Attenzione: questa one-shot contiene spoiler del manga.
-Si consiglia la lettura di questa storia accompagnata dalla canzone inserita nella copertina del capitolo.-
______________________________________
Cara Ymir,
Sono io, Historia. Da quando tu te ne sei andata via, sono successe fin troppe cose, solo questo foglio non basta per descriverle tutte. Una cosa però posso dirtela con facilità; ora sono la regina. Ymir, ti ricordi quando mi sgridavi perché ero troppo buona e mi davi della "principessina che aiuta anche i barboni in strada"? Beh, sappi che, effettivamente, non ti sei sbagliata, perché é proprio questo che faccio ogni giorno, aiuto chiunque abbia bisogno di aiuto. Questo è quello che ho sempre voluto fare, quindi dovrei essere felice, no? Però no, io non lo sono. Per quanto ora io possa fare tutto ciò che voglio, posso realizzare la giustizia che ho sempre desiderato all'interno delle mura, io non sono felice. Da quando tu non ci sei piú, un pezzo della mia vita manca, e quel pezzo, Ymir, sei tu. Avrei tanto voluto che tu ci seguissi, durante il ritorno dalla spedizione in cui dovevamo salvare te ed Eren, ma soprattutto, ora, vorrei tanto sapere perché tu te ne sia andata via da me, seguendo Reiner e Bertholdt. Non so quando ci rivedremo, non so nemmeno se leggerai mai questa lettera, non so se tu sei ancora viva là fuori, ma ora voglio solo sperare che tu, un giorno, busserai alla porta del palazzo, chiederai alle guardie di me e loro acconsentiranno a farci incontrare. Spero solo che un giorno, anche per l'ultima volta, spero di poterti abbracciare e dirti quanto ti amo. Io ti amo, Ymir, ti prego, torna da me...
Sempre tua
Historia
______________________________________
Cara Christa, o meglio, Historia,
È da troppo tempo che non ti vedo, sarà forse un paio di mesi, ma a me sembrano secoli. Dopo i sessant'anni che ho passato rinchiusa in quel gigante, la mia percezione del tempo è cambiata, e, per me, un mese era come una settimana, ma da quando ti ho conosciuta, anche solo un minuto senza te é insostenibile. Non posso dirti dove sono, dove potresti trovarmi, perchè quasi non lo so nemmeno io. Ora come ora, l'unica cosa che so è che vorrei soltanto averti qui, accanto a me. Vorrei poterti abbracciare e poter vedere i tuoi occhi sempre felici che illuminano anche le giornate piú buie. Mi manchi così tanto, Historia. Io non ne posso piú. Sapendo poi che avrei potuto seguirti, quel giorno, mi fa stare ancora peggio. Perchè non l'ho fatto? Perchè sono un'idiota, ecco perchè. Ma adesso posso solo dire un'ultima cosa per concludere questa lettera, che probabilmente nemmeno leggerai mai: Historia Reiss, io ti amo.
Ymir
______________________________________
Nessuna delle due lettere fú ricevuta e quindi letta. Le due ragazze rimasero in attesa di una risposta per molto tempo, inutilmente.
Buona sera (ormai notte) gente!! Spero che questa storia vi sia piaciuta. Ditemi se questa tipologia di storia, sotto forma di lettere ed epilogo successivo vi piace, così posso pensare di farne altre impostate in questo modo, alternando con altri stili di scrittura per fare one-shot molto varie, per non stancare.
Detto questo, alla prossima one-shot!!-Idk
STAI LEGGENDO
Attack On Titan One-Shots Ita
FanfictionRaccolta di One-Shots sull'anime/manga Attack On Titan/Shingeki No Kyojin. NOTA BENE le ship che saranno centro delle storie narrate sono mie otp (che trovate quindi nella mia bio) oppure altre che mi piacciono comunque, e che trovate nei tag. COPYR...