Siamo arrivati -finalmente- alla fine di EAU, e dico finalmente non per freddezza ma perché credo che Paulo e Carlotta abbiano raccontato tutto ciò che avevano da dire.
So che qualcuno avrebbe voluto più tempo, come so che vi ho fatto aspettare tanto per questo epilogo ma meritavano il finale che dovevano avere: semplice e puro, un po' come loro due.
Di Paulo e Carlotta nelle mie storie ne avete letti di infinitesimali ma loro due sono i miei preferiti e credo che leggendo tutti i capitoli trasparisca il perché.
Non avevo mai scritto di una protagonista così insicura come lei lo è stata, ed è molto vicina al mio essere.Grazie a questa storia ho avuto l'opportunità irripetibile di conoscere persone con il mio stesso pensiero di molte cose, ho avuto il piacere di parlare con autrici che adoro e approfondire e scambiare consigli con altre.
Penso che ogni storia lasci qualcosa nel mio cuore così come lo è stato per questa, ma nel mio cuore c'è ancora tanto posto, così vi preannuncio che ho in preparazione non una ma ben due storie!
Le differenze sostanziali saranno due:
1- Paulo non sarà il protagonista;
2- La sventurata di ciò scriverò non avrà più il nome Carlotta;Vi chiederete perché: semplice, Paulo lo sento egoisticamente più mio del dovuto, così tanto da affiancarlo sempre al mio nome, è una mia tendenza che alcune volte odio e alcune volte amo, non so voi come la prendete ma per me è così.
Dei nuovi arrivi non vi anticipo più nulla perché entrambe le storie venture avranno una piccola premessa che vi spiegherà tutto per filo e per segno il motivo della mia scelta.
Altra sorpresa, non so chi di voi mi seguiva già quando scrivevo obbrobri come Inimigos su Cristiano Ronaldo (ai tempi non avevo la benché minima idea di come si formulasse una frase di senso compiuto e infine non avevo la stessa idea che ho ora del personaggio maschile protagonista) ma l'ho cancellata.
È stata eliminata perché mi piacerebbe revisionarla e fare una cernita di ciò che potrei riscrivere e di ciò che invece devo cancellare assolutamente, ma vi ripeto mi piacerebbe.
Nel caso in cui dovessi ripubblicarla sotto un altro aspetto sarete avvisate/i.Siccome sono ringraziamenti e per il momento ho parlato di tutto ma tranne che di questo ora è giunto il momento di dirvi GRAZIE.
Mi avete affiancata, supportata e sopportata, amata e odiata ma soprattutto seguita.
Senza di voi tutto ciò non sarebbe nato e non avrebbe avuto un proseguimento fino a questo momento, quindi ancora grazie.xx
Sempre vostra sognavaleggendo.
STAI LEGGENDO
Everything About Us ||Paulo Dybala||
FanfictionUna leggenda popolare giapponese, originata da una storia cinese, narra che ogni uomo e ogni donna viene al mondo con un filo rosso legato al mignolo della mano sinistra; questo filo unisce indissolubilmente due anime gemelle, due amanti, due perso...