Attack On Titan One-Shots ita - ultimo capitolo (per davvero)

134 6 5
                                    

Non è un effimero clickbait, questo è il capitolo di chiusura di questa raccolta. Non so quanti di voi abbiano ancora questo libro nella biblioteca e a chi ancora interessa, ma mi sento comunque in dovere di scrivere un capitolo per giustificare la mia lunga assenza e la chiusura di questa raccolta. Inizio col raccontarvi in un mini elenco la mia vita in questi 6 mesi di assenza:

- fine medie e esami di terza media
- inizio prima superiore
- trasferimento in una nuova scuola dopo un mese dall'inizio della prima superiore
- diagnosi presunta atelofobia (se volete sapere cos'è chiedete pure)
- problemi sentimentali e di salute

Quindi, questa è la giustificazione per la lunga assenza, anche se forse non é nemmeno sufficiente. In ogni caso, chiudo la raccolta per varie ragioni, assenza di tempo e idee buone in primis. Mi sto dedicando principalmente allo studio e al disegno (ragion per cui cercherò di essere più attiva nella raccolta dei disegni) e di idee non ce ne sono più. Inoltre, anche se AoT resta il mio manga preferito, l'ho perso un po' di vista ultimamente... Ecco perché chiudo questa raccolta, con tutte le soddisfazioni che mi ha dato. Ore ed ore passate a scrivere ogni giorno dopo scuola, puntavo gli occhi sulla tastiera del cellulare e non li staccavo finché la storia non era finita e pubblicata, e appena tornavo a guardare il mondo erano passate ore e il sole era già tramontato. Ore passate imperterrite a scrivere e scrivere, ma non le rimpiango. Tutti i complimenti che mi avete fatto sulle mie storie e l'entusiasmo che avevate mentre leggevate e commentavate mi hanno lasciato enormi soddisfazioni, per questo mi duole un po' chiudere così il libro, ma le circostanze mi impediscono di continuare. Per questo vi ringrazio infinitamente! Ma non mi fermerò qui ovviamente! Forse un giorno riaprirò questa raccolta e la continuerò, ma anche se così non fosse scriverò altri libri qui su Wattpad quindi se volete leggere altre mie storie restate aggiornati!!
Detto ciò, per l'ultima volta, grazie per avermi dedicato alcuni minuti del vostro tempo e grazie per tutto il sostegno che mi avete dato!

-Idk

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 29, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Attack On Titan One-Shots ItaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora