Il pomeriggio...
Ero in camera e mi trovavo sul letto, la mia testa batteva, ma non volevo alzarmi per prendere la medicina per il mal di testa, ero fermo a guardare la cartina arrotolata da un bel po' di tempo, poggiata lì senza un perché.
L'aveva scopata? Io non ero abbastanza per lui?Che cosa era successo quella sera?
Perché sascha era a casa di Giulia?
Cosa avevano fatto?Avevo troppe, troppe domande per la testa e non credo che ci sarebbero state delle risposte, sopratutto quando presi quella cartina in mano.
-non c'è nessuno che mi ferma...- mi dissi per poi cercare un dollaro nel mio portafogli che trovai subito.Dopo averlo arrotolato per bene rovesciai il contenuto della bustina sulla scrivania e lo guardai esitante.
-una sniffata in più non mi farà nulla.-
Dissi e subito dopo feci quello che non avrei dovuto fare, per poi accasciarmi a terra e aspettare l'effetto.
Era tutto cosí... perfetto.
Andava tutto a rallentatore era perfetto, tutto cosí calmo, non avevo più il mal di testa.. perfetto.
Con l'effetto che piano piano se ne stava svanendo, mi addormentai lì, accasciato a terra.Sascha P.O.V.
Era appena finita una riunione, da quell'ora non avevo ancora visto Stefano, non rispondeva alle chiamate, squillava ma non rispondeva, stavo iniziando a preoccuparmi.Che cosa gli avevo fatto?
Perché non rispondeva?
Gli era successo qualcosa?Domande a cui non trovai risposte finchè non entrai nella sua camera, lo trovai dormiente sul pavimento, ma WTF?
Lo presi e lo poggiai sul letto poi qualcosa attirò la mia attenzione.Sulla scrivania c'era un dollaro arrotolato su se stesso e una bustina di quelle trasparenti, vuota e in più c'erano i resti della polverina bianca.
-cazzo Stefano perché?- mi avvicinai a lui e iniziai ad accarezzargli i capelli, senza svegliarlo. Cosa lo aveva spinto a farlo?
Ma sopratutto perché stringeva la mia fascia tra le mani?Sto capitolo fa schifo
Sti due se fanno troppe domande😂Comunqueee ieri quando sono tornata dall'evento mi sono messa a scrivere nonostante la stanchezza, e indovinate cosa ho fatto?
Ho scritto una ff su Lorenzo, la pubblicherò in questi giorni, non perdetevi nulla eh :))
STAI LEGGENDO
Il prof di Matematica|| Saschefano [finita]
General FictionStefano lepri é un ragazzo di 16 anni, libero e, senza preoccuparsi dei genitori, fa tutto quello che quest'ultimi gli proibiscono: fuma, si droga, guarda i porno... e con questo è uno dei ragazzi piú ambiti della scuola. L'unico che riuscirá a farl...