tutti, è un sogno che persiste il mio💞💞

L'Altra Metà Della Mia Anima Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora