[41]

586 34 27
                                    

Raga e se facessi più finali? Il bad end, il good end e lo shocking end, che dite così accontentiamo tutti :)) perchè si c'è gente che mi ha chiesto il bad end ma lasciamo perdere😂

Leggete sotto comunque è importante :)

Avevo la mano poggiata sulla maniglia della porta, le mie gambe avevano iniziato a cedere, non mi reggevo in piedi, non poteva essere vero, lui non poteva lasciarmi.

Mi morsi il labbro e facendomi un po' di coraggio mi girai, sentivo che potevo svenire da un momento all'altro.
La macchina ormai si era spenta lasciando spazio al silenzio e a quel fischio assordante che sentivi nelle orecchie nel silenzio della notte.

Mi girai e vidi... vidi Stefano seduto, che si guardava le mani, una vuota, l'altra con il tubo della macchina in mano. Ciò vuol dire che si era svegliato e che si era staccato il filo da solo.
Ma cazzo... era sveglio!

Ero bloccato, non riuscivo a dire nulla, forse per l'ansia provata qualche secondo prima, oppure per la felicità che provavo in quel momento... perché provavo felicità giusto?

La macchina nel frattempo si era spenta, e aveva puntato lo sguardo su di me, mi sentivo tremendamente in colpa.

-s-scusami.- disse con voce bassa senza fiato, un sussurro debole che feci fatica a sentire, aveva sentito tutto quello che avevo detto mentre era incosciente.

Ma nonostante i miei pensieri analizzatori, non capii il senso di quella parola e dissi che dovevo chiamare i dottori.
I quali mi cacciarono dall'ospedale dicendo che sarei potuto tornare solo il giorno dopo.
-stronzi.- sussurrai prima di uscire dall'oscledale dirigendomi verso la macchina.

Stavo congelando, in più era mezzanotte, avevo sonno cacchio. Entrai in camera e mi buttai sul letto e mi coprii la testa con il cuscino fresco, provocandomi dei brividi quando mi coprii con il piumone.

Stefano stava bene? Cosa aveva? Cosa voleva dire con quelle scuse?
Avevo troppe domande per la testa, che non mi lasciarono neanche un secondo durante la notte, infatti non riuscii a dormire.

La mia mente cercava di formulare un discorso sensato per parlare di Giulia e avere in qualche modo una vendetta, ma la mia attenzione veniva attirata da Stefano che era chiuso in quell'ospedale, chissà cosa gli stavano facendo.

Mi rigirai nel letto fino a prendere il telefono con le cuffie, nella playlist avevo molte canzoni che aveva scaricato Stefano e ascoltai una di queste: i grandi non piangono mai, mr Rain.

Ascoltai il testo nostalgico, e mi feci cullare dalla brezza che mi accarezzava solo il viso perché il corpo era coperto dal piumone.

Imparerai a cre-sce-re, dormitare con la paura del buio,
Saremo io e te, tutto andrà bene se sarai con me.
Non importa in che parte del mondo starai con me, io ci sarò sempre lo sai,
Nessuno meriterà le tue lacrime.
I grandi no non piangono mai...

Questo capitolo strappalacrime è finito e niente volevo dirvi un paio di cose.
Allora ho visto che ci sono molte persone che vogliono una storia fenji, ma la cosa che mi ha fatto sorridere sono le persone che mi hanno chiesto una storia saschefano, io pensavo che non se la filava più nessuno la saschefano! 😂

Comunque ho deciso che farò la storia fenji, che trovate giá sul mio profilo, si chiama "troppo grande|| Fenji"

Mentre per quella saschefano dovrete aspettare un altro po' :)

Ma vi sta piacendo questa storia?

Il prof di Matematica|| Saschefano [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora