[8]

2.7K 117 34
                                    

Della foto sopra: guardate il braccio sinistro di Sascha e dopo guardate la faccia di ste😂😏😏

Quando sentii la porta di casa aprirsi e di scatto mi staccai dalle labbra di Sascha. Cavolo sarei rimasto a baciarlo tutto il tempo, era meglio della droga!
-cazzo sono tornati i miei...- dissi alzandomi dal letto e andando verso la porta, mentre mi passavo la mano tra i capelli.

Lui alzó gli occhi al cielo e sbuffó, evidentemente scocciato, assumendo faccia da "neanche oggi si scopa."
Feci una risatina e mi avvicinai a lui mettendo le mani sui suoi fianchi.
-perchè vuoi cosí tanto scoparmi?- chiesi e lui mostró un sorriso beffardo, e un po' anche malizioso.

-non mi pare che ti dia fastidio.- disse.
-chi è la checca tra i due?- continuò mettendosi il giubbotto.
-beh potresti essere tu perchè segui uno che viene scopato da chiunque, o potrei essere io che mi scopo il mio professore, uno dei due.- dissi sarcastico e aprii la porta che dava sul corridoio; lui mi spinse sul muro e mi bloccó.

-non abbiamo ancora scopato, vedremo dopo chi é checca.- mi sussurró all'orecchio, piú per non farsi sentire che per fare il figo della situazione.
-andiamo prima che ci vedino i miei.- dissi, lo presi per mano e in silenzio uscimmo.

Sapevo che la nostra relazione non era solo ed esclusivamente sesso, lui si preoccupava per me, faceva di tutto per farmi disintossicare dal fumo o dalla droga.
Salimmo nella sua macchina, lui voleva farlo con me, a tutti i costi, per questo si diresse verso casa sua.

-ma i tuoi?- chiesi. Dopotutto aveva solo 27 anni, i genitori dovrebbero esserci.
-fuori per lavoro, mi lasciano casa per tutta la settimana poi sabato e domenica tornano.- mi spiegó con gli occhi puntati in strada e le mani sul volante, pronti a girare ad ogni svolta.

Il resto del viaggio lo passammo in silenzio, pensando a quello che faremo dopo, almeno per me. Nella prima volta nella mia vita, avevo l'ansia di fare sesso: non mi era mai successo. E se non gli fossi piaciuto? E se dovevo fare il passivo e sembravo una checca in preda agli ormoni? Preparandomi psicologicamente, sospirai rumorosamente ed entrai in casa sua.

Il mio cuore batteva forte, perchè mi sentivo cosí? Anch'io provavo qualcosa di piú oltre all'attrazione fisica?
-senti sasch...- lui mi bloccó e mi spinse sulla porta della sua camera. Volevo parlare di quello che provavo ma inizió a baciarmi con una foga che non gli avevo mai visto.

-ah sta zitto, non ce la faccio piú ad aspettare.- disse probabilmente vedendo la mia lentezza nel ricambiare il bacio. Dopo questa frase sentivo già qualcosa ce si muoveva nei pantaloni.

Sentivo un piacere che nessuna donna mi aveva mai fatto sentire, anche solo baciandolo.
Piano, lo spinsi sul letto ma evidentemente voleva comandare lui.
-altro che le troie della scuola, adesso ti faccio godere io.-

Piaciuto? Lo so, scusate se non pubblico molto è solo che sono troppo impegnata, tra la palestra e la scuola non ci sto capendo piú niente, ma devo riprendere solo due materie, ce la posso fare che dite? ❤️😭

Il prof di Matematica|| Saschefano [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora