<<ma se fossimo lesbiche?>>
<<cosa?!>>
<<non ci hai mai pensato?>>
<<in effetti... no>>Mikasa e Annie si conoscono da molto tempo e sono sempre state migliori amiche. Il loro primo incontro fù il primo giorno di prima elementare quando Mikasa, in ritardo, arrivò di corsa nella sua classe. I posti erano già quasi tutti occupati, tranne un banco in fondo alla classe. Starete già pensando che nel banco accanto a quello vuoto c'era Annie e da lì partì tutto come nelle più ovvie storie, tuttavia non è andata così. In classe erano dispari e lei rimase da sola in fondo alla classe per tutto il giorno. Durante l'intervallo stette da sola ma all'uscita da scuola, Mikasa cadde come un sacco di patate dalle scale, diventando subito la preda dei bulli. Nessuno si offrì di aiutarla ad alzarsi, tutti erano troppo impegnati a ridere, tranne una bambina, Annie. Anche Annie, tuttavia, non la aiutò e se ne andò via dopo che Mikasa la guardò. Appena la corvina si alzò dal pavimento corse dalla bionda per dirle con aria superiore che avrebbe anche potuto aiutarla ma Annie se ne andò ignorandola. Da quel momento Mikasa aveva un obbiettivo, conquistare l'amicizia di Annie. Il giorno dopo arrivò prima a scuola occupando il banco accanto a quello di Annie e quando quest'ultima arrivò con il suo ormai vecchio vicino di banco, entrambi rimasero abbastanza interdetti. E niente, Bertholdt, l'ex compagno di banco di Annie, finì nel banco in fondo all'aula. Mikasa riuscì nel suo obbiettivo, entrambe avevano un bel caratterino, ecco cosa le accomunava. Creebbero insieme e con il passare del tempo il loro legame si saldò sempre di più. Ora, a 16 anni d'età, a 10 anni dal loro primo incontro, sono inseparabili amiche e forse anche qualcosa di più.
<<intendo, cerchiamo da una vita un fidanzato ma non abbiamo mai trovato nessuno e... forse sbagliamo dal principio. Forse non dobbiamo cercare "il fidanzato" ma "la fidanzata", no?>> disse Annie rompendo il silenzio che regnava nella stanza di Mikasa, dove entrambe stavano sedute sul letto della corvina provando a studiare con scarsi risultati.
<<beh... effettivamente avrebbe senso... sai non ci avevo mai pensato>>
<<nemmeno io a dirla tutta...>>
<<ma come si capisce il proprio orientamento sessuale? Me lo sono sempre domandato...>>
<<boh, sono sempre stata convinta di essere etero>>
<<allora perchè hai pensato a quest'ipotesi del non esserlo?>>
<<ah... quando provi a studiare qualcosa di cui non te ne può fregare di meno piuttosto ti metti pure a domandarti se i peperoni possono riprodursi...>>
<<sai, non penso proprio che due ortaggi possano avere un rapporto sessuale vero e proprio, non hanno nemmeno l'apparato riproduttore...>>
<<tecnicamente nemmeno due ragazze potrebbero riprodursi ma le lesbiche esistono e forse ne facciamo anche parte>>
<<no, Annie seriamente, come possiamo dirlo con certezza?>>
<<cosa? Che non siamo etero?>>
<<no che i peperoni non possono avere figli, ma ti senti quando parli?>>
<<beh penso che potremmo... baciare una ragazza e vedere che succede?>>
<<e che dovrebbe succedere?>>
<<e che ne so, proviamo e stiamo a vedere, no?>>
<<ok... quindi...>> Mikasa si avvicinò timidamente ad Annie e viceversa. Le due ragazze chiusero gli occhi e appoggiarono le loro labbra delicatamente e appena esse si sfiorarono una strana sensazione, come una scossa elettrica, passò per la spina dorsale di entrambe, facendo venire i brividi sulla loro pelle. Piano piano si avvicinarono sempre di più l'una all'altra e le loro mani si sfiorarono. Annie appoggiò le sue mani sui fianchi di Mikasa e quest'ultima mise le gambe sopra quelle della bionda. Appena si staccarono si guardarono negli occhi iniziando a ridere.
<<cazzo, sono lesbica davvero>>
<<sai, Annie, non pensavo che lo avrei mai detto ma... anch'io>>È corta ma molto kawaii, spero vi sia piaciuta! Comunque tra poco ne carico un'altra lemon, quindi aspettatevi cose belle 🌚
Al prossimo capitolo!-Idk
STAI LEGGENDO
Attack On Titan One-Shots Ita
FanfictionRaccolta di One-Shots sull'anime/manga Attack On Titan/Shingeki No Kyojin. NOTA BENE le ship che saranno centro delle storie narrate sono mie otp (che trovate quindi nella mia bio) oppure altre che mi piacciono comunque, e che trovate nei tag. COPYR...