La ragazza corvina fece per entrare nel locale e quella bionda fece per uscire aprendo la porta; i loro occhi si incontrarono, le due ragazze si guardarono, ma ritornarono a fare ciò che avevano intenzione di fare. La corvina entrò e la bionda uscí. La corvina andò al bancone del bar del locale per chiedere di una certa Annie, la responsabile nonchè proprietaria del locale. Il barista le rispose che la ragazza che stava cercando era appena uscita; a quella frase la corvina sgranò gli occhi incredula. Quella ragazza bionda era Annie ma lei non l'aveva riconosciuta e nemmeno Annie aveva riconosciuto Mikasa. La corvina cominciò allora a correre verso la porta spalancandola e uscendo velocemente. Appena vide la bionda che stava camminando a passo sostenuto intenta ad andare chissà dove Mikasa la rincorse fino a raggiungerla, si piazzò davanti la bionda ansimando per la corsa. Annie osservò attentamente la ragazza con aria interrogativa ma quando la riconobbe non fú in grado di dire nulla. Si guardarono negli occhi abbracciandosi senza dire nulla, un incontro atteso per anni. Sciolsero quell'abbraccio solo quando Mikasa si accorse della pancia di Annie; la bionda era infatti incinta da qualche mese. Le due ragazze iniziarono a parlare sedendosi su una panchina, parlare di tutto quello che in quegli anni era successo, come se fossero state amiche da sempre. Il tempo scorreva e le due ragazze erano ancora insieme, convinte che non si sarebbero più separate. Tutto quello che era successo anni prima era ormai stato lasciato alle spalle, quello era un nuovo inizio. L'inizio di un'amicizia che sarebbe tranquillamente potuta durare in eterno. Si conoscevano perfettamente pur avendo parlato pochissimo, tutto è esploso in un attimo. Erano come sconosciute, con solo un passato da colleghe, tuttavia ora erano tutt'altro. Più di semplici ex colleghe di lavoro ma meno di due amanti, un equilibrio perfetto: migliori amiche. Perchè l'amicizia é questa, avere la propria vita, staccata da quella degli amici, ma due vite che si incontrano tra loro. Ognuno la propria vita, intrecciata con quella dei propri amici, creando un'equilibrio perfetto. Ma non è solo questo; essere amici va oltre la conoscenza. Un'amico degno di questo nome sa che hai un problema anche se gli scrivi un semplice sms, capisce che qualcosa non va anche attraverso una piccola parola insignificante e trascurabile. Loro due avevano appena trovato la propria migliore amica, qualcuno che non ti vede da anni ma che ti conosce come tu conosci te stesso, forse anche meglio. Qualcuno con cui non bisogna avere paura di ciò che si dice, tutto è lecito. Ecco come una porta si chiude ma un portone si apre; la porta dell'amore si chiude ma il portone di un'amicizia splendida si spalanca. Le loro due vite quasi complete ormai si sono reincontrate per non abbandonarsi piú.
E con questo capitolo chiudiamo questa storia, presto ne arriveranno altre.
Vi chiedo solo una cosa, ovvero di dirmi la ship per il prossimo capitolo perchè avrei una MikAnnie ma tre di fila preferivo evitarle quindi magari ci metto in mezzo un'altra ship.
Comunque oggi è il compleanno di Annie, e per festeggiare oggi pubblicherò il mio nuovo libro, "everything about Annie Leonhart" come avevate scelto qualche capitolo fa.
Nella nuova raccolta ci saranno teorie, meme, ship su Annie e sul suo naso, spero che l'idea vi piaccia!
Detto ciò ci vediamo personcine!-Idk
STAI LEGGENDO
Attack On Titan One-Shots Ita
FanfictionRaccolta di One-Shots sull'anime/manga Attack On Titan/Shingeki No Kyojin. NOTA BENE le ship che saranno centro delle storie narrate sono mie otp (che trovate quindi nella mia bio) oppure altre che mi piacciono comunque, e che trovate nei tag. COPYR...