Passo dopo passo Mikasa stava finalmente raggiungendo il luogo dove avrebbe potuto finelmente realizzare uno dei suoi sogni fin da quando era bambina: vedere in tramonto sul mare. Lei aveva sempre vissuto in città, andava a dormire presto e si svegliava quando ormai l'alba c'era stata, i suoi genitori lavoravano tutto l'anno e non andavano mai in vacanza. Finalmente la ragazza era diventata abbastanza grande e aveva abbastanza soldi per partire per la prima volta in vacanza, al mare. Spesso vedeva nella foto o in televisione immagini riprese dalla spiaggia di un tramonto, con tutti i suoi splendidi colori e lei aveva da sempre desiderato vedere tutto quello dal vivo. Era partita con l'aereo e finalmente era arrivata, si era sistemata in hotel e ora stava camminando per la cittadina per raggiungere la spiaggia.
Erano le nove di sera, il momento tanto atteso era arrivato, come Mikasa. La ragazza arrivò in una piccola spiaggetta fuori città completamente vuota, e il sole stava iniziando a scendere all'orizzonte. La corvina si sedette sulla sabbia sottile e guardò fisso davanti a sè, tutti i colori si mescolavano nel cielo e iniziavano ad intravedersi alcune stelle, il tutto accompagnato dal rumore del mare e delle sue onde che si infrangevano sugli scogli. Immersa in quell'atmosfera stupenda e nei suoi pensieri non si accorse si non essere sola come credeva, fino al momento in cui qualcuno si sedette accanto a lei. Appena lei se ne accorse si girò a guardare chi era la presenza alla sua sinistra.
<<oh pensavo di essere sola...>>
<<anch'io lo pensavo prima di venire qui... non sapevo che altri conoscevano questo posto...>>
<<beh sono arrivata qui per caso>>
<<pure io la prima volta, ma se ci vieni una volta non puoi non tornare qui>>
<<lo so... credo di essermene innamorata in un secondo... chi sei?>>
<<mi chiamo Annie. Tu?>>
<<Mikasa>>
E le due giovani ragazze tornarono a guardare il tramonto. Ormai il sole era sceso per metà e stava per sparire all'orizzonte, lasciando i suoi splendidi colori a dominare il cielo per qualche minuto prima di lasciare spazio alla notte con la luna e il suo corteo di stelle. Piano piano tutto si fece piú buio e la notte iniziava a regnare sovrana e tra le due solo silenzio. Entrambe, con lo sguardo rivolto al plenilunio, resravano in totale silenzio, godendo a pieno il rumore dell'acqua e la luce della luna che le illuminava di una luce fioca e dolce, che rendeva tutto più romantico. Un filo conduttore fatto di sguardi legava le due, che rimanevano lì, senza dire nulla. Il sogno di Mikasa si era finalmente realizzato, anzi, due dei suoi sogni si erano realizzati. Aveva visto il tramonto sul mare e si era innamorata. Due in una volta. Ora era finalmente felice, ora poteva sorridere ancora piú di prima, e questo fece.
La ragazza si stese sulla sabbia chiudendo gli occhi e sorridendo, sospirando, rilassando i muscoli. Annie la guardò e sorrise dolcemente, anche lei si era innamorata, ma non era un suo sogno farlo. Almeno, non lo era prima, ora sì. Ora non desiderava altro che stare con Mikasa.
<<tu non vivi qui, vero?>> domandò improvvisamente Annie. Mikasa sobbalzò per la sorpresa ma poi le rispose.
<<già, altrimenti sarei venuta qui molto prima>> Annie sospirò e poi si alzò.
<<io devo andare ora. Forse ci rivedremo...>> Mikasa si alzò di scatto e abbracciò l'altra. La luce della luna le illuminava mentre loro si guardavano intensamente negli occhi.
Annie non riuscì a trattenersi e baciò delicatamente la corvina, per poi correre via. Mikasa restò lì, immobile a occhi chiusi, sperando che Annie tornasse per passare insieme a lei la sua vita. Annie non tornò per tutta la notte e nemmeno i giorni successivi, quando Mikasa riandò nella spiaggetta a guardare il tramonto. In fondo è impossibile realizzare tutti i propri sogni, due erano già tanti. Quando poi la corvina dovette ripartire pensò alle parole di Annie. Mikasa ci credeva ancora nonostante tutto. Era sull'aereo per tornare a casa ma già sapeva che sarebbe ritornata in quella spiaggetta per incontrare di nuovo la ragazza che l'aveva fatta innamorare.
"Si Annie, noi ci vedremo di nuovo... forse..."Non l'ho revisionata perchè non ho voglia e ho mal di testa ma volevo scriverla comunque... spero che vi sia piaciuta comunque!!
Alla prossima one-shot personcine!-Idk
STAI LEGGENDO
Attack On Titan One-Shots Ita
ФанфикRaccolta di One-Shots sull'anime/manga Attack On Titan/Shingeki No Kyojin. NOTA BENE le ship che saranno centro delle storie narrate sono mie otp (che trovate quindi nella mia bio) oppure altre che mi piacciono comunque, e che trovate nei tag. COPYR...