Spoiler a(r)lert - possibili spoiler del manga
Era passato tanto tempo dall'ultimo sguardo che le due amanti si erano tirate, ormai molti mesi prima. Ma finalmente, in un giorno apparentemente normale per la giovane Historia, ormai divenuta regina, lei e la sua amata Ymir si sarebero riviste. Historia non sapeva ancora nulla, nemmeno che di li a poco Ymir sarebbe morta. Ymir, però, non voleva morire con il rimorso di aver abbandonato la ragazza che ama. Voleva rivederla, riabbracciarla, fosse anche l'ultima cosa che avrebbe fatto nella sua vita. Almeno, sarebbe morta con il sorriso. Mancavano pochi giorni allo scadere dei tredici anni concessi a chiunque fosse entrato in possesso del potere del gigante, e la ragazza non poteva permettersi di prendersela comoda; in tre giorni doveva arrivare al palazzo nel wall Sina, allora le sarebbero rimaste esattamente 24 ore per restare con la sua Historia. Tutto il tragitto avrebbe dovuto farlo senza dare nell'occhio; se qualcuno la riconoscesse, lei sarebbe spacciata.
Era mattina e Ymir si mise in marcia; fece qualche chilometro di corsa di nascosto da Reiner, Bertholdt e Zeke finchè non fu abbastanza lontana per potersi trasformare. Una volta nella sua forma da gigante corse fino a raggiungere il wall Rose, in 24 ore di corsa straziante. Una volta vicino al portone del distretto di Trost si nascose in una foresta di alberi giganti ed uscì dal corpo del gigante. Utilizzando un dispositivo per la manovra tridimensionale rubato a Reiner salì sulle mura e passò dall'altro lato. Indossò il suo vecchio mantello della legione esplorativa e tirò su il cappuccio per non essere notata. Rubò poi un cavallo da una caserma della guarnigione e corse con lui fin fuori il distretto di Trost, in direzione Stohess, inseguita dai soldati per molto tempo, finchè loro non si accorsero dello stemma sul mantello e allora la lasciarono andare. Perchè se n'erano accorti dopo averla inseguita per chilometri vi chiederete voi; beh, ubriachi com'erano...
Dopo un'altro giorno, mangiando pane rubato a fornai ambulanti nei paesini da lei incontrati, finalmente riuscì ad arrivare al walll Sina. Ormai mancava solo un giorno di corsa a cavallo per raggiungere la sua amata, ignara dell'arrivo improvviso di Ymir, prima della sua dipartita all'altro mondo.
Dopo aver avuto il sudato consenso delle guardie al portone, finalmente la ragazza potè passare dall'altra parte della muraglia e correre verso la capitale. 24 ore di corsa a cavallo e il tanto atteso momento finalmente arrivò: Ymir si trovava davanti al palazzo del governo, dove Historia abitava. Il cuore di Ymir batteva sempre di piú contro il petto.
-Come reagirà Historia al mio arrivo? E come reagirà quando scoprirà che mi mancano solo altre 24 ore prima di morire?- queste erano le domande che tempestavano la testa della mora mentre il suo petto rischiava di esplodere per l'emozione ogni volta che faceva un passo in avanti verso l'ingresso, sorvegliato da due guardie.
<<Scusate... vorrei chiedere di incontrare una persona...>> disse Ymir calando il cappuccio con timore.
<<chi, signorina?>> chiese una delle due guardie.
<<la regina Historia.>> disse lei con una sicurezza che non pensava di possedere in quel momento.
<<ha un appuntamento?>>
<<no... ditele che una persona è qui per lei, per favore...>>
<<è urgente?>>
<<si...>>
<<d'accordo... come si chiama lei?>>
<<ditele che Ymir è tornata, lei capirà>>
<<d'accordo, la avviserò...>> disse la guardia con aria circospetta e malfidente mentre entrava nel pallazzo. L'uomo, una volta raggiunta la sala reale con il trono sul quale Historia era seduta, disse le esatte parole di Ymir alla ragazza.
<<Sua Maestà, Ymir è tornata>>
Dopo aver sentito quelle parole gli occhi della bionda si illuminarono e la gioia pervase il suo corpo.
Ymir era tornata.
Correndo come mai prima d'ora Historia corse all'ingresso, ignorando soldati e maggiordomi che le dicevano di fermarsi e di non fidarsi della visitatrice inaspettata e sconosciuta. Sconosciuta da tutti, ma non da Historia.
Appena la giovane regina aprí la porta e i suoi occhi videro Ymir, lei non ci capì più nulla; entrambe si abbracciarono con forza e dolcezza, si guardarono intensamente negli occhi e sorrisero, per poi baciarsi dolcemente. Da quanto aspettavano questo momento? Fin troppo, ma 24 ore dopo tutto sarebbe finito. Come avrebbe fatto Ymir a dirlo ad Historia in un così bel momento?
La mora si fece forza e, dopo essersi staccate, lei guardò negli occhi la bionda e fece un sorriso amaro.
<<Historia... io->>
<<Ymir, sei tornata, non ci avrei mai sperato, sono cosí felice io-
<<Historia, ti prego di ascoltarmi>> disse seria Ymir per poi prendere coraggio e continuare a parlare.
<<io sono tornata ma... purtroppo tra solo un giorno io morirò. Per il mio potere mi sono stati dati solo 13 anni di vita dall'iniezione del siero nel mio corpo e... questi 13 anni finiranno domani... perdonami Historia, io ti amo...>> concluse Ymir iniziando a piangere. Historia la abbraccio con tutta la forza che aveva, iniziando anch'essa a piangere silenziosamente.
<<Ymir, non fa niente. Ti amo anch'io e adesso siamo insieme, no? Mi basta stare con te un'ultima volta. Quando morirai io sarò con te e tu starai con me per sempre, perchè tu... sei tornata...>>Noto solo ora che in tutte (tranne forse una) le mie one-shots c'è qualcuno che piange.
Comunque, HI PEOPLE!!
IDK HERE!!
Spero che questa storia vi sia piaciuta. Tra poco esce anche una LeviHan, spero che vi piaccia come ship.
Alla prossima one-shot personcine!!-Idk
STAI LEGGENDO
Attack On Titan One-Shots Ita
FanfictionRaccolta di One-Shots sull'anime/manga Attack On Titan/Shingeki No Kyojin. NOTA BENE le ship che saranno centro delle storie narrate sono mie otp (che trovate quindi nella mia bio) oppure altre che mi piacciono comunque, e che trovate nei tag. COPYR...