È COMPLICATO

2.8K 106 38
                                    

POV'S LIAM
E' sempre più brutto vedere un Harry distrutto, quando il dottore Asthon finì di sistemere il letto, molto lentamente lo feci alzare per poi farlo distendere, mentre lo visitavo fissava il vuoto, con il corpo era presente, ma con la testa era da un'altra parte e non in senso positivo, questo incidente l'ha turbato tanto, non ci voleva proprio. "Allora Harry ascoltami bene, mi sentì" fece di sì con la testa, "ok meno male, allora ascoltami bene, Harry hai bisogno di riposo e non stressarti ok?" lo vidi annuire, ma è come se in realtà non stesse ascoltando visto che fissava sempre il soffitto. "Ora riposa Harry, dormi un pò" e così fece si girò da un lato e chiuse gli occhi, usci dalla stanza solo quando ero sicuro che stesse dormendo davvero. Fuori ad aspettarmi c'era un Niall preoccupato, si ovviamente non mi sono dimenticato di lui, quando il dottore mi ha chiamato gli ho detto solo che dovevamo correre in ospedale, ma lui oltre ad essere un bellissimo finto biondo ha già intuito qualcosa infatti quando uscì si avvicinò a me e mi chiese: "Come sta? meglio dire stanno?" feci un sospiro.
"Beh Louis è ancora privo di sensi, ma i dottori mi hanno detto che sta bene, ha solo qualche livido e qualche graffio, mentre Harry, ecco lui sta bene fisicamente, ma mentalmente non tanto è totalmente distrutto e scioccato" vidi Niall portarsi le mani negli occhi per poi scoppiare a piangere "ehy.. ehy no, non piangere, si risolverà tutto" lo presi per un braccio e subito lo strinsi a me, una sensazione bellissima mi invase, gli tolsi le mani dal viso e con i pollici gli asciugai le lacrime, appoggiai la mia fronte sulla sua, potevo sentire il suo respiro caldo e le nostre bocche erano a un millimetro di distanza "andrà tutto bene ok?" "Ma...."
"Niente ma Ni, andrà tutto bene."
"Ok Li", continuai a guardarlo negli occhi, ci guardammo per molto tempo, le nostre bocche si stavano avvicinando sempre di più quando sentimmo dei dottori gridare, per poi entrare nella camera di Harry e Louis, mi staccai da Niall, fermai un dottore.
"Che succede?"
"Dottor Liam non lo sappiamo ancora."
"Liam" mi sentì chiamare ed era Niall corsi da lui "andiamo via ti prego" mi disse di nuovo con le lacrime agli occhi" annuì "per qualsiasi cosa chiamatemi ok" il dottore mi fece il cenno dell'ok, per poi prendere per mano un Niall tremante ed uscire di casa.

POV'S LOUIS
Sentivo le palpebre pesanti, aprì piano piano gli occhi, una volta aperti del tutto ci misi un pò a mettere a fuoco il luogo e capire che mi trovavo in ospedale, la testa scoppiava, cosa ci facevo in ospedale, tutto così confuso, molto lentamente mi misi seduto sul letto, portai la mano sulla testa, girai un pò lo sguardo fino a quando non vidi un altro ragazzo, meglio dire Harry, subito mi venne in mente tutto, io che lo prendo e lo porto in macchina mia, gli parlo non risponde, lui che cerca di farsi del male io lo blocco e poi il buio, "cazzo" dissi forse a voce un pò alta, tanto da far svegliare il riccio, vidi che si guardava intorno e quando mi vide fece una faccia stupita, si alzò dal letto barcollando un pò e venne vicino a me, aveva gli occhi lucidi, era più palido e il braccio prima ricoperto di sangue ora era fasciato, "ehy" dissi piano, lui mi guardava, il suo sguardo era strano, tra il preoccupato, il suo sguardo mi gridava scusa. "S-sei s-sveglio" mi disse lui tremante
"Sì ri-riccio, sono s-sveglio." "Come s-stai?" cerca di essere forte, ma anche lui era distrutto. "Ho solo un pò di m-male alla t-testa, tu c-come stai i-invece?" "Io b-bene, io ho a-avuto p-paura, tu n-non ti s-svegliavi e io p-pensavo di a-averti u-ucciso è ... è c-colpa m-mia sc-scusa" disse agitandosi.
"Shh no Hazza, io s-sto b-bene s-sono vivo, sì ho un livido e un t-taglio ma sono s-sempre il s-solito b-bellissimo Louis" cercai di farlo ridere ma non funzionò. "N-no è c-colpa mia, io... io... io..." vidi che si portò una mano sul petto, scuoteva la testa da una parte all'altra per poi gridare "BASTAAAAA" disse cadendo poi in ginocchio, cosa stava succedendo.
"Harry, Harry, calmo ok?" ma niente non mi ascoltava, volevo aiutarlo ma non avevo forze, mi sentivo molto debole, allora premetti il bottone delle emergenze "Harry shhh andrà tutto bene ora arrivano i dottori" dissi con calma, portai una mano alla testa, mi stava scoppiando e vedevo un pò offuscato, cosi decisi di stedermi di nuovo e di prendere dei respiri profondi, vidi dei medici entrare e sollevare Harry per rimetterlo sul lettino, misero la tendina per dividere le stanze.
"Ben svegliato Louis" mi disse un dottore.
"Cosa è s-successo al mio amico" chiesi preoccupato.
"Lei ora si preoccupi di sè stesso, dopo le spiegheremo tutto, come si sente" feci un respiro profondo.
"Come se mi avesse investito un tir" sentì il dottore ridacchiare.
"Beh è normale, allora mentre lei dormiva l'abbiamo visitata e per fortuna non ha nulla di grave, avrà solo un leggero male alla testa ma nulla di che, però si deve riposare ok?" Leggero? Leggero sta scherzando? Ma non dissi niente, annuì solamente "bene ok, ora come sta il mio amico?" vidi il dottore sospirare.
"È complicato" mi disse.
"In che senso complicato?"
"Vede signor...?"
"Chiamami pure Louis" dissi velocemente.
"Vedi singnor Louis, il ragazzo è molto debole, e troppo magro e al livello mentale è totalmente distrutto" non pensavo che stesse davvero e dico davvero tanto male.
"Ma, ma perché ora ha avuto quell'attacco" dissi confuso. "Deve sapere il ragazzo era molto preoccupato per lei, e non poco, non faceva altro che dire l'ho ucciso è colpa mia, quando vi abbiamo recuperato dalla macchina, lei era svenuto, sembrava morto sul serio aveva del sangue che le colava dalla faccia e si vede che il ragazzo si è spaventato, per farlo entrare in ambulanza abbiamo dovuto sedarlo" ero senza parole.
"Sì... ma..."
"Adesso basta con le domande, ti devi riposare ok?" per lui era facile, però sinceramente avevo sonno, stavo per chiudere gli occhi, ma prima di chiuderli vedi i dottori che portavano un Harry con addosso una mascherina dell'ossigeno, e poi niente il buio.

E oggi...... sorpresa ahahahaha si oggi doppio aggiornamento, volevo scusarmi del fatto che ne sabato ne domenica sono riuscita ad aggiornare, non sono riuscita perché sabato sono tornata a casa stanca molto stanca e quindi non avevo la forza di scrivere niente e ieri la stessa cosa purtroppo ahahaha quandi per farmi perdonare doppio aggiornamento 💙💙💚❤❤❤❤❤❤ ringrazio Larryisperfectttt che anche la febbre mi ha corretto la storia💙💙💚❤❤❤❤💗💗💗😍😍😍😂😂😂 in più ringrazio tutti voi che la seguire e che ogni volta commentate grazie mille a tutti e un bacio e abbracci dalla pazza hazzaamailsuoboo💙💚❤❤❤❤😂😂😂😍😍😍😍

LA MIA ANCORA, LA MIA LIBERTÀ (Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora