Volevo dire una cosa a eeveegirl8 purtroppo non posso risponderti perchè ho dei problemi che non riesco a risolvere (odio wattpad) comunque terró bene a mente l'idea che mi hai dato 😂❤️❤️
Giocava con il bordo della mia magliettta ed io feci una smorfia, neanch'io sapevo il perchè.
-che c'è ora ti devo pagare per farlo?- avevo le mani sul suo petto e lui si arreggieva con le braccia al lati della mia testa per non schiacciarmi.
-beh... tipo potresti non chiamarmi all'interrogazione di domani...- dovevo riprendermi, ero in uno stato di trance, dovevo iniziare io.-potrei chiamarti la volta dopo lo sai.- disse e lì cambiai le posizioni mettendomi sopra di lui.
-e se ti convinco a non farlo?- sulla mia bocca spuntó un sorriso malizioso che lui guardó leccandosi le labbra.
-ah si? Come?- gli diedi un bacio casto che duró pochi secondi.
-cosí?- lui scosse la testa e io gli levai la maglietta, per poi lasciare dei baci umidi fino al ventre dove sfilai i suoi pantaloni, stavo per levare anche le sue mutande quando lui mi alzó.-interrogazione a sorpresa: quale parte del corpo sto toccando adesso?- mise una mano sul mio membro ancora coperto, scambiando le posizioni.
Avevo le mani sul suo petto e mi scappó una risatina mentre mi sfiló i pantaloni e i boxer in un colpo solo.Ah finalmente! Mi ritrovai a pensare.
Inizió a leccare e dopo un pó anche a succhiare, fino a che non venni nella sua bocca: ansimavo e ogni tanto mi scappava qualche gemito, cosa che mai avevo fatto. Avevo gli occhi chiusi e la testa appoggiata sul cuscino, mentre lui lavorava li sotto, io avevo una mano tra i suoi capelli che ogni tanto tiravo per il piacere.-sono anche passivo se vuoi...- mi disse provando a baciarmi ma io lo scansai: aveva la bocca sporca di sperma, e ció mi dava fastidio. Mise un sorriso malizioso e si pulì la bocca con il pollice. Davanti a quella scena, dovetti mordermi il labbro per non venire di nuovo.
-pff, par favore, dacci dentro e sta zitto.- dissi passandogli il preservativo che non esitó a indossare. Piano mi penetró e io stavo giá morendo, prima per il dolore, poi per il piacere; cercavo di gemere il meno possibile, non volevo essere io la checca, e pure non andó a buon fine.
In tutto ció mi stavo facendo sottomettere, per questo, quando venimmo entrambi lui si staccó e io provai per la prima volta a fare qualcosa per un uomo, anche se facendolo con le donne, mi ritrovai avvantaggiato.
-vuoi proprio sapere perchè le donne dicono che è bello?- lui mi guardó confuso e io mi infilai sotto la coperta dove si trovava il suo membro.
Feci le stesse cose che mi fece lui, ma facendolo godere di piú.-si Lepri, questo volevo ... non fermarti..- disse interrotto dagli ansimi e a volte dai gemiti.
Quando ebbi finito sbucai dalle coperte e con un sorriso malizioso mi leccai le labbra: lo avevo in pugno.Mi incantai su quei occhi cosí scuri, cavolo erano bellissimi.
-ora capisco tutto.- disse ancora con l'espressione del piacere in faccia.Vi piace questo capitolo? Mi raccomando aspettate il prossimo che uscirà molto presto perchè succederà di tutto😂
Per le fangirl: lo sapete ho fatto il test per il genitore divino... Sono la figlia di Afrodite... Ho qualche sorella o fratello?😂❤️
STAI LEGGENDO
Il prof di Matematica|| Saschefano [finita]
General FictionStefano lepri é un ragazzo di 16 anni, libero e, senza preoccuparsi dei genitori, fa tutto quello che quest'ultimi gli proibiscono: fuma, si droga, guarda i porno... e con questo è uno dei ragazzi piú ambiti della scuola. L'unico che riuscirá a farl...