1K visual pt.2

77 8 33
                                    

Ma salve personcine! Nello scorso capitolo mi avete letteralmente tempestato di domande, non pensavo che me ne avreste fatte così tante, quindi non mi dilungo oltre e iniziamo subito!

//domande di @goldxndoll (non mi fa taggare)//

- Qual'è la tua ultimate otp? (Ultimate otp sarebbe l'otp che "prevale" su tutte le altre)

Allora, per una multi-shipper come me scegliere una sola ship che prevale è praticamente impossibile, diciamo che potrei selezionare le principali. Le mie otp principali sono AruAni, EreMika e MikAnnie e tra queste 3 potrei scegliere... direi la MikAnnie.
Quindi diciamo che la MikAnnie è la mia ultimate otp.

-genere preferito di musica?

Ho gusti abbastanza particolari, mi piacciono Nightcore e R&B, ma anche il Rap non è male.

-film preferito?

Mi piacciono tanto "Lo Hobbit - la desolazione di Smaug" e "Miss Peregrine e la casa dei ragazzi speciali".

-se mai dovessi salvare un personaggio (di qualsiasi anime/manga) che ti sta a cuore, lo salveresti? Anche se la posta in gioco è alta? (lol)

Questa domanda non l'ho capita fino in fondo, ovviamente se avessi la possibilità di salvere un personaggio che mi sta a cuore lo farei nonostante tutto.

//domanda di Alice_Snk//

Qual'è il personaggio in cui ti identifichi in AOT?

Io penso di essere caratterialmente molto simile a Mikasa.

//domande di LUZOMU//

1. Qual'è il personaggio di AoT che ti assomiglia di piú (carattere) e spiega il motivo (vendetta)

Come ho già detto sono molto simile a Mikasa per il suo modo di fare, lei è molto tranquilla e sembra disinteressata quando invece si preoccupa molto per gli altri e anche io sono un po' così, dipende tutto comunque dal momento, sono abbastanza lunatica.

2. Qual'è la tua ship preferita di AoT e spiega il motivo.

Come ho già detto ho selezionato la MikAnnie perchè personalmente penso che queste due insieme siano bellissime e amo lo yuri, quindi non posso non shipparle.

3. Come hai conosciuto AoT?

La storia è molto semplice, ero su YouTube e stavo guardando dei video di KeNoiaChannel e  ErenBlaze e continuavo a sentir parlare di questo anime, chiedendomi cosa fosse questa cosa bizzarra, "l'Attacco dei giganti, che cavolo è???" Mi domandavo in continuazione. Un bel giorno mi decisi, accesi il computer e iniziai a guerdare l'anime su YouTube. Alcuni episodi non li trovavo quindi li ho pure saltati. Dopo il primo episodio la mia mente era tipo "... ... ... ... ODDIO È BELLISSIMO, DEVO VEDERLO TUTTO!!!" e quindi il fandom mi ha inghiottita...

4. Ti piace imitare Isayama uccidendo ogni volta Mikasa nelle tue one-shot?

Effettivamente devo dire che da una certa soddisfazione far soffrire i propri lettori, già.

5. Perchè Isayama uccide i miei personaggi preferiti?

Isayama è crudele e sadico, finirà all'inferno per tutta la gente che ha ucciso e i cuori che ha spezzato indirettamente.

6. Vorresti entrare nella legione esplorativa? Motiva la tua risposta.

Direi di sí, morirei subito quindi non soffrirei poi tanto.

Attack On Titan One-Shots ItaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora