[19]

1.4K 63 84
                                    

Vorrei spendere due parole a parlare di come è fatto il mondo di cacca in cui viviamo: tu persona che mi dici "perchè shippi saschefano?""Sascha e sabri stanno insieme""fai delle storia su Sascha e sabri" no, no è no. Te lo devo anche spiegare? Sono cresciuta per 4 anni grazie a Sascha e Stefano e questo amore che provavo verso di loro mi ha portato a shipparli. È stato incredibile quando ho visto il video della saschina, ho provato felicità per Sascha ma tristezza dentro perchè comunque un minimo di speranza ce l'avevo ancora.
Mi pare ovvio che io non faccio una FF su Sascha e Sabri, per me sarebbe come disonorare la cosa che mi ha fatto crescere e che è stata una specie di "cantiere" per il mio carattere. Vi chiedo di capirmi, so che sembro cretina, ma secondo voi...
Shippo saschefano solo come amici? Dopo tutto quello che hanno e che ho fatto? (Rispondete) dopo tutto quello che hanno fatto per me li shippo solo come amici? E non mi dite "E MA SASCHA È SABRI STANNO INSIEME"  LO SO PORCA MISERIA, NON VADO AD URLARGLI CONTRO CHE SASCHEFANO IS REAL! rimango nel mio piccolo ma cacchio non li posso shippare solo come amici, sarebbe come un disonore per me stessa.
2018 ragazzi, 2018.

Scusate lo sfogo :) (vi spiego meglio nello spazio autrice)

il giorno dopo, a scuola...

-buongiorno.- ci alziamo in piedi all'entrata del professore, quel giorno ero particolarmente felice, Sascha stava bene e scherzava con gli alunni, vicino a me c'era Salvatore contento di vedermi sorridente e idem Lorenzo. Senza citare le ragazze dietro di me che scleravano appena facevo qualcosa.
Le finestre dell'aula erano completamente spalancate, faceva troppo caldo quel giorno.

-che è estate qua? Su chiudete- due ragazzi fecero quello che il prof aveva detto e io me ne uscì con "mi manca l'estate vorrei un bel gelato." Sascha rise e si piazzó davanti al mio banco che chissà perchè era il primo.

-vuoi il gelato? Se vuoi ti porto un Calippo Lepri.- la classe scoppió a ridere e io presi in mano la situazione.
-glie lo porterei io prof peró ho paura che non riesce a metterlo in bocca.- Salvatore aveva le lacrime agli occhi, in classe tutti amavano le frecciatine che ci mandavamo, ma evidentemente lui non aveva la risposta pronta come me.

-prendete il libro su su.- il prof disse ció scorrendo lo schermo del telefono, io lo fissavo, volevo sapere cosa stesse facendo. Ad un tratto la sua faccia si fece sorpresa e cupa allo stesso tempo, cazzo e mo' che è successo.

-mi hanno mandato una denuncia a casa?!- il modo spontaneo in cui lo disse davanti alla classe era fantastico, con noi non aveva nessuna copertura, tranne la nostra.
-vabbé ci penso dopo, andate a pagina 417- cosí feci senza farmelo ripetere due volte, e chi poteva chiamare alla lavagna se non me?

sorrisi e mi avviai alla lavagna facendo l'occhiolino ad una ragazza. Era bellissimo vedere Sascha geloso o con la faccia schifata.

-no Lepri è un uguaglianza. Non lo devi unire non è un espressione!- io continuavo a non capire, per me se c'è un uguale vuoldire che quello è il risultato, punto.
-alle elementari era tutto piú bello.- dissi facendo creare la risata alla classe, e cosí passó un'altra giornata noiosa di scuola, che grazie a Sascha divento piú divertente.

-vai a vedere cosa è successo a casa di sa, io vado da Lore ha casa libera.- Salvatore mi fece l'occhiolino e mi lasció all'incrocio girando dalla parte opposta da dove dovevo andare io.

-hey tutto bene?- entrai in casa, i suoi non c'erano per fortuna. Lo trovai seduto al tavolo mentre leggeva un foglio e beveva dalla sua tazzina.
-no non va bene un cazzo, leggi.- mi passò il foglio, era la denuncia fatta dalla Cereseto.

-mi ha mandato un messaggio e ha detto che è riuscita a riavere il posto di lavoro a scuola, se non ti lascio ha detto che ritirerà mai la denuncia.- riambgo a bocca aperta, poteva fare tutto ció per un fottuto ragazzo? Cambia vita bella mia.

-andiamo via, io non ho niente qui. La mia famiglia non mi conta, preferisco stare lontano, ogni tanto torneremo per i tuoi.- provai a baciarlo ma si scansó, era la prima volta che qualcuno rifiuta un mio bacio...

-ah scusa, è che sono preoccupato...- disse ovviamente notando la mia delusione...  mi bació sorridendo e tornó serio a quella lettera.
-che dovremmo fare?- mi domandó... rimasi immobile, impassibile. Che dovevamo fare?

Lo so è corto ma l'ho pubblicato principalmente per parlare, sto passando un periodo di merda e sono molto irrascibile ultimamente ma cavolo, ritrovarsi una tizia che ti scrive "io shippo saschefano solo come amici dovresti farlo anche tu", capite che è stato un colpo bruttissimo.
Oppure un'altra "fai le storie su Sascha e Sabrina"

Dopo tutto quello che HO e che HANNO fatto io le storie sulla SASCHINA non le faccio neanche se mi pagate.

E voi? Li shippate solo come amici, o volete qualcosa di piú?

Ho passato 3/4 anni a vedere 'sti due che si urlavano contro dicendo "SASCHEFANO" e in questi 3/4 anni ho creato il mio carattere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho passato 3/4 anni a vedere 'sti due che si urlavano contro dicendo "SASCHEFANO" e in questi 3/4 anni ho creato il mio carattere. Per me shippare ció non è mancanza di rispetto ma è "onorare" la cosa che mi ha fatto crescere.

La vera mancanza di rispetto per me sarebbe fare qualcosa sulla saschina perchè  mancherei di rispetto a me stessa... (e con questo non sto dicendo che Saschy è sabri non sono una bella coppia, anzi, mi dispiace per Creamy)
Scusate e boh, spero di aggiornare al piú presto ❤️

Il prof di Matematica|| Saschefano [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora