Un casino

433 40 12
                                    

È passato quasi un mese.
La situazione è sempre la stessa.
Non so cosa siamo esattamente io e thomas ma forse neanche lo voglio sapere.
Ovviamente sono ritornata a scuola e adesso sembra che sia tutto ritornato alla normalità,come se niente fosse successo o forse si,ma si fa finta di averlo superato.
Un po' come sto facendo io alla fine.
È bello però ritornare ai vecchi tempi,quando thomas mi veniva a prendere fuori da scuola e andavamo sulla terrazza a mangiare una pizza e a fare i compiti.
Mi sa di libertà
Aspetto sul marciapiede l'arrivo di thomas mentre tutti i ragazzi dai volti sconosciuti tornano a casa.
Davide:ciao meg
Io:oh ciao davide! Quanto tempo...
Davide:già,tutto bene? Quando ho sentito di quello che era successo in questa scuola mi ero preoccupato ma non sapevo come contattarti.
Io:si ora va tutto bene grazie
Davide:oh menomale
Dice per poi abbracciarmi
Il problema è che proprio in quello stramaledetto momento,come in un film,thomas era appena arrivato e la scena che si è trovato davanti non era una delle migliori.
Thomas:meg andiamo
Dice forse troppo arrogantemente poiché in seguito davide si è parato davanti a me.
Davide:chi ti credi di essere per trascinarla via a tuo piacimento?!
Thomas si mette davanti a lui mentre io rimango in disparte.
Thomas:io sono il suo ragazzo e tu?
Dice stringendo i pugni.
Davide:a me non sembra
Io:vi prego smettetela
Davide:sei solo un ragazzino del cazzo
E lì la soglia di sopportazione di thomas scoppia in un mare di rabbia.
Così tanta rabbia che le conseguenze sono inevitabili:sferra il braccio e gli da un pugno in faccia così forte che davide cade a terra col naso sanguinante.
Io:cazzo thomas!
Urlo per poi piegarmi verso davide
Lui intanto rimane lì in piedi a guardare la scena con gli occhi pieni di rabbia.
Io:è meglio se te ne vai thomas
Gli dico
E lui se ne va senza dire niente
Io:davide davide!
Dico scuotendolo
Lui si alza indolenzito,coprendosi il naso con una mano.
Io:mi dispiace
Gli dico mentre gli passo un fazzoletto.
Davide:scusa,sono stato un coglione
Io:anche lui...
Vedi,io e lui stiamo insieme adesso...credo,ecco perché si è comportato così.
Davide:ma tu...
Io:si lo so,ti avevo detto che non stavamo insieme ma nell'ultimo periodo è successo qualcosa...
Davide:tranquilla,ho capito
Dice per poi andarsene

Ho cercato per tutto il pomeriggio thomas,ma sembra che la terra lo abbia inghiottito.
Probabilmente sarà così arrabbiato che non si farà vedere per un po' di giorni.
Spero solo che non faccia qualche cazzata...

***********************************
Ciao ragazze,volevo parlarvi di una cosa:ho notato che su Instagram,grazie al profilo di una mia amica,alcune fanpage (di thomas ovviamente) hanno postato la foto che ho come copertina di questa storia.
La cosa mi fa piacere,perché vuol dire che la copertina vi piace molto,ma mi farebbe altrettanto piacere se mi daste un minimo di crediti.
Non voglio fare di questa faccenda una questione di stato ma ecco volevo solo parlarne perché un po' mi ha dato fastidio vedere l'edit,che ho fatto con tanto impegno,essere preso e messo su Instagram senza dire da dove proviene.

Segui il suono//Thomas Bocchimpani Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora