Letters #3 - MikAnnie - AU

106 7 3
                                    

______________________________________

Cara Mikasa,

È da tanto che non ci vediamo, vero? Saranno ormai mesi, quasi un'anno dall'ultima volta in cui tu sei venuta qui in Russia. Mi ricordo quando ti ho conosciuta su quel sito d'incontri, la tua foto di profilo, tutto. Avevo aperto l'applicazione, mi ero messa a guardare le notifiche sui profili compatibili col mio e in una di quelle notifiche c'eri tu; una ragazza giapponese coi capelli neri e gli occhi grigi, timida e chiusa ma dolce e protettiva. È stato quando mi hai risposto al messaggio che ti avevo mandato che mi innamorai di te. Una conversazione davvero inutile:
Hey, ho notato il tuo profilo. Pensavo che potevamo conoscerci un po'... scrissi io.
Beh sì... mi risposi tu. Mi hai fatto cosí tanto tenerezza, DOVEVO conoscerti. E cosí mi sono innamorata. Mia madre appena glielo dissi rimase scioccata, non solo perché avevo dato il via ad una relazione a distanza tramite un'applicazione di incontri ma anche perchè quella relazione era con un'altra ragazza. Io una ragazza, tu una ragazza; ecco con chi sono cresciuta. Allora me ne sono andata di casa. Avrei potuto venire in Giappone da te, ma capisci che con il mio misero lavoro ho avuto anche difficoltà ha pagarmi un piccolo monolocale in periferia...
Mi ricordo anche di quando sei venuta qui in Russia, ormai un'anno fa'. Due culture così differenti, due semplici ragazze da due parti del mondo totalmente diverse. Mi è bastato abbracciarti all'aeroporto per capire che tu eri la parte più importante della mia vita. Farti ridere con le mie battute, farti incuriosire della mia cultura e presentarti la mia famiglia; Passare la notte insieme, io e te, raccontandoti della mia vita, ascoltando la tua e approfittando della nostra temporanea vicinanza. Tutto questo mi manca così tanto.
In questo periodo sto lavorando tantissimo; in un ristorante di pomeriggio, in un bar di mattina nel week-end e in una ditta facendo i turni di notte. Non dormo quasi mai e mangio appena, ma so che facendo questo presto avrò abbastanza soldi per venire da te in Giappone. Non vedo l'ora di poterti abbracciare e baciare ancora, Mikasa.

Con amore
La tua Annie

______________________________________

Cara Annie,

Sai, anch'io aspetto con ansia il momento in cui tu arriverai qui. Mi dispiace di non poterti aiutare con i soldi, ma purtroppo io sono l'unica a lavorare nella mia famiglia da quando mio padre si è ammalato. Anche io lavoro moltissimo e i soldi non bastano mai. Io li ho sempre odiati, i soldi. Ma se servono per poter vedere la donna che amo farò di tutto per averli. Mi manchi davvero tanto Annie, mi mancano i momenti passati insieme in Russia, con te. Ricordo benissimo ogni emozione provata in quel viaggio, la gioia immensa al mio arrivo in aeroporto, la tristezza profonda di quando ho dovuto andarmene via, l'emozione dell'incontro con la tua famiglia, l'ansia di dover incontrare tua madre... tutte così diverse che creavano in me un casino pazzesco, che si annullava però in tua presenza; Sì perchè se ci sei tu tutto cambia, migliora. Però tu non sei qui. Spero più di ogni altra cosa di poterti incontrare il più presto possibile.
E ricorda, quando avrai bisogno, per qualsiasi cosa, non esitare a chiamarmi. Per te mollerò qualsiasi cosa; per te farei tutto.

Un bacio e un'abbracio
Dalla persona che ti ama piùdi ogni altra cosa al mondo
Mikasa

______________________________________

Mikasa ed Annie riuscirono a incontrarsi in Giappone, poi decisero di trasferirsi insieme in Svizzera, dopo un'anno di lavoro estenuante. Vissero insieme per tutta la loro vita. Finalmente felici, insieme.


















E niente non so cosa dirvi oggi, se non che tutti hanno votato per "Love Mistakes" quindi quello sarà il titolo per la prossima "one-shot lunga", che sarà a tema scuola come avrete potuto constatare e sarà leggermente ispirata ad AoT Junior High.
A domani (spero) per il primo capitolo di due (spero)!!

-Idk

Attack On Titan One-Shots ItaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora