[32]

751 36 20
                                    

Allora, volevo spendere due parole per chiarire la situazione di Sabrina. Ceh lo so che in tutte le mie storie la faccio apparire come la troia di turno(in "Assassin" è simpatica dai😂), ma io non ho niente contro di lei, anche se è una youtuber che non seguo, non ho motivo per odiarla❤️ pace amore e amicizia, lol 😆

Tra la folla partì un brusio generale di disappunto verso quello che aveva detto Giuseppe, Sabrina non sapeva cosa dire e idem per il giudice.
Il mio "avvocato" ovvero Giuseppe, si mise a litigare con il giudice ma io non ascoltai nulla, ero troppo concentrato a vedere Sascha che mi sorrideva.

Poi successe, tutto in un'attimo: vidi le guardie che si avvicinarono a sascha e Giuseppe che iniziava a saltellare festeggiando. C'è l'aveva fatta? Una volta usciti, abbracciai Giuseppe e lo ringraziai per tutto quello che aveva fatto.
-ti voglio bene Stefano, ma penso che hai dei conti in sospeso con una persona.- feci un sorriso con i denti serrati e lo salutai affrettandomi (?) a correre verso il mio fidanzato.

Sascha aprì le braccia e io non aspettai a lanciarmi su di lui in cerca del calore che da troppo tempo non sentivo.
-penso che Sabrina non ci darà più problemi dopo quello che ha detto Giuseppe.- dissi prendendo la sua mano e, dopo averla intrecciata con la mia, iniziamo a camminare cercando di non farci vedere molto.

-a proposito: 1 chi è quel tipo, 2 come ha fatto a saperlo?- mi disse con un pizzico di gelosia nel tono, e poi lo avevo capito dal modo in cui stringeva la mia mano.
-è il mio ex...- dissi trattenendo una risata, la sua faccia era qualcosa di fantastico.
-cosa??- provai a trattenermi ma scoppiai a ridere e lui mi guardò con una faccia confusa, era adorabile.
-HAHAHA DOVRESTI VEDERE LA TUA FACCIA. Ti stavo prendendo in giro gelosone.-
Mi guardava alla ricerca di una risposta per le sue domande e io sorrisii, sedendomi su una panchina.

-quello è un ragazzo di una trentina d'anni, quando ero piccolo e miei genitori dovevano scopare in casa, mi lasciavano a lui, in quel vicolo buio, dentro ad un condominio abbandonato. Gli dicevano di picchiarmi e di trattarmi male ma Giuseppe non ha mai fatto niente di tutto ciò. Le prime volte mi dava sempmicemente del cibo, ma poi ha iniziato ad affezionarsi ed io con lui; ogni volta che mi lasciavano con lui mi comprava dei giocattoli o qualche dolcetto che i miei genitori non mi avevano mai dato, poi lasciavo tutto lì perché sapevo che il giorno dopo ci sarei tornato.- mi scese una lacrima pensando ai bei ricordi, erano gli unici ricordi belli che avevo, e sascha fu pronto ad asciugare quella guancia bagnata, continuando ad ascoltarmi interessato.

-a 13 anni continuavano a portarmi da lui, e invece di darmi i giocattoli, mi dava dei soldi che spendevo per fatti miei, in sfizi che i miei genitori non mi avrebbero mai levato. Poi quando ho iniziato le superiori non mi portavano più da lui, facevano sesso davanti ai miei occhi, fumavano e facevano cose peggiori che non voglio neanche nominare.- guardavo un punto indefinito davanti a noi, si sentivano tuoi lontani, ma non mi interessava, e a quanto pareva neanche a Sascha.

-e da quel giorno non l'ho più visto. Mi ricordo solo l'ultima volta che sono stato da lui, avevo 14 anni. Io gli confessai che era l'idea del padre che mi ero fatto e lui mi disse che ero il figlio che aveva sempre voluto. Mi lasciò semplicemente con: "se sei nei guai. Usa il mio nome, e le cose peggiorano, non aspettare a venire qui." E dopotutto è quello che ho fatto.-
Dopo il mio racconto calò un silenzio imbarazzante.. c'era il tramonto, i lampioni erano già accesi e le strade erano completamente deserte. Ciò metteva anche abbastanza ansia perché si solito era pieno di gente quel quartiere.

L'asfalto era bagnato per la pioggia estiva di quei giorni, e si stava avvicinando un altro tempolare per questo ci alzammo e iniziammo a camminare di nuovo verso casa di sascha.
Quel silenzio snervante ancora non cessava e io iniziavo a pensare di aver detto qualcosa di sbagliato...

LEGGETE IMPORTANTE:
Ok ho 828483 mila cose da dirvi:

1. Ho bisogno di un consiglio per questa storia: io non voglio finirla perché sono innamorata di questo "libro" quindi per voi va bene se continuo la storia scrivendo semplicemente quello che fanno giorno dopo giorno, oppure volete un'altra "avventura"?

2. raga ma io non me ne ero neanche accorta... siamo a 17 mila visualizzazioni, ma io vi adoro GRAZIEEE 😍❤️

Il prof di Matematica|| Saschefano [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora