4. PRATICAMENTE PERFETTO

1.1K 28 0
                                    

NdA RATING ROSSO

"Ma sei matta?" si, probabilmente sono matta...in fondo me lo hanno sempre detto...mia madre mi ha sempre accusata di voler fare l'esatto contrario di quello che lei voleva e diceva, ed io ovviamente le ho sempre risposto che io ho sempre fatto o detto solo quello che io volevo fare e non certo quello che lei voleva facessi...mio padre è un lunghissimo caso a parte...Marco era l'unico che mi accusava di essere pazza ma ne dava sempre una connotazione positiva..lui era come me..in quel momento la mia vena pazza consiste nell'essermi buttata in acqua completamente vestita, con il mio bellissimo e costosissimo vestito dorato che ora fluttua attorno a me "Vuoi raggiungermi o no?" lui scuote la testa ma so che fra poco mi raggiungerà..sorride e questo mi fa capire che il nostro sottile gioco di seduzione è ripartito. Ho ancora delle cose da chiedergli ovviamente e so che dovremo parlare di alcune cose ma per ora faremo parlare per noi l'attrazione che scorre da me a lui e da lui a me "Ok..allora stai a guardare e basta...guardare e non toccare no? Vediamo quanto duri" nuoto fino al punto dove ci sono quattro gradoni che digradano in acqua...fortuna mia è anche il luogo più riparato della piscina perché per quanto sia una ragazza fondamentalmente esibizionista e che non si tira indietro davanti a nulla, vorrei che quel momento fosse solo nostro. Si, potremmo andare subito nel suo bungalow ma alla fine quella pozza d'acqua, con le luci che arrivano da sotto e quell'aura di proibito che aleggia in quel luogo rendono tutto ancora più allettante. E poi voglio giocare un pochino con lui "Che hai intenzione di fare Alessia?" anche da quella distanza posso vedere la luce nel suo sguardo..quella luce che non ho visto quando lui fissava Sofia per fortuna "Vedrai" salgo due dei quattro gradoni...il vestito zuppo d'acqua è diventato una zavorra che intendo togliermi al più presto..molto lentamente faccio scendere le spalline...il peso del vestito bagnato fa si che appena io applichi una leggera pressione sulle spalline sottili queste scivolino giù, trascinando tutto il tessuto con loro. Mi ritrovo nuda in tre secondi, con solo quel tanga minuscolo ed impalpabile a coprirmi...mi metto un braccio davanti al seno, poi con l'altra mano prendo il vestito e lo butto sul bordo "Continui a guardare e basta?"
"Si...direi che potrei starti a guardare e basta anche per tutta notte" il suo sguardo scivola lentamente sulla mia pelle nuda...mi infiamma e mi fa accendere qualcosa al centro esatto del petto...è come se la gola si chiudesse, come se il cuore battesse in un punto molto più sopra del normale "Ok..." mi tuffo di nuovo in acqua...vado sotto, fregandomene se il trucco si sbaverà in parte..in quel momento è l'ultimo dei miei pensieri...lo raggiungo e metto le mani al lati delle sue gambe, sul bordo della piscina "Mi sento tanto sola però qua...." faccio la faccia più innocente che riesco a tirar fuori ma so che lo sguardo infuocato e le guance rosse tradiranno il fatto che non sia affatto innocente e soprattutto che i miei pensieri non lo siano per niente "Sono ancora arrabbiato con te...insomma quel bacio al biondino non mi è piaciuto per niente"
"Perché secondo te il tuo bacio a quella zoccola di Sofia mi è piaciuto? No fidati...e solo perché hai un faccino notevolmente carino sono ancora qui..."
"Solo per il faccino allora?"
"Si, solo per quello...non certo perché ti voglio dentro di me il più presto possibile..." mi do una spinta e mi alzo parzialmente fuori dall'acqua..rimango appoggiata al bordo con le mani, e cerco le sue labbra...le trovo pronte per un bacio che mi fa bagnare ancora di più di quanto già non sia...la situazione peggiora ancora quando Stephan mi posa le mani sul sedere per sostenermi "Mi vuoi allora?" annuisco e cerco di farglielo capire con quel bacio...è un bisogno assurdo quello che sento per lui, qualcosa che non ho mai provato prima "E non potevi sostituirmi con il biondino? Insomma una scopata è una scopata" mi stacco e poso la mia fronte sulla sua..abbiamo il respiro accelerato entrambi e alla fine non abbiamo ancora iniziato a fare nulla...figuriamoci quando lui scenderà in acqua con me "Forse il concetto non è chiaro...volevo e voglio te...punto" lui sorride ed io sono fottuta...non capisco un cazzo quando lui apre il viso in quel sorriso che mi arriva dritto al cuore...per la prima volta ammetto che lui ha scavalcato in qualche modo tutte le mie resistenze, i miei muri e le mille catene e lucchetti che ho messo attorno a quell'organo al centro del mio petto "Voglio l'esclusiva assoluta su di te fino a venerdì Alessia..." le sue mani si spostano alla base della mia schiena e massaggiano la pelle lentamente "Te la posso concedere..."
