In questo capitolo arriverá una ragazza in più, non mi chiedete perché ho scelto lei, ma Sabrina ormai nella storia se ne è andata, e sinceramente di mettere Marina neanche mi andava. Tutto qua :)
Salvatore P.O.V.
Quel giorno ricominciava la scuola, avevo ansia perché era troppo tempo che non vedevo Stefano e volevo sapere cosa era successo alla fine, ma credevo che era andato tutto bene perché avevo visto la macchina del Prof nel parcheggio.-lory, credi che dopo quello che è successo stanno ancora insieme?- chiesi mentre ci incamminammo verso l'entrata secondaria.
-non lo credo, lo vedo e basta.- disse indicando un punto dietro la scuola dove vidi Stefano, con la schiena contro il muro, e le mani in tasca, mentre stava praticamente appiccicato a sascha che teneva le mani nelle tasche della felpa.-ma non respirano mai?- dissi ridendo. Entrammo e andai ad aprire l'armadietto controllando che tutti i libri fossero ancora lì.
Lo chiusi appena sentimmo delle urla dall'entrata principale, guardai negli occhi Lorenzo e scoppiai a ridere.Erano le urla delle ragazze che circondavano giornalmente Stefano, dopo tutto quello che era successo con sascha, Lepri non aveva perso la sua fama e le ragazze pensavano che fosse ancora single.
La cosa bella che mi faceva ancora più ridere era il fatto che non gli andavano dietro solo le ragazze ma anche i ragazzi, persino quelli più sfigati che volevano diventare popolari.E ovviamente Stefano continuava a godere di quella fama nonostante il suo fidanzamento.
-Stefano! Stefano!- ovviamente c'erano quelli del primo anno che non capivano un cazzo, e poi c'eravamo noi, che eravamo dei vip solo perché eravamo suoi amici.
-raga oggi tutti in discoteca offro da bere a tutti cazzo!- urla Stefano sorridente e di traverso, vidi sascha sorridere e scuotere la testa mentre entrava nella sala professori.Lorenzo si avvicina a Stefano che gli mise un braccio attorno le spalle mantenendo quel sorriso.
-di buon umore?- chiese Lory creando un sorriso tenerissimo per me.
-ya, ma staccati da lui.- dissi io geloso infilandomi tra i due e tra le risate, misi le braccia attorno alle loro e spalle.-'sta sera tutti in discoteca quindi, SI SBOCCIA SEEH.- vedere Stefano cosí felice dopo tanto tempo per tutti era qualcosa di fantastico, se lui era felice lo erano tutti, perché trasmetteva la sua contentezza a tutto il mondo.
La campanella segnò la fine di quella combriccola, cosí ci incamminammo in classe pronti per cominciare l'anno con, indovinate? Sascha.
Lasciai un bacio a Lorenzo e ci andammo a sedere vicino a Stefano aspettando l'arrivo del prof.
Stefano P.O.V.
-buongiorno ragazzi, come è andata l'estate?- chiese Sascha che spruzzava felicità da tutti i pori, mi incantai a guardarlo senza rispondere, visto che la mia estate l'avevo passata con quella merdina lì.-comunque avete una nuova compagna di classe, si chiama Giulia Penna, si è trasferita da poco. Puoi sederti anche lì se vuoi.-
Dalla porta entrò una ragazza, aveva i capelli viola, ed era molto bella non potevo metterlo in dubbio.-hem... so' di Roma, me so' trasferita da poco pe' i miei e niente.- si sentiva che era di Roma dal dialetto con cui parlava sembrava simpatica, tutti i ragazzi gli puntarono gli occhi addosso ricevendo delle occhiatacce dalle ragazze, e io ricevetti l'occhiataccia da sascha.
Cosa avevo fatto?
Raga ma quanto mi potete amare che sto aggiornando tipo sempre? 😂
Comunque mi da troppo fastidio il fatto che tutti possono scrivere sulla bacheca, e io no perché mi chiede di cambiare l'email e io l'ho cambiata una quarantina di volte non ce sto capendo un cazzo, ma anch'io voglio scrivere sulla bacheca e rispondere ai vostri messaggi :(
Per colpa di 'sta merda non posso farlo :(
STAI LEGGENDO
Il prof di Matematica|| Saschefano [finita]
General FictionStefano lepri é un ragazzo di 16 anni, libero e, senza preoccuparsi dei genitori, fa tutto quello che quest'ultimi gli proibiscono: fuma, si droga, guarda i porno... e con questo è uno dei ragazzi piú ambiti della scuola. L'unico che riuscirá a farl...