[22]

1.1K 57 4
                                    

Stefano P.O.V.
-senti Sascha... Tu mi conosci da poco, sono pochi mesi che ci frequentiamo e meno di una settimana che stiamo insieme... Tu non mi conosci bene come Salvatore io...- lui mi bloccò e mi fece salire sul tavolo. Niente può descrivere le sensazioni che provai quando mi mise le mani sui fianchi.

-io non ti conosco bene? Dimmi: Sal sa che tu ogni mattina quando ti alzi fissi per qualche minuto la foto di tua sorella e te? Sal sa che mentre ti fai la doccia fischi le canzoni di Don Diablo? Sal sa che nella tua playout c'è qualche canzone di Cristina D'Avena?- si avvicino al mio orecchio e mi baciò lí, con dolcezza.

-sal sa che sei terribilmente bravo a letto?- si morse il labbro e mi guardò negli occhi. Aveva ragione lui sapeva cose di me che neanche io pensavo fossero anormali.
-pensi che una troia possa mettersi tra noi? Ricordi quello che ti ho detto? Ti ho promesso che non ti avrei mai tradito e così ho fatto, e farò. Lei mia baciato e io ho cercato di staccarmi. Sei stato tu a dire che quella li non ci avrebbe mai separato e pensa se mi lasci io o vado in prigione o scappo in Messico.- risi e quando lui vide la mia reazione sorrise... Era felice di vedermi ridere e ciò mi piaceva.

-quindi? Perdonato anche se non è stata colpa mia?- allacciai le gambe attorno al suo busto e le braccia attorno al suo collo per poi baciarlo con foga. Lo baciai per minuti e minuti, non pensavo di avere tutto questo fiato, ma quando lo finiamo ci staccammo sorridenti.
-lo prendo per un si.- disse in fine e mi Abbracciò.

La sera tornammo ad essere i veri noi, senza problemi, avevo giá dimenticato tutto.
-mi piacerebbe fare lo YouTuber!!- Sascha dopo aver ingoiato il cibo rispose con:

-ah si e quale sarebbe il tuo nickname?- disse e io mi alzai in piedi con fare altezzoso.
-ST3PNY!!!!!- ci furono minuti di silenzio poi lui scoppio a ridere scuotendo la testa.
-che nome di merda.- alzai gli occhi al cielo e mi addetti di nuovo, ormai i miei genitori uscivano ogni sera, potevamo fare quello che volevamo. Gli chiesi quale fosse il suo nickname e posò la forchetta sul piatto.
-Anima.- beh di sicuro era meglio del mio...

Newwww storyyyy: si chiama Devil|Bucky Barnes, potete leggerla anche se non conoscete la marvel, fidatevi è venuta bene.
In piu volevo dirvi che io e piccolaWinchester abbiamo fatto una nuova storia insieme, è sul suo profilo, andate miei prodi e leggete :)

Il prof di Matematica|| Saschefano [finita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora