Per prima cosa cerco "Armin Arlert" sui social network ma purtroppo non trovo nessun profilo che possa corrispondere a lui; in effetti non mi sembra il tipo da social media. Così, peró, la questione si fa piú complessa. Dove trovare informazioni su di lui? Salvo il suo numero di telefono nella rubrica del mio cellulare e vado su WhatsApp, sperando che lui lo abbia. Per fortuna aggiornando i contatti trovo il suo profilo. Come stato c'è la frase "We no longer fight an enemy that wishes to devour us. Our new enemy simply thinks differentil' from us", e già con questo mi sono fatta piú o meno un'idea su che tipo è, ovvero timido e probabilmente era soggetto a bullismo. Chissà cosa ha fatto lui per meritarsi il trattamento che di certo subirà dopo che lo avrò portato da quei tizi.
Prossimo passo, attivare la spia delle chat. È una funzione che ho installato per divertimento sul mio cellulare, l'unica cosa "di valore" che possiedo. Non pensavo che un giorno una funzione così mi sarebbe servita, invece...
attivo la funzione, seleziono il contatto di Armin e l'applicazione mi rileva le sue ultime 10 chat. La più recente risale a un quarto d'ora fa ed è con un gruppo formato da tre contatti, lui compreso. Leggo gli ultimi messaggi e scopro un po' di cose interessanti; quegli altri due contatti sono di due suoi amici, i quali sono fidanzati a quanto ho capito e tra due giorni andranno in discoteca anche se ad Armin non sembra andare proprio a genio l'idea. A quanto pare lui odia la discoteca, o, almeno, questo è ciò che ha scritto. Comunque direi che ho trovato l'occasione perfetta per trascinarlo nella mia trappola. Discoteca+amici fidanzati+alcol=lui si annoierà e io vedrò di farlo divertire ed innamorare di me. Piano perfetto direi. Mi basta mettere un bel vestito, non troppo corto, scollato o vistoso dato che mi sembra un ragazzo modesto, ed essere tranquilla, fare un po' la timida. Però, non so se una serata così basta per farlo innamorare di me e fare in modo che lui si fidi di me, quindi devo mettermi a cercare di incontrarlo "casualmente" prima di quella serata. Scorro ancora tra le chat e mi salta all'occhio l'ultimo messaggio che lui ha inviato ad un suo amico, credo, ieri. Il messaggio dice "ok, ci vediamo la". Bingo! Clicco sulla chat e scorro i messaggi. A quanto pare lui si incontrerà con un suo amico, diverso da quello del gruppo, in centro città domani pomeriggio. Dovranno andare in alcuni negozi per comprare un regalo per la fidanzata di quel suo amico. Ottimo direi. Alle 4 sarò anche io in centro, mi scontrerò "accidentalmente" con lui dando la colpa alla folla che ci sarà sicuramente nel pomeriggio inoltrato di un sabato feriale, e mi presenteró a lui quando cadrò per finta. Direi che è tutto pronto, manca solo un particolare; grazie ad un'altra funzione che ho scaricato nel telefono riesco a rintracciarlo con il GPS, così posso sapere esattamente quando colpire domani pomeriggio.
Ora sì che è proprio tutto pronto.Sono le quattro meno dieci e io sono già in centro aspettando la mia preda. Direi che ieri avevo proprio ragione, la folla qui è davvero disumana. Cerco il biondino con lo sguardo ma non lo trovo. Aspetto per un po' di tempo finchè, aguzzando lo sguardo verso i porticati con i negozo, lo vedo uscire da una gioielleria con un'altro ragazzo, probabilmente il suo amico che doveva comprare il regalo alla sua ragazza. Mi metto a correre facendomi spazio tra la gente fino a camminare a passo veloce sotto il portico, nella direzione opposta alla loro. Tengo gli occhi fissi sul cellulare, aperto sulla mappa sul quale è segnata la posizione di Armin e la mia. I nostri due puntini si avvicinano sempre di piú, sulla mappa sono sempre piú vicini finchè... pum!! Scontro perfetto. Appena cado a terra spengo prontamente il cellulare per evitare che lui possa vedere il ben che minimo particolare che potrebbe sembrare sospetto. Mi accarezzo la schiena che ho colpito per la caduta, anche se doveva essere finta, forse mi sono immedesimata troppo bene nella caduta. Appena si accorge di avermi fatto cadere Armin mi tende la mano con lo sguardo preoccupato.
<<scusa, scusami, non ti avevo vista, davvero scusa!!>> dice con aria preoccupata. Ora che lo vedo dal vivo devo dire chè è davvero tenero. Nessuno si era mai preoccupato così per me, nemmeno mia madre. Solitamente quando cadevo mi guardava e si metteva a ridere. Ha riso anche quando mi sono rotta un braccio per essere caduta da un tavolo, quando ero piccola, per colpa sua.
<<hey, non preoccuparti, sto bene>> dico io prendendo la sua mano. Appena le nostre mani si sfiorano e i nostri occhi si incontrano mi sento improvvisamente leggera. Ma che cazzo mi sta succedendo?!
<<bene, per fortuna. Scusa ancora, sono un disastro...>> dice lui abbassando gli occhi e arrossendo. Oddio quanto è dolce!!!
Riformulo, MA CHE CAZZO MI SUCCEDE?!?!
<<No... tutt'altro... AH HEM sono Annie, piacere...>> dico arrossendo anch'io. MA.CHE.CAZZO.MI.SUCCEDE?!?!?!?!
<<I-io Armin, piacere mio>> e sorride. Cazzo quanto e bello quel sorriso. ANNIE LEONHART TI RENDI CONTO CHE DEVI CONSEGNARLO A DEI LOSCHI INDIVIDUI CHE PER IGNOTE RAGIONI LO TORTURERANNO O PEGGIO?! non posso affezionarmi a lui, ok? Ok. Faccio un respiro profondo, lo saluto e me ne vado.
<<beh, Armin... è stato un piacere.>>
<<ah, s-si... anche p-per me Annie!!>> lo saluto con un cenno alla mano, gli passo accanto e me ne vado via, facendomi strada tra la folla, risucchiata dalla gente.
Io non posso affezionarmi a lui.
Io non posso.
Io non posso.
No, non posso.To be continued...
Appena ho finito di scrivere questo capitolo, in 10 minuti e trenta secondi + revisione, ero tipo "WEEEEE ARE THE CHAMPIONSSSS" insomma avete capito. Comunque questa storia si sta presentando più lunga del previsto. Spero di riuscire nel tentativo di finirla nel prossimo capitolo ma la trovo una missione impossibile quindi forse saranno 4 i capitoli c':
Spero che la storia comunque vi piaccia.Alla prossima one-shot personcine!!
-Idk
STAI LEGGENDO
Attack On Titan One-Shots Ita
Fiksi PenggemarRaccolta di One-Shots sull'anime/manga Attack On Titan/Shingeki No Kyojin. NOTA BENE le ship che saranno centro delle storie narrate sono mie otp (che trovate quindi nella mia bio) oppure altre che mi piacciono comunque, e che trovate nei tag. COPYR...