"Niente baci a nessuno ma non voglio neanche che ti sieda in braccio ad altri ragazzi..." mi viene da ridere alla sua richiesta ma in qualche contorto modo la capisco in fondo "Perché?" sfuggo al suo contatto e scendo in acqua di nuovo...lui prima di rispondermi esce dalla piscina e si toglie i pantaloni...finalmente mi raggiungerà..alla fine il proposito di guardare e non toccare è durato veramente poco "La camicia ed il resto te li tolgo io" Stephan sorride e poi si tuffa in acqua...quando riemerge rido perché i suoi capelli non sono più perfetti come al solito ma così sinceramente mi piace ancora di più "Perché sono geloso Alessia..." mi viene vicino e mi prende il viso fra le mani "Perché avrei staccato le braccia e le mani a Maui oggi e avrei ammazzato volentieri il biondino che ti sei baciata...perché so che non sei un oggetto e non sei di nessuno, so che non sei proprietà privata, so che è una follia ma mi piacerebbe che per 5 giorni fossi mia....e solo mia sottolineo"
"Tua..." valuto la parola...non sono mai stata di nessuno...non ho mai sentito di appartenere a qualcuno, o a qualcosa...mi sono sempre vantata al contrario di essere totalmente indipendente e libera da legami "Si, mia...la tua bocca, il tuo collo, tutto il tuo bellissimo corpo..solo mio...e so che sarà difficile da morire perché quando ballerai e tutti ti guarderanno mi verrà l'istinto di uccidere tutti...ma avrò la prospettiva di averti nel mio letto dopo...solo mia"
"Solo tua..per cinque giorni" domenica è appena iniziata...sarà un battito di ciglia fino a venerdì...senza che me ne accorga sarà già tempo di lasciarlo andare "Ovviamente dopo ti lascerò libera..." il suo sguardo è strano, come se la prospettiva di lasciarmi libera non sia molto allettante alla fine "E tu sarai solo mio? Perché se io accetto di essere tua tu devi accettare di essere solo mio"
"Accetto molto ma molto volentieri"
"Ti saresti scopato Sofia?" non so perché glielo chiedo..alla fine ho paura di sapere la sua risposta, ho paura che se lui dicesse 'si' qualcosa dentro di me si romperebbe "No...perché volevo e voglio solo te" sorrido mentre le mie mani slacciano i bottoncini della sua camicia "Allora facciano che accetto anche io..." sarei una folle completa a non accettare...gli sfilo la camicia e la lascio a galleggiare sull'acqua "E per la cronaca eri favoloso con la camicia bianca...ma senza niente mi piaci ancora di più" gli aggancio le gambe in vita e lascio che lui mi trasporti verso il punto più nascosto della piscina...quando la mia schiena sbatte contro il bordo della vasca mi si mozza il respiro...so che è perché sono perfettamente consapevole che fra poco tempo lui sarà dentro di me ed è la cosa che desidero da tipo 12 ore...è dalla sveltina contro il muro del suo bungalow che non sento quella sensazione di anticipazione ed eccitazione scorrermi nelle vene "Ora che abbiamo ridefinito il nostro accordo sottolineando che io sono tuo e tu sei mia fino a venerdì....dobbiamo suggellare in qualche modo questa cosa..." annuisco e gli faccio scorrere le unghie sul petto fino a fermarmi all'elastico dei boxer neri "Si ci vuole un modo per suggellare questo patto...magari così capiamo meglio cosa vuol dire che io sono tua e tu sei mio...per non sbagliarsi"
"Ti faccio vedere cosa intendo io...punto uno...la tua bellissima bocca, che fa cose favolose è solo mia...concedo baci sulla guancia ma non all'angolo delle labbra..neanche al tuo amico gay" mi bacia esplorando la mia bocca con la lingua...mi aggrappo a lui e mi lascio scappare un gemito quando mi morde il labbro tirandolo leggermente "Capito?" annuisco e sento i brividi passarmi dappertutto...mai un ragazzo mi ha parlato così, soprattutto perché se solo si fossero permessi gli avrei tirato un calcio nelle palle...invece il suo modo di parlarmi, deciso ma mai eccessivo, il suo tono e il modo in cui mi guarda mi