SI PER LA SCOMMESSA

3.4K 129 48
                                    

POV'S HARRY
' Le nostre si scontravano, le labbra di Louis sono  cosi morbide e sotti con un gusto dolce, poi però le nostre labbra si staccarono, poi senti un forte dolore, alla guancia, uno schiaffo mi aveva dato uno schiaffo.
"Perché" dissi spaventato. "Perché ti odio" mi disse lui. "Ma... ma se prima mi hai baciato?" scoppiò ha ridere.
"Ti ha baciato per illuderti, caro e piccolo innocente frocio, ragazzino?" Zayn, ma da dove era spuntato.
"Credevi che venissi da solo? ovviamente ti abbiamo seguito tutti" feci una faccia confusa, poi vidi spuntare un ragazzo biondo, era Niall "Niall" gridai, avevo paura "aiutami" dissi con fatica, vidi che si avvicinò a me, mi guardò dall'alto al basso per poi iniziare a picchiarmi, "Niall... p-perché lo f-fa-fai".
"Semplice Styles, perché sei frocio, pensavi davvero che volessi diventare tuo amico? ahahaha che illuso", ma poi ad un certo punto vidi Louis per terra che si teneva lo stomaco, sentì la presa di Zayn diminuire per poi non sentirla più e poi Niall che scappa, vidi il ragazzo avvicinarsi a me.
"Vuoi una mano splendore?" appena vidi il viso del ragazzo rimasi a bocca aperta,"Nick..." '                                           Mi svegliai di scatto, mi portai le mani sui capelli e mi misi a respirare lentamente prendendo dei lunghi respiri, la porta si aprì rivelando un Liam preoccupato, "Harry, tutto ok" annuì.
"Sì... sì, tranquillo."
"Harry, io oggi devo tornare a lavoro, per qualsiasi cosa chiamami, la colazione è già pronta, ma per il pranzo e la cena ci devi pensare te, se non hai voglia di cucinare puoi ordinarti una pizza ok?" annuì lentamente.
"G-grazie Liam, per tutto" dissi per poi dargli un abbraccio veloce e correre in bagno a lavarmi, sentì la porta sbattere, segno che Liam era uscito. Una volta tutto lavato e vestito scesi in cucina, vidi la colazione, vado per mangiarla quando 'non farlo se no ingrasserai', feci finta di niente di nuovo, e andai a sedermi, 'già sei grasso di tuo, smettila subito se vuoi dimagrire almeno di un chilo', riusci a mangiare solo un biscotto e bere un pò di succo d'arancia rossa, per poi sentire il citofono suonare, chi poteva essere, forse Liam si era dimenticato le chiavi, controllai dallo spioncino, era Niall, iniziai a tremare ricordando il sogno fatto poco prima, inghiottì un della saliva e poi aprì la porta, un Niall tutto contento mi saltò in braccio "BUONGIORNO HAZZAAAA PRONTO PER LA SCUOLA?" non sapevo cosa dire e fare, ero come paralizzato, però poi decisi di avvolgere le mie mani nel corpo di Niall ricambiando l'abbraccio. "B-buongiorno a te Niall" dissi, Niall mi strinse più forte, per poi staccarsi e gridarmi di sbrigarmi, presi la cartella mi misi il cappotto e le chiavi e uscì da casa, questa volta il tragitto per andare a scuola fu diverso, al posto di avere le cuffie alle orecchie e la testa bassa ascoltavo un buffo ragazzo che parlava e stra parlava, dicendo quanto amasse il cibo e di quanto mangiasse senza ingrassare, beato lui, io con un solo biscotto prendo come minimo cinque chili e per perderli ci metto davvero tanto, istintivamente mi portai una mano alllo stomaco.
"Harry ehy stai bene? Hai fame? Hai nausea? Sei incinto?" disse preoccupato, per poi ripensare a quello che ha detto per poi scoppiare a redere "cosa" mi disse lui confuso, ma io non la smettevo di ridere,  "boh" disse lui per poi mettersi a ridere con me, non mi accorsi nemmeno di essere arrivato davanti alla scuola e che i ragazzi ci guardavano in modo strano ma anche divertiti dal nostro comportamento, meglio dire dal mio comportamento.

POV'S LOUIS
' Le mie labbra si muovevano dolcemente e lentamente sulle sue, le sue labbra erano così morbide e sapevano di buono, non le volevo lasciare più andare, ma poi il bisogno di ossigeno si fece sentire così staccai le labbra dalle sue, aprì gli occhi e vidi due bellissimi smeraldi verdi guardarmi, portai una mano sul suo viso.
"Sei bellissimo piccolo Hazza, sei così dolce, come si può odiarti" dissi per poi riattaccarmi alle sue labbra. '             Mi svegliai di soprassalto tutto sudato, mi guardai un pò intorno, ero nella mia stanza, mi misi le mani nella testa per poi prendere il cusicino e lanciarlo dall'altra parte della camera, perché cazzo ho sognato Styles, ma la cosa più peoccupante è perché mi è piaciuto il sogno? E perché ho una fottuta erezione di cui dovrò prendermi cura? 'È molto semplice Lou, tu sei INNAMORATO di quel ragazzo ma non lo vuoi ammettere ' esasperato al massimo di sentirmi dire sempre la stessa cosa, "ne sei sicuro? Da cosa lo deduci?" dissi stanco, lo so potrò sembrare scemo a parlare con la mia coscienza, ma tanto sono a casa e poi sono stanco  'beh caro Lou, da dove posso iniziare? ah si quando dopo averlo picchiato e l'hai mandato all'ospedale sei andato a trovarlo, quando ieri mattina non lo hai picchiato, e no non avevi ancora iniziato la scommessa, o quando ieri pomeriggio l'hai visto ditrutto come nessuno lo aveva mai visto e sei andato ad abbracciarlo, quindi dimmi un pò se lo odi e lo vuoi morto perché hai fatto quelle cose? ' rimasi a bocca aperta, "io... beh io sono andato a trovarlo in ospedale, perché... sì così pensava che qualcuno fosse in pensiero per lui quando non è vero, ah e poi ieri mattina è perché... perché non avevo voglia di sporcarmi le mani e di pomeriggio per la scommessa, sì... sì per la scommessa" dissi affranto 'Lou puoi raccontare bugia agli altri ma non a te stesso, devi ancora accertare questa cosa, e quando lo farai dirai quanto sono stato stupido prima '  "ahgg BASTA" gridai per poi chiudermi in bagno risolvere il piccolo problemino per poi lavarmi velocemente mangiare qualcosa e poi andare a scuola, nel tragitto pensai molto, e se fosse vero? Però poi scossi la testa, no è impossibile. Arrivato davanti alla scuola mi misi al mio solito muretto dove trovai gia Zayn a fumarsi una canna.  "Ehy bro, hai già iniziato? E non mi hai aspettato?"
"Ehy lou, sì ahahaa ne avevo bisogno, comunque te ne ho girata già una tieni" mi passò la canna, stavo giusto per accenderla quando sentì delle persone ridere, alzai la testa per vedere chi fossero, ma appena vidi i due ragazzi la canna mi cadde dalla bocca, erano Niall e Harry,  mi ritrovai a pensare a quanto fosse bella la risata di Harry.
"Tieni Lou, ti è caduta la canna" mi disse Zayn.
"Ehm ecco, sì grazie" dissi per poi afferrarla e accendermela, sentendo in continuazione il suono della risata di Harry nella mia testa.

LA MIA ANCORA, LA MIA LIBERTÀ (Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora