Era tarda sera e un pullman stava quasi arrivando al capolinea con la sua ultima corsa della giornata. Il pullman in questione era praticamente vuoto; sopra c'erano solo due ragazze. Una di fronte all'altra. Una a destra e l'altra a sinistra. Una corvina e l'altra bionda. Una leggeva e l'altra ascoltava la musica con un'auricolare. Una si chiamava Mikasa e l'altra Annie. Entrambe non si erano mai viste prima...
Annie: *si guarda intorno*
Mikasa: *legge*
Annie: *guarda verso Mikasa* bello quel libro, l'ho già letto.
Mikasa: *guarda Annie confusa e imbarazzata* oh beh, è il mio libro preferito.
Annie: anche il mio...Mikasa: *guarda Annie che cambia canzone dal cellulare* che musica stai ascoltando?
Annie: *sorpresa* il mio gruppo preferito, i Coldplay.
Mikasa: wow, è anche il mio gruppo preferito!
Annie: davvero?! La tua canzone preferita?
Mikasa: è Someone Special, la amo!
Annie: *cantando* -in you I see someone special-
Mikasa: *cantando* -You've got fire in your eyes-
Annie: -and when you realize-
Mikasa: -you'll go further-
Annie: -than we've ever gone-
Mikasa: -Just turn it on-
Annie: *ridacchia*
Mikasa: *sorride* e la tua?
Annie: *sorride* The scientist
Mikasa: *cantando* -nobody said it was easy-
Annie: *cantando* -oh it's such a shame for us to part-
Mikasa: -nobody said it was easy-
Annie: -no-one ever said it would be this hard-
Mikasa: -oh take me back to the start-
Annie: la prima volta che l'ho sentita mi sono quasi messa a piangere *ride*
Mikasa: la prima volta in cui l'ho sentita ero al loro concerto, è stato bellissimo...
Annie: anch'io sono stata al loro concerto... lí ho conosciuto la persona piú importante della mia vita...
Mikasa: il tuo fidanzato?
Annie: *imbarazzata* sí... si chiama Armin... è dolce, premuroso, tenero, è perfetto insomma...!
Mikasa: *ride* allora é proprio il contrario del mio. Si chiama Eren, ha tutto tranne il tatto nei modi di fare, è impulsivo ed è un vero e proprio bambino... ma sto ancora con lui e non l'ho ancora cacciato fuori di casa a calci quindi significa che sono proprio innamorata...
Annie: *ride* già, lo penso anch'io.Il pullman si ferma; È arrivato al capolinea.
Le due ragazze scendono dalla stessa uscita e una volta sul marciapiede si guardano e si stringono la mano sorridendo.Mikasa: *ridacchia* non ci siamo nemmeno presentate.. piacere, Mikasa.
Annie: *sorride* piacere mio, Annie.
Mikasa: allora, alla prossima.
Annie: *sospira* sì, alla prossima. È stato un piacere.
Mikasa: anche per me.Entrambe sorridono, fanno un passo indietro, so voltano e poi vanno. Una a destra e l'altra a sinistra. Camminando sulla loro strada, nel buio della notte, fin dove il destino vorrà portarle. Anche se entrambe sanno che, ovunque le condurrà il destino, l'altra non ci sarà.
Perchè purtroppo è così: il destino le ha fatte incontrare ed il destino le ha fatte separare. Ma non del tutto, perchè il ricordo di una resterà per sempre vivo nell'altra. Non andrà mai via. Resterà.Hi people!!
Oggi capitolo easy, perchè non ho abbastanza ispirazione, ma non volevo lasciarvi senza qualcosa da leggere. Esigo ringraziamenti (ovviamente scherzo).
Spero che questa one-shot vi sia piaciuta comunque e alla prossima!-Idk
P.s. queste sono le due canzoni citate:
Someone Special
The Scientist
STAI LEGGENDO
Attack On Titan One-Shots Ita
FanfictionRaccolta di One-Shots sull'anime/manga Attack On Titan/Shingeki No Kyojin. NOTA BENE le ship che saranno centro delle storie narrate sono mie otp (che trovate quindi nella mia bio) oppure altre che mi piacciono comunque, e che trovate nei tag. COPYR...