...decisero di restare con la persona che avevano scelto tra mille, con la persona con cui stavano meglio, con la persona con cui andavano d'amore e d'accordo da quasi tutta la loro vita e che conoscevano meglio di se stesse: il loro fidanzato.
Per Mikasa la scelta fu dura e per tutta la notte non riuscì a dormire. La mattina dopo si svegliò per andare all'università, quel giorno sarebbe andata al lavoro di pomeriggio come il giorno prima, come Annie. Appena la corvina si svegliò trovò una sorpresa fuori da casa sua: Eren era andato a prenderla per accompagnarla a fare colazione in una pasticceria per poi portarla personalmente in università. Appena Mikasa vide Eren capì subito l'errore che aveva commesso ma non disse nulla al ragazzo. Lei aveva finalmente deciso, sarebbe rimasta con lui, la persona a cui teneva più al mondo.
Anche per Annie la scelta fu molto dura, ma appena il suo fidanzato Armin la chiamò per telefono, quella sera, lei decise di rimanere con lui, ma non solo; decise anche di dire a lui tutta la verità. Nel cuore della notte lei corse a casa di Armin e entrò appena il ragazzo si svegliò. Una volta dentro casa la ragazza disse tutto, ogni piú piccolo dettaglio, mettendosi a piangere per il suo errore. Armin rimase a dir poco scioccato, Annie non aveva mai pianto. Il ragazzo abbracció Annie con tutta la forza che aveva in corpo cercando di tranquillizzare quest'ultima che continuava a singhiozzare disperata, poi lui le disse le uniche parole in grado di far cessare le lacrime di Annie in un istante.
"Alzati Annie, io ti perdono solo se mi prometti che tu perdonerai te stessa. Non conta l'errore commesso, ma la propria capacità di riscattarsi"
Annie smise di piangere e guardò Armin che le sorrideva, i due poi si baciarono dolcemente e si addormentarono nel letto del ragazzo abbracciati, pronti per ricominciare, insieme.
Il pomeriggio successivo, Annie e Mikasa arrivarono al bar e si guardarono avvicinandosi. Entrambe sorrisero stringendosi la mano capendosi all'istante. Quell'errore non avrebbe mai potuto essere eliminato, ma dimenticato sì. Entrambe si chiarirono e tornarono a lavorare come due normali colleghe.
Dopo tre anni Mikasa finì l'università e prese la laurea, si licenziò dal bar e venne assunta altrove, andò a convivere con Eren e il ragazzo ora sta pianificando la sua proposta di matrimonio; lui ancora non sa nulla del tradimento ormai passato della sua ragazza, ma lei prima o poi ha intenzione di dirglielo.
Annie restò a vivere con Armin e da lui ora aspetta un bambino che nascerà tra qualche mese. Lei rimase a lavorare nel bar, ottenendo la direzione di quest'ultimo che venne trasformato in un ristorante per gay, bisex e trans in memoria delle forti emozioni che aveva provato la ragazza nei confronti di Mikasa. Annie infatti non ha mai dimenticato la ragazza, anzi la ricorda con gioia ed emozione ogni volta che ripensa a lei; tuttavia sa bene a chi appartiene il suo cuore: ad Armin e al bambino che cresce dentro di lei.
Le due ragazze non si videro ne parlarono piú da quando Mikasa se n'è andata dal bar, ma forse non è ancora finita. Infatti una ragazza corvina è davanti alla porta di quel locale intenta ad entrare e una bionda intenta ad uscire. Saranno Mikasa ed Annie? Chi lo sa...Potevo scrivere un finale che fosse davvero una fine ma voglio farvi passare notti di insonnia quindi no. Comunque, volete un continuo di questo finale? Ditemi pure, comunque se mi direte di sì non uscirà subito ma usciranno delle altre one-shot prima, perchè non avrei idea di come continuarla questa... ditemi voi cosa dovrei fare e alla prossima os!!
-Idk
STAI LEGGENDO
Attack On Titan One-Shots Ita
FanfictionRaccolta di One-Shots sull'anime/manga Attack On Titan/Shingeki No Kyojin. NOTA BENE le ship che saranno centro delle storie narrate sono mie otp (che trovate quindi nella mia bio) oppure altre che mi piacciono comunque, e che trovate nei tag. COPYR...