Per una notte o per sempre? - MikAnnie - Lemon - Inizio

197 10 11
                                    

Era sera e Mikasa stava lavorando ancora nel bar dove aveva trovato un'occupazione tenporanea. Lei faceva lì il turno di sera perché di giorno andava all'università ma voleva guadagnare dei soldi per andare a convivere con il suo fidanzato Eren. Era sola in quel momento perchè il suo collega si era licenziato perché doveva cambiare città, dunque Mikasa era in attesa della nuova dipendente. Il locale era tenporaneamente vuoto, quando la porta si aprì rivelando una ragazza bionda, bassa e con gli occhi azzurri. Mikasa rimase un'attimo incantata dalla sua nuova collega, poi la accolse. Dopo le presentazioni Mikasa le spiegò alcune cose per iniziare, ad esempio come utilizzare la macchinetta del caffè, come si usa il contatore di cassa, tutte cose apparentemente semplici ma un po' complicate da usare se non si è pratici. Le due sembravano andare d'accordo anche se Annie aveva sempre un'aria molto scazzata e menefreghista, di chi non ha voglie di fare nulla e la cosa infastidiva non poco Mikasa. Alla fine del turno andarono nel retro del locale oer togliersi i vestiti del lavoro e prepararsi per tornare a casa, così la corvina ne approfittò per conoscere meglio la ragazza bionda, Annie.
Mikasa inizió a provare ad attaccare bottone ma Annie le rispondeva a monosillabi, ma non voleva arrendersi. In quella ragazza c'era qualcosa che attirava molto Mikasa anche se quest'ultima non capiva proprio cosa fosse. Una specie di chimica che spingeva la corvina ad avvicinarsi ad Annie, una forza incontrollata che bruciava dentro di lei facendole dimenticare del fatto che era fidanzata. Mikasa si avvicinò allora alla bionda e la bloccò al muro con un gesto automatico. Annie era stata colta di sorpresa ma non tentò di scappare, la situazione non le dispiaceva affatto. Effettivamente anche Annie non era indifferente a Mikasa, per questo provava ad evitarla con scarsi risultati. Appena si sono viste qualcosa in loro era scattato, frenato però dal lavoro incombente. Però il loro turno era finito, il sole calato e le prime stelle illuminavano il cielo aiutate dalla luna che quella notte era piena e molto luminosa. Le due ragazze rimasero lì per un po' fissandosi intensamente negli occhi avvicinandosi sempre di piú. Le loro labbra si sfiorarono e lì non riuscirono piú a frenare la voglia che bolliva dentro di loro di dare sfogo ai loro istinti.

-qui inizia la parte diciamo... esplicita. Se volete leggete se no non fatelo, io non mi prendo responsabilità, dico solo che sarà abbastanza leggera-

I loro baci si fecero sempre più intensi e i loro corpi erano sempre più vicini. Il contatto fisico tra loro era al massimo e la loro distanza si era ormai azzerata. Il corpo di Annie era schiacciato tra Mikasa e il muro e la cosa le piaceva tantissimo. Sentiva il corpo pervaso dai brividi e la voglia di strapparle i vestiti di dosso era sempre più intensa. La bionda voleva assolutamente prendere il controllo della situazione per godere al massimo di quella situazione. Con uno scatto felino Annie scambiò la tua posizione con quella di Mikasa, schiacciando al muro la corvina e iniziando a sbottonarle la camicia da lavoro che finì presto a terra mentre Mikasa mise le sua mani sotto la maglietta di Annie. Intanto la bionda iniziò a baciare il collo dell'altra pizzicando delicatamente la sua pelle con i denti mentre le accarezzava la schiena nuda; slacciò poi il reggiseno della corvina mentre entrambe si sdraiavano sul freddo pavimento dello stanzino che divenne teatro della scappatella di Mikasa con un'altra donna quando invece sarebbe dovuta essere con il suo fidanzato. Annie lasciò poi un segno viola sul collo di Mikasa involontariamente, cosa che fece gemere di piacere quast'ultima che ricominció a baciare Annie con foga per l'eccitazione. La corvina sfilò poi la camicia e il reggiseno ad Annie la quale si abbassò al livello del seno dell'altra ragazza struscicando i loro corpi come per fonderli in una cosa sola. Altri gemiti uscirono dalla bocca di Mikasa dopo che Annie le baciò il seno in un punto di estrema sensibilità, cosa che fece eccitare ancora di più la bionda che perseverava sul punto debole della corvina che era stato appena scoperto. I cuori delle due ragazze battevano forte e sbattevano sul loro petto ritmicente e in perfetta sintonia. I loro movimenti erano coordinati alla perfezione e i loro affannosi respiri scivolavano sulla pelle l'una dell'altra facendo venire i brividi alle due clandestine amanti. Completamente nude e bagnate continuavano a baciarsi fermandosi per respirare solo quando erano al limite. Per loro tutto quello che avevano intorno non esisteva, in quel momento c'erano solo loro due e la chimica che le univa. Era come se si fossero cercate per tutta la vita e ritrovate allo stremo della loro resistenza. Come se avessero frenato quegli istinti primordiali e liberatori per secoli e alla fine riuscirono a realizzare il loro desiderio.

-da qui potete ricominciare a leggere tutti-

Si fermarono solo quando sentirono bussare alla porta. Non sapevano che ora fosse e a mala pena si ricordavano dov'erano. Il rumore della porta riportò le due amanti nel mondo reale, dove quello che avevano appena fatto era sbagliato. Non perchè fossero due ragazze ma perchè erano entrambe fidanzate e se uno dei due ragazzi fosse venuto a conoscenza dell'accaduto le loro vite difficilmente si sarebbero risistemate. Il tradimento è un peccato odiato da tutti, anche da chi non è direttamente interessato. Le due ragazze si rivestirono di corsa e provarono ad essere nuovamente presentabili quando la porta si aprì; si erano anche dimenticate di chiuderla. Dalla porta entrò un'uomo sulla cinquantina, il padre di Annie. L'uomo rimase un po' interdetto ma credette alla scusa datagli dalla figlia, che diceva che era rimasta lì per farsi spiegare ogni cosa nei dettagli per essere pronta per la giornata di lavoro successiva. Annie se ne andò via con suo padre lasciando Mikasa lì. Entrambe su sentivano felici e soddisfatte la terribilmente in colpa. dovevano scegliere; o il loro fidanzato o la loro amante. La decisione non fu presa facilmente, volevano essere felici, quinque scelsero di restare con...



















Con chi decideranno di rimanere eh? Secondo voi? Per questa one-shot ho deciso di fare una cosa un po' particolare, ovvero farò un finale per ognuna delle due opzioni e potete decidere quale leggere, se solo uno o entrambi. Quindi cosa scegliete?

A- restano con l'amante

B- restano con il loro fidanzato

Scegliete e quando pubblicherò i due finali leggerete il finale dell'opzione che avete scelto.
Spero che come idea vi piaccia, al prossimo capitolo!

P.s. i finali saranno abbastanza corti

-Idk

Attack On Titan One-Shots ItaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora