ultimo capitolo?

99 8 25
                                    

Ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2018.

Mi dispiace infinitamente per aver passato due mesi senza aggiornamenti, tuttavia ancora non sapevo cosa sarebbe potuto succedere. Ho letto infatti ultimamente le nuove leggi sul copyright che domani verranno probabilmente approvate, e non sto nemmeno a spiegarvele tanto tutto Wattpad ne sta parlando da tempo. Volevo solo ringraziarvi tantissimo per aver supportato questo libro, nient'altro. Al momento non so nemmeno se essere triste o arrabbiata perché probabilmente questa raccolta, per cui ho speso ore ed ore della mia vita, tutto il lavoro che ho fatto, tra non molto tempo forse verrà completamente eliminato dalla rete. Ma non solo questo libro ma altre 2 o 3 raccolte che ho fatto e per cui ho speso tanto tempo, proprio tanto. Anche l'idea che tante Fanfiction e raccolte che ho letto e adorato verranno buttate via insieme al duro lavoro dei loro autori mi infastidisce non poco.
Mi dispiace anche presentarvi questo capitolo cosí, senza un senso, proprio come quello che potrebbe succedere domani. Comunque, vi voglio ringraziare. Ringraziare per tutto il supporto che mi avete dato, per tutti i complimenti che mi avete fatto sul mio modo di scrivere e che mi hanno reso davvero entusiasta ogni volta che li rileggevo, vi voglio ringraziare per tutti i voti e i commenti che mi hanno fatto infinitamente piacere. Comunque, anche se quelle nuove leggi entreranno in vigore, non tutto è perduto. Perché ho deciso che sceglierò le mie One-shots migliori che salverò sul mio cellulare tra le note di testo. Però c'è un piccolo problema, non so davvero quali scegliere. Quindi ve lo domanderò un'ultima volta: quali sono le vostre One-shots preferite?

Rispondetemi e io salverò tutte quelle che mi avete indicato.

Quindi, se questo è un addio alla mia raccolta, di cui vado pienamente fiera, voglio finire con il dire che, come forse già sapete, sto scrivendo un nuovo libro su una storia esclusivamente mia e che quindi nessuno potrà eliminarmi, intitolata "Il giardino del tempo" e, se vi piacciono le mie storie e il mio modo di scrivere, sarei davvero grata se la leggeste.

Detto ciò, questo capitolo verrà cancellato se le leggi domani non verranno approvate e non entreranno in vigore, dunque se andrà davvero tutto bene.

Ma se questa è la fine, grazie a tutti quelli che ancora seguono questa raccolta, grazie infinite a tutti voi.

Forse per l'ultima volta qui in questo mio amato libro

~Idk

Attack On Titan One-Shots ItaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora