"...Solo un'errore..." - AruAni

364 14 7
                                    

<<Dai che ce la fai>>
<<No!! Non ce la faccio!!>>
Continuiamo a urlarci contro io ed il mio amico Eren.
<<Su Armin, non è mica la fine del mondo, devi soltanto dirle qualche parola perchè capisca...>> parla Mikasa nel tentativo di convincermi.
<<NO!! E se mi picchia? Mi da dei calci? Sapete che lei è bravissima nel combattimento e io faccio schifo sia in quello che nell'auto-difesa, vero?>>
<<Su su tranquillo amico- mi dice Eren spingendomi nella direzione della ragazza in questione -tu devi solo parlarle, se inizia a picchiarti sappi che noi siamo qui>>. L'ultima spinta me la da Mikasa urlandomi <<buona fortuna!!>> Per poi rintanarsi con Eren dietro l'angolo dell'edificio dietro al quale, prima, mi trovavo anch'io.
Incomincio a camminare lentamente con le gambe che tremano verso la mia meta cercando di trovare la forza per non scappare via come di solito avrei fatto qualche anno fa. E mentre penso, eccomi arrivato; così comincio a parlare dopo aver fatto un lungo respiro di incoraggiamento.
<<C-ciao Annie... hai cinque m-minuti?>> Chiedo alla ragazza bionda davanti a me balbettando.
<<Mh... sí... dimmi>> mi dice lei studiandomi da testa a piedi come per capire il motivo del mio insolito, ma non raro, comportamento ansioso.
<<Ecco vedi... dovevo dirti una cosa... ecco... io...>> mi ero ripromesso di non iniziare a balbettare e di non incartarmi, ma ovviamente non è così.
<<Allora, la cosa è abbastanza complicata- riprendo a parlare io provando in tutti i modi di prendere il controllo della situazione, anche se il suo sguardo impassibile perennemente puntato nei miei occhi non aiutava affatto...- o almeno, per me è complicato dirtelo e->> e mi blocco vedendo che si stava pericolosamente avvicinando a me, senza variare nemmeno un po' il suo sguardo.
<<Hem... Annie... c-cosa stai fac->> mi fermo perché sento le sue labbra sulle mie e la cosa mi fa sobbalzare e chiudere istintivamente gli occhi. MI STA BACIANDO?! Appena si stacca io la guardo e sono completamente rosso in faccia, come anche lei del resto.
<<Annie...>>
<<Sì...?>>
<<T-ti dovevo dire che... Bertholdt e Reiner hanno ancora messo le puntine sulla sedia dell'allenatore di manovra tridimensionale...>> ammetto io per far scendere la tensione, anche se prima l'avrebbe creata, non distrutta come spero faccia ora.
<<Ah... beh ok>> mi risponde lei. Beh me la sono cavata ma, non é arrabbiata come al solito?
<<N-non sei arrabbiata?>>
<<No>> ma un attimo, COME É POSSIBILE?! SOLO IERI SI SAREBBE INFURIATA E OGGI NON SOLO È TRANQUILLA MA MI HA PURE BACIATO, PERCHÈ?! Si può sapere cosa le sta succedendo?!
<<Perchè? dovrei essere arrabbiata?>> Riprende lei.
<<No no, pensavo che non l'avresti presa bene perché succede spesso che quei due si mettono nei guai e ci ricadi pure tu ma comunque ok... beh ci vediamo piú tardi Annie!!>> E fuggo via girando l'angolo dietro al quale ci sono i miei amici, andando a sbattere proprio contro di loro.
<<Armin sei stato un grande!!>> Mi dice Eren.
<<Ma soprattutto l'idea di baciarla per evitare che si arrabbiasse e per calmarla é stata fantastica, sei davvero un genio!>> Ma aspetta, non era una mia idea, è stata lei a baciarmi, questo vuol dire che...
<<Ma non l'ho baciata io...>>
<<E chi allora, mia sorella?!>> Dice il ragazzo scherzosamente guadagnandosi uno sguardo inceneritore da parte di Mikasa.
<<È LEI CHE MI HA BACIATO EREN!!>>
gli urlo guardandolo con sguardo disperato e confuso.
<<M-ma forse aveva capito male le tue intenzioni all'inizio... forse le piaci... o forse ha fatto solo un'errore...>>











E come promesso nel capitolo precedente ecco una one-shot molto wtf sull'AruAni!! Spero che per ora vi piacciano entrambe le mie "opere" se vogliamo definirle così. Comunque buona giornata gente e alla prossima one-shot!!

P.s. ricordatevi di scrivere nei commenti se avete preferenze su ship per le quali vorreste che io faccia delle storie.

-Idk

Attack On Titan One-Shots ItaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora