Vi prego leggetelo tutto 🙏
Ho fatto questo capitolo su questa storia finita perché avevo bisogno seriamente di parlare di ciò che sta succedendo ultimamente:
Intanto grazie mille per le 40 mila visualizzazioni 😁❤️
Allora vi spiego brevemente ciò che successo prima di dire la mia opinione: Sabrina ha lasciato sascha dicendo che non lo amava più, quest'ultimo ha dovuto traslocare e dopo una foto che gira su Instagram in cui si vede Sabrina baciarsi con un altro uomo, nelle ultime storie di sascha, lui ha detto che è stato tradito e quando l'ho letto mi sono sentita davvero male per il nostro sascha che non se lo meritava per niente, mi dispiace cosí tanto.
Ma sono felice che adesso le persone hanno finalmente capito com'è davvero Sabrina, io ho sempre pensato che in realtà non era l'angioletto che mostrava nei video e voi siete liberi di seguirla o meno, questo non mi interessa, io sto dicendo la mia opinione pubblicamente.
Però l'ho capito da quando Sabrina ci ha chiamati deficienti. Non sapete di cosa sto parlando?
Qualche anno fa Sabrina ha pubblicato un meme in cui chiamava deficienti le persone che shippavano saschefano e dopo varie segnalazioni la foto fu eliminata.
Vi prego aprite gli occhi, se tu sei fidanzata con un personaggio famoso andresti mai ad insultare i suoi fan perché lo shippano con uomo, quando tu sai che quella persona ti ama ed è etero? E poi lei ci parla di rispetto?
Ma vaffanculo.
Seriamente.Il rispetto è: ognuno può fare quello che gli pare, in quanto sia un'azione intelligente, e tu persona che fai quelli che vuoi non devi insultare ciò che fa l'altro, quindi ognuno può shippare ciò che gli pare come sascha ha sempre detto.
Io sono sicura del fatto che il commento che sascha ha scritto rispondendo ad una fan che sotto ad una foto con lui e Sabrina aveva detto "saschefano is real" sia stato scritto da Sabrina perché una persona come sascha non avrebbe mai detto ad una fan "avete rotto il cazzo"
Insultatemi, dite ciò che vi pare, ma Sabrina durante tutti questi anni ha impedito a sascha di fare qualsiasi azione o video con Stefano per evitare questa ship e volete la dimostrazione?
Dopo che si sono lasciati una fan ha scritto a sascha: "allora tornerà la saschefano?" E lui rispose dicendo che questa doveva tornare ad essere la ship più shippata di tutta YouTube Italia.
Quindi.
SASCHEFANO IS REAL
SIAMO TORNATI CAZZO
VAFFACULO A TUTTI.
PIÙ FORTI DI PRIMA SEEEEHHHH
SÈ FATTA NA CERTA, LA SASCHEFANO TORNAAA FOSBJSNDJSNDKSNAJJS
💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️
Detto ciò, buon anno a tutti, buon natale :)
Saschefano is real
Punto
Ciao
E sascha sta sopra
Non mi fate il contrario
Oddio non mi ricordo se l'ho fatto io nella storia 😱
STAI LEGGENDO
Il prof di Matematica|| Saschefano [finita]
General FictionStefano lepri é un ragazzo di 16 anni, libero e, senza preoccuparsi dei genitori, fa tutto quello che quest'ultimi gli proibiscono: fuma, si droga, guarda i porno... e con questo è uno dei ragazzi piú ambiti della scuola. L'unico che riuscirá a farl...