fanno innalzare l'eccitazione alle stelle "...punto due...il tuo collo...ti ho detto che lo adoro?" scuoto la testa e lui continua "....dicevo il tuo collo è proprietà mia...solo io posso mettere il viso qui e fare così..." mi manda completamente in tilt baciandomi la pelle e facendomi scorrere la punta del naso avanti ed indietro...quando penso che abbia finito mi morde la pelle ed io sento di star già per venire...che poi lui alla fine non mi abbia ancora toccata è un piccolo e trascurabile dettaglio "Solo io posso mordere questo punto...e poi leccartelo..." la sua lingua passa dove i suoi denti hanno probabilmente lasciato un segno rosso "...mi uccidi così però"
"Ho appena iniziato fidati...fin qui ci sei?" annuisco e aspetto la prossima mossa "Punto tre..solo le mie mani possono toccarti, accarezzarti e farti questo" le sue mani mi racchiudono i seni mentre i suoi pollici giocano con i capezzoli che sfiorano il pelo dell'acqua "..solo le mie mani possono giocherellare con il tuo piercing.." butto la testa all'indietro quando lui rigira fra le dita la mia pallina colorata "...ma importantissimo punto quattro solo io posso toglierti il tanga..." poco dopo sono completamente nuda "...e farti questo..." le sue dita sono dentro di me, giocano con me e mi regalano fitte di piacere lungo tutto il corpo "....solo io posso farti venire con le dita, con la bocca, con entrambe...l'hai già sperimentato no? e lo sperimenterai ancora..." alle sue parole vengo senza alcuna possibilità di fermarmi "...punto 5 che poi è un'estensione del punto quattro...solo io posso vedere il tuo viso stravolto dal piacere...la tua bella bocca che sibila il mio nome...o lo urla ma quello lo terrei per quando saremo da soli, su un letto, io sopra di te o tu sopra di me..."
"Esiste un punto sei immagino" Stephan annuisce mentre gli abbasso i boxer e lo tocco "...esiste un punto sei..." inclino il viso cercando di capire che cazzo di potere abbia quel ragazzo sulla sottoscritta...non è il ragazzo più perverso che abbia conosciuto, non è quello con le inclinazioni più particolari, non è certo quello più esperto ma mi eccita in un modo tutto suo...sarà quel dualismo di fondo che gli vedo sempre in fondo allo sguardo. Quel suo essere bravo ragazzo ma anche cattivo, quel suo essere dolce ma anche estremamente erotico in ogni gesto...muovo la mano avanti ed indietro e cerco la sua bocca....sono completamente pazza di quel ragazzo..quando mi accorgo di aver formulato quel pensiero vorrei staccarmi ma non potrei neanche se qualcuno mi togliesse a forza dalle sue braccia "Alessia..." quando fa uscire il mio nome dalla sua bocca e poi mi inclina leggermente il viso indietro per baciarmi la gola capisco di essere completamente in balia sua "...il punto sei è importantissimo....fondamentale...dire che è la base di questo rapoorto esclusivo che abbiamo fino a venerdì...solo io posso entrare dentro di te..." mi apre completamente e per la prima volta da quando abbiamo iniziato questo strano rapporto esclusivo entra dentro di me lasciandomi completamente senza fiato...raggiunge il centro esatto di me, un punto che pensavo non esistesse neanche...il mio punto G è esattamente quello....mi spalanca un mondo completamente nuovo "....ovviamente solo io ho tutto di te...sei mia..."
"Sono tua..." apro gli occhi ed assecondo le sue spinte guardandolo dritto in quei pozzi verde scuro che si ritrova "....e dopo, sul tuo comodissimo letto nel tuo fighissimo bungalow ti mostrerò dettagliatamente quello che solo io posso fare..."
"Cazzo se sei bella Alessia...." sorrido e poi incastro il viso in quel posto speciale, che è solo mio per 5 giorni...5 lunghissimi, bollenti, peccaminosi giorni...il problema è che non sono affatto sicura che basteranno, o se saranno solo l'inizio di qualcosa molto più a lungo termine...

TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora